Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Veramente sta andando male in tutta l'asia, e sta ricevendo brutti commenti da chiunque si sia ritrovato a vederlo (asiatico o meno).

E non torniamo sempre sul discorso della fedeltà... non è che non piace perchè non è fedele... se uno leggesse le recensioni vedrebbe che non piace perchè sembra essere (a detta di chi lo ha visto) un brutto film, con problemi di trama, recitazione e realizzazione, a prescindere dalla fedeltà al fumetto originale.

.
    bè quello è un altro paio di maniche (problemi di trama, recitazione e realizzazione)

dei commenti ne ho letti uno o due anche positivi , nn è chiunque...

delle recensioni sbaglio o qualche tempo fa lessi una recensione di un tizio in inglese (mi sembra sia stata postata anche qui ma nn mi ricordo) che nn è stato catastrofista, ha elencato cose piacevoli e no, e alla fine fine ha detto che "nn era male", certo nn ha gridato al capolavoro(chiunque lo sa che nn è cosi) ma ha detto le stesse cose dette da me sopra(riguardo con che idea uno va a vederlo e le sue aspettative ecc)

Comment

• bè dai puo essere interessante io penso di vederlo...
      ps l'attrice che fa bulma è troppo bonaaa...SBAV.
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
        Domanda: perchè in Spagna dovrebbe dare adito a delle speranze di successo?
        Perchè in Spagna escono pazzi per Dragonball.
        È sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, è una specie di mania collettiva.
        Penso che il film farà un boom pazzesco in Spagna, a prescindere dal suo effettivo valore. Poi magari protesteranno alla morte, ma davvero andranno a vederlo tutti...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Perchè in Spagna escono pazzi per Dragonball.
          È sconcertante quanti fan abbia DB in quel paese, è una specie di mania collettiva.
          Penso che il film farà un boom pazzesco in Spagna, a prescindere dal suo effettivo valore. Poi magari protesteranno alla morte, ma davvero andranno a vederlo tutti...
          Come in Italia del resto.
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
            Insomma....
            Spoiler:

Comment

Bella questa
              No, non è così ç_ç"
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Massì, i fan under 10 lo ameranno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Massì, i fan under 10 lo ameranno.
                  Eh!!! si!.
                  Spoiler:

Comment

• nuovo spot ita! raga ke figata!
                    http://www.badtaste.it/index.php?opt...306&Itemid=171
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

Nooo.
                      Non c'è paragone tra il delirio spagnolo per Dragonball ed i fan italiani.
                      Un abisso.
                      sigpic

Comment

• Molto bello il trailer,e' quello ke fanno ora su coming soon television
                        sigpic

Comment

• Abbiamo pubblicato nuovi video del film sulla pagina Facebook, se ancora non li avete visti:

http://www.facebook.com/home.php?#/p...5133299?ref=ts

Comment

• hahahaha! quello di chichi mi mancava! che babbo ke è goku! ahahah! nn vedo l'ora di vedere tt il film!
                            Dragon Fall Italian Translator
                            DragonBallEvolution
                            It Could Have Been Better

Comment

• Ho trovato un nome per questo forum: "Il forum della speranza"
                              Siamo gli unici che sperano ancora in bene per questo film, come dire.. "la speranza è l'ultima è morire".

Dal mio presente punto di vista, forse come film non sarà tutto questo scempio, ma con Dragon Ball non avrà proprio NIENTE a che fare, apparte i nomi.
                              Ci eravamo illusi che avesse avuto di DB più di quando sembrava, ma è tutta muffa.

1-Il tanto desiderato Oozharu, con gli occhi rossi, il muso da gorilla e il pelo folto.. è soltanto un lupo mannaro con la giacchetta e i pantaloni che fa tanto "film horror anni '80".

2-L'acclamato Drago Shenron, non sarà tutto questa granchè sia visivamente che nella sua sequenza, perchè non se ne è proprio parlato.

3-La famigerata Kamehameha? Non si sa nulla ancora, nonostante il film sia uscito.

4-Se la trama non sta in piedi e i fatti accadono senza che lo spettatore ne capisca bene il motivo, allora è un grande punto a sfavore.
                              Last edited by animis; 31 March 2009, 13:30.
                              "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da mcQuail Visualizza Messaggio
                                Abbiamo pubblicato nuovi video del film sulla pagina Facebook, se ancora non li avete visti:

http://www.facebook.com/home.php?#/p...5133299?ref=ts
                                non l'avevo ancora visti

Comment

Working...
                                X