Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io non ci ho mai perso la speranza sara` un bel film

Comment

• Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
      essere bello..poi se piace varia da persona a persona.
      Ya 'rly :\
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

• Macchine veloci, donne questo sembra un fast and furious mica dragonball -_-....che pena...lo vedrò ugualmente perchè magari come film d'azione non fa neanche tanto schifo, ma c'è un errore nel titolo, non dovrebbe chiamarsi Dragonball!

Oppure intendevano altro, non l'opera di Toriyama

Elusys

Comment

• NEWS

il trailer che abbiamo visto non era definitivo la Fox ha rilevato che quelle erano immagini non ancora complete in termini di CGI, ecc. Non era destinato ai fan ma a potenziali patner per la distribuzione ( ciò non toglie che fosse comunque abbastanza buono)per questo è stato rimosso.
          Purtroppo sembra che gli effetti speciali stanno richiedendo più tempo del previsto quindi il VERO trailer NON sarà mostrato con Max Payne, ma più avanti! :sigh:
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Macchine veloci, donne questo sembra un fast and furious mica dragonball -_-....che pena...lo vedrò ugualmente perchè magari come film d'azione non fa neanche tanto schifo, ma c'è un errore nel titolo, non dovrebbe chiamarsi Dragonball!

Oppure intendevano altro, non l'opera di Toriyama
            Guardati i primi 10 minuti di DB: Goku viene investito da una MACCHINA guidata da una DONNA armata di PISTOLA ( pistole non lo hai detto, però scommetto che l'hai pensato! XD)
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
              Guardati i primi 10 minuti di DB: Goku viene investito da una MACCHINA guidata da una DONNA armata di PISTOLA ( pistole non lo hai detto, però scommetto che l'hai pensato! XD)
              Una macchina in ambito futuristico, non una FORD MUSTANG! -_- sprecarsi a mettere mezzi più consoni al manga non era così fantascientifico, lo hanno fatto in Minority Report :

Perchè quì no?

L'ambientazione non va, gli attori non vanno (forse si salva a malapena piccolo)

D'accordo che non è il trailer definitivo ma ci vorrebbe un miracolo altro che CG..
              Last edited by Alessandro330; 07 October 2008, 20:06.

Elusys

Comment

• Ragazzi basta sparare boiate.Il trailer ha messo in luce come questo film sarà un'autentica cagata e queste sono le parole di uno dei più grandi fan di Dragon Ball.Per me qualsiasi cosa abbia il nome Dragon Ball è tutto oro colato ma questo film mi fa proprio pena.
                Non c'è niente che mi ricordi la maestosa opera di Toryama,proprio niente.
                I bei paesaggi di montagna e foreste che fine hanno fatto?Sono stati cancellati per far posto ad assurde città luminose.
                Personaggi piatti e di poco conto come Mai sono stati resi nemici importanti.Pilasti come Crili totalmente elminati.
                Quindi smettiamola di dire che il film sarà bello o che quello che è stato fatto è corretto e perfetto perchè sono tutte stronzate.

Comment

• Io aspetterei di vedere l'intero film prima di parlare e insultare l'intero lungometraggio... da un semplice trailer non si può dare un'opinione sensata, se no i critici cinematografici avrebbero troppo la vita facile... io sono molto fiducioso, soprattutto xkè i cobattimenti stile matrix sn veramente spettacolari, sono veramente curioso di vedere come faranno i colpi energetici...

per il resto, non sparate a zero senza avere un film intero su cui basarsi...
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Ragazzi basta sparare boiate.Il trailer ha messo in luce come questo film sarà un'autentica cagata e queste sono le parole di uno dei più grandi fan di Dragon Ball.Per me qualsiasi cosa abbia il nome Dragon Ball è tutto oro colato ma questo film mi fa proprio pena.
                    Non c'è niente che mi ricordi la maestosa opera di Toryama,proprio niente.
                    I bei paesaggi di montagna e foreste che fine hanno fatto?Sono stati cancellati per far posto ad assurde città luminose.
                    Personaggi piatti e di poco conto come Mai sono stati resi nemici importanti.Pilasti come Crili totalmente elminati.
                    Quindi smettiamola di dire che il film sarà bello o che quello che è stato fatto è corretto e perfetto perchè sono tutte stronzate.

ma scusa,l'hai visto tutto il film o hai visto solo una manciata di secondi che ne sai se ci sono o non ci sono i paesaggi....... guarda che a inizio topic ho postato le imm delle location se ricordi...e i paesaggi erano molto simili al manga. Mah. le città in DB non ci sono?! io resto allibito. a parte il pzzo della scuola lo script è simile dai c'è anche la Mafuba cosa che non mi sarei mai aspettato.
                    E poi parliamoci chiaro, se non hanno messo ne crili ne ten ecc. e perchè se è vero che ci saranno sequel a che servono poi questi personaggi, dimmi che ruolo fondamentale hanno dai sayan in poi..... sono inutili come un cappotto nel sahara. tanto vale toglierli subito. se c'è una pecca nell'opera del tory è di aver creato personaggi per poi farli diventare inutili.
                    crili un pilastro? ma se non fa altro che morire!!!
                    al che tu dirai che è importatante perchè fa trasformare Goku in SSJ, ma per questo si possono trovare 1000 espedienti, a parte questo non è MAI determinante.
                    tutto detto a malincuore perchè sono fan di Crili.
                    sigpic

Comment

• ragazzi, al quanto pare la FOX ha affermato che quel trailer famoso NON era quello definitivo, era destinato solo agli sponsor e la truppa per date un primo assaggio, senza ritocchi al PC e robe simili, che è finito all'esterno per errore. Inoltre teme che il trailer vero slitti per la rielaborazione grafica più difficile del prevvisto

http://www.dragonballmovieblog.net/
                      Last edited by BK-81; 08 October 2008, 09:29.
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Voi dite che non posso giudicare un film avendo visto solo il trailer ma anche voi non potete esaltarlo così tanto solo dopo una prima visione del trailer.

Comment

• Allora, se dobbiamo considerarlo come film in sè allora, da quello che ho visto, si prospetta un bel lungometraggio, se invece dobbiamo considerarlo come DRAGON BALL allora dico che non c'entra un cazzo e non va considerato parte dell'opera di Toriyama.

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            ma scusa,l'hai visto tutto il film o hai visto solo una manciata di secondi che ne sai se ci sono o non ci sono i paesaggi....... guarda che a inizio topic ho postato le imm delle location se ricordi...e i paesaggi erano molto simili al manga. Mah. le città in DB non ci sono?! io resto allibito. a parte il pzzo della scuola lo script è simile dai c'è anche la Mafuba cosa che non mi sarei mai aspettato.
                            E poi parliamoci chiaro, se non hanno messo ne crili ne ten ecc. e perchè se è vero che ci saranno sequel a che servono poi questi personaggi, dimmi che ruolo fondamentale hanno dai sayan in poi..... sono inutili come un cappotto nel sahara. tanto vale toglierli subito. se c'è una pecca nell'opera del tory è di aver creato personaggi per poi farli diventare inutili.
                            crili un pilastro? ma se non fa altro che morire!!!
                            al che tu dirai che è importatante perchè fa trasformare Goku in SSJ, ma per questo si possono trovare 1000 espedienti, a parte questo non è MAI determinante.
                            tutto detto a malincuore perchè sono fan di Crili.
                            Quoto eccome.
                            Beh,però Crili è uno dei PG più importanti,è impossibile non mettercelo.
                            Vabbè che mettono un cameo di Crilin ed è già qualcosa.
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                              Quoto eccome.
                              Beh,però Crili è uno dei PG più importanti,è impossibile non mettercelo.
                              Vabbè che mettono un cameo di Crilin ed è già qualcosa.
                              Spero che almeno lo metteranno in futuri sequel (se ci saranno)

Comment

• Infatti, come potrebbero fare la saga dei saiyan senza Ten, Crilin & co.?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X