L'altra allora è la prima di Vegeta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate della serie Z!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioLa mia morte preferita è quella di Vegeta contro bu, anche se si rivela inutile. Ma nonostante ciò dimostra il cambiamento del principe nel corso degli anni. La puntata dove si sacrifica è la mia preferita.
Sarà per questo ke vegeta piace così tanto?
Quella è la mia preferita in assoluto, mentre le altre tre le metterei a parimerito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon per tutti, ma nel mio caso sì!
Quella è la mia preferita in assoluto, mentre le altre tre le metterei a parimerito.
"Il cambiamento di Vegeta" la mia puntata preferita!
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioyamca è un combattente fortissimo ,primo avversario di goku, la cui tecnica nelle arti marziali lo rendevano un avversario temibile
yamca è un grande è non è per niente debole come dite voi
Comunque si scrive yamcHa e non yamca.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioyamcha è un grande continuo a ripeterlo mostra un enorme superiorita nei confronti di un aversario con una potenza incredibile e stupefacente forte quanto il fratello di goku , vale a dire i saibamen
Forse intendi che Yamcha è forte come Goku contro Radish?Puoi spiegarti meglio?^^"
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioCome?I saibamen...fratello di Goku?
Forse intendi che Yamcha è forte come Goku contro Radish?
Non farci caso... non ha un modo grammaticalmente corretto di spiegare.
Però, io dico ke Yamcha nn è affatto un grande...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioBah,allora ti devo contraddire,Tuuono...Yamcha SEMBRA tener
testa al Saibamen,ma al primo attacco del mostriciattolo lui ci rimane secco...
PUAL: scommetto ke i due saiyan, non appena arriveranno sulla terra, non riusciranno a metterci piede tante ne prenderanno.
YAMCHA: hai ragione...
A me non risulta...
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioinvece si , contro pilaf
Comment
Comment