Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriverà il nuovo power rangers, ma con goku secondo voi??
    Ok che non bisogna sparare a zero prima del temo, ma sta cosa è troppo una commercialata
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• E la prossima cosa che sarà? i regali di dragon ball the movie dentro all'happy meal??

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
        E la prossima cosa che sarà? i regali di dragon ball the movie dentro all'happy meal??
        La gioia di tutti i bimbominkia
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Dannazione, eppure Dragon Ball stava lentamente morendo...

Comment

• Bè gente, ricorderemo Dragon Ball come uno degli anime più belli che ci siano stati. L'improtante epr me è questo. Poi per il film sono per ora positivo, ma per tutte le cagate che ne scaturiranno fuori dopo, sono al quanto scettico

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
              E la prossima cosa che sarà? i regali di dragon ball the movie dentro all'happy meal??
              Mi sa di sì.
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                Mi sa di sì.
                Che bella cosa prima i bambini gridavano "onda energetica" a squarciagola, quando usciranno i regali nell'happy meal.. si lanceranno addosso gli hamburger gridando "kamehameha" (se solo riusciranno a pronunciarlo)

Comment

• le cagate commerciali sono normali, basta ignorarle. Io sono grande fan di spiderman, quando vedo le pubblicità di giocattoli idioti, happy meal e quant'altro che faccio mi suicido?
                  e poi DB è da sempre dedito a queste cose quindi qual'è la sorpresa?

Il film rovina l'opera originale? ma dai! Piuttosto direi che è stato anime (specie italiano) a stuprare il manga: puntate diluite all'infinito con only anime incoerenti, fermo immagine ripetuti in loop fino alla nausea, doppiaggio idiota e bimbomikiesco, nomi originali eliminati, scene censurate,dialoghi aggiunti, narratore che pensa che gli ascoltatori siano talmente stupidi che è necessario spiegare bene quello che sta accadendo sotto i loro occhi! dimentico qualcosa?!
                  sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                    le cagate commerciali sono normali, basta ignorarle. Io sono grande fan di spiderman, quando vedo le pubblicità di giocattoli idioti, happy meal e quant'altro che faccio mi suicido?

Il film rovina l'opera originale? ma dai! Piuttosto direi che è stato anime (specie italiano) a stuprare il manga: puntate diluite all'infinito con only anime incoerenti, fermo immagine ripetuti in loop fino alla nausea, doppiaggio idiota e bimbomikiesco, nomi originali eliminati, scene censurate,dialoghi aggiunti, narratore che pensa che gli ascoltatori siano talmente stupidi che è necessario spiegare bene quello che sta accadendo sotto i loro occhi! dimentico qualcosa?!
                    Bwhahahaha... quoto! XDXD

Solo che è sempre triste vedere certe commercialate... non perchè non possono essere belle, ma perchè sono fatte proprio per così, per commercialata é.è
                    Tipo quelli dell'happy meal, soprattutto quelli... XDXD
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Spero solo non facciano davvero la serie animata,basta guardare tutte le serie scaturite dai supereroi americani per capire cosa temo...
                      sigpic

Comment

le cagate commerciali sono normali, basta ignorarle. Io sono grande fan di spiderman, quando vedo le pubblicità di giocattoli idioti, happy meal e quant'altro che faccio mi suicido?

heheheheheh quotone!!
                        hai ragione, però nonostante le cose già si sappiano, si teme sempre per qualcosa di peggiore..a cosa accadrà quando la commercialitzzazione arriverà anche al film di DB, è curiosita nera diciamo

Comment

Quoto.
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• ma allaora la serie TV animata cosa riguarderà? io credevo che era un seguito di dragon ball o qualcosa del genere! invece di cosa si tratta questa serie animata?

Comment

• sara' basata sul film....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                                Spero solo non facciano davvero la serie animata,basta guardare tutte le serie scaturite dai supereroi americani per capire cosa temo...
                                quelle sono ottime serie...
                                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                                Spoiler:
                                budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                                X