Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    bha,raga,secondome me sto film nn verrà poi tanto male,anzi sono emozionato all'idea di vederlo,nn mi interessa se cambieranno qualcosa...anzi èsaggia l'idea di nn far mettere a goku quei capelli a ca**o de cane....per me verrà carino e sono ottimista,e poi ragazzi per fare un film perfetto al manga....
    finalmente, siam in due...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
      scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
      Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        mettere il capelli a goku in quel modo sembrerebbe un "marchio" di fabbrica, sì.. ma un marchio forzato!!! ripeto: in un film questo sembrerebbe ridicolo, proprio perché questo è un film bisogna attenersi a delle regole, cioè che nell'estetica bisogna rientrare nei limiti del possibile
        Se sembra ridicolo allora non si fa.
        O ci si attiene a ciò che è veramente Dragon Ball o il film non lo si produce per niente.

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Be io andrò sicuramente a vederlo sono troppo curioso e non credo che verrà male come molti pensano (ho letto tutte le pagine), cercate di capire che i cambiamenti apportati alla storia erano necessari...
        scusate se vado fuori argomento: Ah uomo tigre ti volevo giusto dire una cosa, ma aspetto di mettere la mia ff xchè non mi sembra opportuno farlo qui.
        Tornando in tema ma quali sono gli 83 episodi che hai agiunto io di Db ne ricordavo solo 508 + 18 movies, 2 special, 1 oav e l'altro film con attori veri degli anni '80(credo); scherzi a parte i capelli di Goku nella realtà sono impossibili (come la storia del naso di Crili)
        Cosa volevi chiedermi?E' a proposito di una tua possibile FF?

Gli episodi sono 591,mi ricordo bene.

Comment

• Ma che balle....c'è quel Teto...ma si dai, sicuramente farà solo delle piccole comparse a scuola e forse al toneo...

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Ma chi sono tutti questi personaggi mai sentiti nominare???? Qualcuna sa chi sono?? Ma chi è sto teto?? Mica si saranno confusi con l'amico si Goku Junior?!
          Se mi fai un'altro post come questi giuro che vengo a casa tua e ti picchio!
          Last edited by Leo ssj4; 25 February 2008, 20:50.
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• se andate su youtube e scrivete dbz movie vi trova qualche piccola scena come ad esempio l'onda kamehameha!!!!

Comment

• Vabbe',quelli sono dei "fakes".^^"
              News(sempre da BadTaste):
              Forse i personaggi voleranno!
              http://www.badtaste.it/index.php?opt...3111&Itemid=29

Comment

• grazie Panny! ottima news, credo che le sequenze di lotta saranno veramente spettacolari! comunque non si sa se voleranno proprio o semplicemente compiranno grandi salti, anche se in un'intervista il tecnico del suono parlava degli effetti audio dicendo che i personaggi volano.... quindi credo proprio che voleranno.

la prossima settimana dovrebbero essere invitati i giornalisti di tutto il mondo a fare servizi sul film quindi aspettiamo qualcosa di interessante, a breve dovrebbero essere rilasciate le prime immagini ufficiali e allora si potrà cominciare una seria analisi....
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Finalmente cosi avremmo notizie più sicure, speriamo che i personggi volino sarebbe più eccitante, non resta che attendere la prossima settimana!!!
                  Ps uomo tigre ti ho risposto nella sezione della mia ff Saiyans next adventure
                  Last edited by AlphaOmega; 24 February 2008, 18:24.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• piuttosto... Mai che é cosi brava a combattere? Beh, non é che mi dispiace, anzi...
                    non vedo l'ora di immagini ufficiali per le prime analisi serie...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• sono molto superstizioso su questo film...ma come detto anche da alcuni di voi lo andrò a vedere senza dubbio e non vedo l ora che esca
                      "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                      sigpic

Comment

• Nn essendo un'informazione sul film la metto sotto spoiler cmq è inerente(credo)
                        Spoiler:

Sapete ragazzi credo di aver capito qual'era il film che doveva essere inaugurato al SuperBowl
                        http://www.badtaste.it/index.php?opt...3115&Itemid=84
                        quindi in conclusione nn è che nn c'è stato niente ,ma semplicemente nn c'è stato quello di DB
                        Last edited by GoTeo; 24 February 2008, 19:40.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ma non c'è ancora un triler ufficiale vero?
                          sigpic

Comment

• no, purtroppo

Comment

• ma della trama si sa qualcosa di più? tipo chi saranno i nemici che goku dovrà affrontare?
                              sigpic

Comment

• Innanzi tutto ciao a tutti...

un po' di considerazioni su questo film...

1: ho letto tutte le pagine del forum... e non riesco a capire questo enorme pessimismo nei confronti del film. vero a vederlo così, o dalla trama i veri fan accaniti ( me compreso ) possono essere sopsettosi a causa dei cambiamenti e dello starvolgimento di certi personaggi chiave, ma come già detto ( e i fan di spidy ne sanno qualcosa, ma non solo di lui vedi anche i F4, o altri ) spesso da fumetto a film è cambiato moooolto ma poi il successo c'è cmq stato anche se molti fan erano scontenti.

2: per quanto riguarda i giudizi sulle poche immagini, beh da fonti si dice che il budget stanziato per il film sia intorno ai 100.000.000 $ e non è affatto poco quindi prepariamoci a molteplici effetti speciali uniti ai mitici stuntman di MATRIX !!!.

3: anche se anche io non condivido alcuni cambiamenti li comprendo la storia del goku ingenuo pacioccone da piccolo non ha molto senso in un film vero e proprio, e poi non ci dimentichiamo che il goku che sconfigge Piccolo ha effettivamente quell'età e mi sembra logico per presentare il personaggio "invetarsi" una giovinezza scolastica piuttosto che farlo bambino che cresce da solo.

4: io sono fiducioso il 15 agosto o quando sarà sarò certamente al cinema pensando di andare a vedere i miei personaggi preferiti con i quali sono cresciuto senza farmi troppe pippe mentali... andrò senza pensare al manga o all'anime altrimenti per forza di cose mi aspetteri altro...

5: il cast mi sembra molto azzeccato fin qui specie goku stesso e piccolo.

Staremo a vedre e non vedo l'ora esca il primo trailer...

per cho è scetticvo su sto film dico 2 cose

1: si riveda il primo perchè impresentabile... ( e fatto da attori e produzione di hong kong manco jappo !!! )

2 per chi ama marvel vedetevi il film di capitan america del 1992... NO COMMENT... mai nulla sarà peggio di questi 2 film comunque vada sarà un successo
                                "La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"

Comment

Working...
                                X