Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Sti americani <_<

Non so oggi vado a vederlo con gli amici, magari aspettiamo quando c'è meno gente, oggi ci sarà il pieno e tutti grideranno come pazzi e non si capirà niente, odio queste situazioni..quindi, attendo u.u

Tu tra quelli favorevoli al film,mi sembri quello più obiettivo

Spero che mi smentisca questo film,ma ho davvero vane speranze
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      A far piangere i bambini ci ha poi pensato la direzione del doppiaggio, optando per i nomi originali del manga. Quindi il cattivo è Piccolo, Chichi si pronuncia "CICI" e i marmocchi possono scordarsi di urlare "ooooondaaaa eeeneeergeeetiiiii-ca!" nelle sale perché qui si lanciano esclusivamente kamehameha.
      .................................................. ............
      E la reputi una cosa negativa????
      sigpic

Comment

• Evvai! Probabilmente lo vedr&#242; due volte, poich&#232; la mia comitiva a cui ho promesso di andarci ci andr&#224; verso Luned&#236;- Marted&#236;, ma io voglio vederlo oggi e stasera (possibilmente alle 20.30) lo vedr&#242; con un mio amico che ha accettato di vederlo oggi!!! *-*
        Trovi n'amico, trovi n'tesoro &#249;_&#249;

Da&#236;, ragazzi, se tralasciate la scuola e magari qualche brutta entrata (come quella di Piccolo che dicono non si capisca come si sia liberato dalla prigionia) magari si pu&#242; apprezzare, pensando soprattutto che questo sia solo l'inizio (difficoltoso!) di una serie, che magari andando avanti crescer&#224; in bene. (Sono quasi sicuro che lo Z sar&#224; reso bene... l'esaltazione di Marsters e la fama di questa serie/saga mi convincono molto )
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
          Tu tra quelli favorevoli al film,mi sembri quello più obiettivo

Spero che mi smentisca questo film,ma ho davvero vane speranze
          :P
          Io sono favorevole, ma solo per il nome =P
          per glie ffetti speciali e per i nomi originali, per ilr esto non mi piace, prima ero più positivo, ma come film FORSE sarà carino, ma come Dragon Ball sarà penoso, a sto punto se non lo chiamavano DB era meglio e inventavano una trama simile ma con nomi diversi, veniva fuori un bel film d'azione.
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Io ci vado oggi alle 16.00! (Il primo spettacolo)

Lol,sono tutto esaltato XD

EDIT: Io Chi Chi l'ho sempre pronunciata così come è scrito XD
            Last edited by Mattman; 10 April 2009, 14:16.
            Tatsunoko=Messia

Comment

• http://filmup.leonardo.it/dragonballevolution.htm

Altra recensione negativa...
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                Il senso della critica era: se puntavano a farlo piacere ai bimbini avebbero dovuto lasciare 'onda energetica'...
                In sostanza il recensore si sta domandando per chi diavono han fatto questo film a parte il regista, visto che non riesce ad individuare una sola categoria di fan (compresi i bimbini) alla quale potrebbe piacere.
                sigpic

Comment

• In ogni caso,se sar&#224; brutto o sar&#224; bello,non vedo l'ora di vederne la parodia

Esempio: Iron Man o Kung Fu Panda in Disaster Moive.
                  Tatsunoko=Messia

Comment

• Il Corriere della Sera da a Dragonball Evolution due stelle e mezzo. Equivale circa ad un 6 e mezzo. Lo giudica divertente.

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                      No va beh io ho postato una cosa trovata sul web...
                      sigpic

Comment

• Appena tornato dal cinema.

Bello come film,un pò meno come film di Dragon Ball.

Posto in SPOILER i commenti,visto che rovinerebbero un pò il film a chi ancora non l'ha visto:

Spoiler:
                        Il film andava un pò troppo veloce,in tutti i sensi. Ho la sensazione che in DVD durerà un pò di più! Poi ci sono cose non molto chiare,per esempio non ho capito molto la faccenda Goku-Ozaru. Goku come faceva a vivere tantissimi anni fa? E' una reincarnazione? Secondo me il sequel è confermato,oltre che dalla scena dopo i titoli di coda anche dal fatto che Goku usa il termine "Namecciani",nella prima serie il nome di questa razza non viene mai pronunciato. Mi è piaciuta la parte della scuola,ma quando il Professore ha detto il nome "Weaver" mi è andata per traverso una pop-corn Giuro! Piccolo mi ha deluso,ma non perchè l'attore l'ha interpretato male (Anzi,tutt'altro) ma perchè Masters l'aveva elogiato così tanto...sembrava così esaltato per il suo personaggio,mentre alla fine ha fatto poco. L'Ozaru mi è sembrato buono,Muten anche. Bello Shenron,Chichi totalmente diversa anche se gran gnocca. Ai bimbimnkia è piaciuto molto,all'uscita del cinema: "Sì però che figggata!11!!1!1!!" o "Che bbbbbbelllo!!". La sala era piena,e quando Muten ha detto: "Dovrai imparare a usare la Kame Hame Ha" è scoppiato un borbottio in sala e ho sentito: "L'onda energetica!" "Bella" "Che figo!!!1!!!1!1!". C'era un ragazzo (Intorno ai 18 anni)che ha detto,quando è entrata in scena Mai: "E' Majin Bu!" XD

Al film do un 7emmezzo o 8 --
                        Tatsunoko=Messia

Comment

• Posso chiederti quand'e' che piccolo torna giovane?No perche' a me e' sembrato sempre lo stesso....
                          sigpic

Comment

• Appena visto. Film godibile. é vero a tratti sembra andare troppo veloce e non è esente da difetti. Ma alcune cose mi sono piaciute. Non è assolutamente uno scempio come descritto da molti. Ma non è nemmeno un gran film.

Voto: 6

p.s
                            domani la recensione più dettagliata

Comment

• Mi &#232; piaciuto molto. Pensavo peggio. L'unico difetto &#232; stato il pezzo dei Fulum Assassins (ebbene si, anche quando Piccolo li genera) quando Goku salta il vulcano, &#232; fatto con i piedi! Il resto tutto ok, mi ha fatto addirittura pena Gohan quando portava la torta per le scale e Goku se ne andava. Ah, un'altra cosa, chiss&#224; perch&#232; Piccolo non si &#232; disintegrato ed &#232; rimasto la?!?!?! Comunque ripeto che nom sar&#224; il film pi&#249; bello al mondo ma a me &#232; piaciuto.

Spoiler:
                              Meno male che la scena che anticipa il Sequel non stava proprio alla fine dei titoli di coda!

Comment

• Mah.
                                Spoiler:

Le idee c'erano, erano tutte l&#236;, ma non sono state del tutto sviluppate.