Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che brutta la pettinatura di Bulma

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
      Che brutta la pettinatura di Bulma
      Lo so! XDXD Fin qui sono d'accordo!!! XD
      sigpic

Comment

• Yancha è uno zerbino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Il + scarso di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Comunque la puntata ke ha citato feleset rientra fra le mie preferite. Bulma sta 100000000000 volte meglio con il mitico Veggy!
        Last edited by °Konan°; 24 January 2008, 22:16.

Comment

• Puntata bella
          ora si comincia a fare sul serio
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• E dopo la morta di Yamcha, ecco che si sacrifica Jaozi. Davvero un gesto eroico. Non vedo l'ora di vedere anche quello di Piccolo.
            Carina la puntata di oggi.
            Altra nota dolente: Povero Tenshinan!

Comment

• Ma non pensavo che Ten fosse così inferiore a Nappa,soltanto 2 pugni e un calcio lo fanno mettere K.O.
              Cmq bella puntata
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Tenshinhan è l'unico oltre a Piccolo degno di rispetto in quel gruppo.

Comment

• Quella di oggi è stata l'ultima puntata dove Jaozi combatte contro il male.
                  Mi dispiace molto
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                    Quella di oggi è stata l'ultima puntata dove Jaozi combatte contro il male.
                    Mi dispiace molto
                    Dopo scompare del tutto... o quasi... lo vediamo in brevi apparizioni nella saga di freezer e in quella di cell... in quella di bu lo vediamo solamente mentre schiva, insieme a ten le raffiche di ki-blasts lanciate da super bu. Davvero un ruolo marginalissimo, non c'è dubbio

Comment

• eppure secondo me il fatto che yamcha muoia con un'esplosione così piccola mi sembra assurdo...in fondo avrebbe potuto realmente battere tutti i saibaiman tranquillamente da solo...il suo livello era nettamente superiore..eppure è morto in una fossa poco più grande di lui..quando invece crilin, tra qualche puntata,si prende quasi in pieno il colpo di nappa e non muore...certo non dico che doveva rimanere illeso..ma morire con una esplosione così mi sembra proprio assurdo..bah!
                      E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

• Io non l'ho visto neanche oggi perchè avevo un impegno!XD
                        Comunque non vedo l'ora di vedere una delle mie morti preferite: quella di Piccolo! Rientra fra le 4 morti più belle di DB... (secondo me, ovviamente!)
                        sigpic

Comment

• altre due le immagino, ma mi sfugge la quarta

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            altre due le immagino, ma mi sfugge la quarta
                            Quella di Goku contro Cell.
                            sigpic

Comment

• allora è un'altra quella che mi sfugge, perchè goku vs cell l'avevo inclusa

Comment

• La mia morte preferita è quella di Vegeta contro bu, anche se si rivela inutile. Ma nonostante ciò dimostra il cambiamento del principe nel corso degli anni. La puntata dove si sacrifica è la mia preferita.
                                Sarà per questo ke vegeta piace così tanto?

Comment

Working...
                                X