Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'altra allora è la prima di Vegeta.
    sigpic

Comment

• Esecuzione sommaria. La trovo appropriata al personaggio, ma decisamente non bella. Questione di gusti.

Comment

• Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
        La mia morte preferita è quella di Vegeta contro bu, anche se si rivela inutile. Ma nonostante ciò dimostra il cambiamento del principe nel corso degli anni. La puntata dove si sacrifica è la mia preferita.
        Sarà per questo ke vegeta piace così tanto?
        Non per tutti, ma nel mio caso sì!
        Quella è la mia preferita in assoluto, mentre le altre tre le metterei a parimerito.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Non per tutti, ma nel mio caso sì!
          Quella è la mia preferita in assoluto, mentre le altre tre le metterei a parimerito.
          è la più bella, ma allo stesso tempo anche la più tragica! Quando ho visto quella scena indimenticabile mi sono commossa!
          "Il cambiamento di Vegeta" la mia puntata preferita!

Comment

• yamca è un combattente fortissimo ,primo avversario di goku, la cui tecnica nelle arti marziali lo rendevano un avversario temibile
            yamca è un grande è non è per niente debole come dite voi

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              yamca è un combattente fortissimo ,primo avversario di goku, la cui tecnica nelle arti marziali lo rendevano un avversario temibile
              yamca è un grande è non è per niente debole come dite voi
              A me non sembra così forte... all'inizio della prima serie poteva anche esserlo, ma è stato comunque surclassato...
              Comunque si scrive yamcHa e non yamca.

Comment

• yamcha è un grande continuo a ripeterlo mostra un enorme superiorita nei confronti di un aversario con una potenza incredibile e stupefacente forte quanto il fratello di goku , vale a dire i saibamen

Comment

yamcha è un grande continuo a ripeterlo mostra un enorme superiorita nei confronti di un aversario con una potenza incredibile e stupefacente forte quanto il fratello di goku , vale a dire i saibamen
                  Come?I saibamen...fratello di Goku?
                  Forse intendi che Yamcha è forte come Goku contro Radish?Puoi spiegarti meglio?^^"

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                    Come?I saibamen...fratello di Goku?
                    Forse intendi che Yamcha è forte come Goku contro Radish?
                    No, dice ke Yamche è un grande perchè tiene testa ai sabaimen, ke sono forti all'inicirca come radish.
                    Non farci caso... non ha un modo grammaticalmente corretto di spiegare.
                    Però, io dico ke Yamcha nn è affatto un grande...

Comment

• Bah,comunque ti devo contraddire Tuuono:nonsostante Yamcha sembri tener testa al Saibamen all'inizio,al primo attacco di quest'ultimo ci rimane secco...Non è molto forte,nonostante l'allenamento da Dio.
                      Last edited by Panny; 25 January 2008, 23:52. Motivo: riformulo la frase!

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                        Bah,allora ti devo contraddire,Tuuono...Yamcha SEMBRA tener
                        testa al Saibamen,ma al primo attacco del mostriciattolo lui ci rimane secco...
                        Già... menomale che lui e pual dicevano:
                        PUAL: scommetto ke i due saiyan, non appena arriveranno sulla terra, non riusciranno a metterci piede tante ne prenderanno.
                        YAMCHA: hai ragione...

A me non risulta...

Comment

• Ciao A Tt Sn Arri Vato Circa 5 Min Fa Qui E Cmq Volevo Dirvi A Proposito Ke Yamco Nn è Un Personaggio Ke Conta X Me Nn Fa Mai Nnt E Nn Ha Contribuito Alla Salvezza Della Terra Nemmeno 1 Volta!!!

Comment

• invece si , contro pilaf

Comment

invece si , contro pilaf
                              Ma pilaf nn vale niente.

Comment

• Pilaf buttalo via...

Comment

Working...
                                X