Questi filler li gradisco... si sono noiosi ma almeno dragonball non è solo combattimento e basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiomamma mia ke puntate ke stanno facendo!vabè avrete un commento bello solo quando inizierà la battaglia con cell
Ecco gli screen:
Spoiler:
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioBelli... Comunque Goku ha finalmente ammesso che forse nessuno è in grado di battere Cell!
Comment
-
begli screen!!! Cmq non so perchè goku non si sta allenando.... cioè si allena solo 3 giorni su 9!!!( che vagabondo )..... in fondo avete tragione queste puntate non fanno cosi schifo, sono carine.....sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Non capisco come goku, senza allenarsi mai, rimanga sempre il più forte dell'universo. C'è un pericolosissimo torneo fra pochi giorni, dove lui stesso afferma di non potercela fare, e non fa niente. In fin dei conti si è meritato di morire!
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioNon capisco come goku, senza allenarsi mai, rimanga sempre il più forte dell'universo. C'è un pericolosissimo torneo fra pochi giorni, dove lui stesso afferma di non potercela fare, e non fa niente. In fin dei conti si è meritato di morire!DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiopuò fidarsi quanto vuole, però io penso che avrebbe dovuto allenarsi lo stesso, non si sa mai......DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Carina la parte di Gohan piccolino e dell'albero. il resto noioso... nè Goku nè Gohan sono tra i miei pers preferiti, e nn mi piace quando ci sono praticamente solo loro (a parte i combattimenti, ovvio, sennò non mi piacerebbe quasi niente ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioadattamento mediaset a parte,sono carini come filler!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMa pur sempre fillerSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment