Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questi filler li gradisco... si sono noiosi ma almeno dragonball non è solo combattimento e basta.

Comment

• Bei screen
      Comunque,questi filler ci stanno benissimo...cioè il rapporto padre e figlio prima della battaglia imminente e letale.
      DragonBallEvolution: 10th April 2009
      We are waiting!!!
      |:

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
        mamma mia ke puntate ke stanno facendo!vabè avrete un commento bello solo quando inizierà la battaglia con cell

Ecco gli screen:

Spoiler:

Belli... Comunque Goku ha finalmente ammesso che forse nessuno è in grado di battere Cell!
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Belli... Comunque Goku ha finalmente ammesso che forse nessuno è in grado di battere Cell!
          Però non capisco una cosa...in questi giorni perchè non si sta allenando?

Comment

• begli screen!!! Cmq non so perchè goku non si sta allenando.... cioè si allena solo 3 giorni su 9!!!( che vagabondo )..... in fondo avete tragione queste puntate non fanno cosi schifo, sono carine.....
            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• Non capisco come goku, senza allenarsi mai, rimanga sempre il più forte dell'universo. C'è un pericolosissimo torneo fra pochi giorni, dove lui stesso afferma di non potercela fare, e non fa niente. In fin dei conti si è meritato di morire!

Comment

• Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                Non capisco come goku, senza allenarsi mai, rimanga sempre il più forte dell'universo. C'è un pericolosissimo torneo fra pochi giorni, dove lui stesso afferma di non potercela fare, e non fa niente. In fin dei conti si è meritato di morire!
                Forse perchè si fida di Gohan?
                We are waiting!!!
                |:

Comment

• può fidarsi quanto vuole, però io penso che avrebbe dovuto allenarsi lo stesso, non si sa mai......
                  sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                    può fidarsi quanto vuole, però io penso che avrebbe dovuto allenarsi lo stesso, non si sa mai......
                    Questo è vero.
                    We are waiting!!!
                    |:

Comment

• Carina la parte di Gohan piccolino e dell'albero. il resto noioso... nè Goku nè Gohan sono tra i miei pers preferiti, e nn mi piace quando ci sono praticamente solo loro (a parte i combattimenti, ovvio, sennò non mi piacerebbe quasi niente ).

Comment

• adattamento mediaset a parte,sono carini come filler!
                        sigpic

Comment

• Essendo filler, non possono essere giudicati bene eccessivamente, however, carini.

Comment

• Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                            adattamento mediaset a parte,sono carini come filler!
                            Si, simpatici
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              Si, simpatici
                              Ma pur sempre filler

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Ma pur sempre filler
                                Un filler può anche essere simpatico, nonostante tutto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X