Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Un filler può anche essere simpatico, nonostante tutto
    Quoto. Ma ha i suoi limiti (essendo un filler)

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Quoto. Ma ha i suoi limiti (essendo un filler)
      Questi post apposta per il post counter mi danno rabbia, lo sai? Ripeti lo stesso concetto per due ore...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Io ho cambiato appena ho visto il titolo: è più forte di me, la parola filler mi fa star male.

Comment

• Alcuni filler li preferisco all'opera originale, non sono daccordo che per il solo fatto che sono filler devono per forza essere brutti, ci sono alcuni filler che ci stanno proprio per non dare a dragonball quel significato di solo combattimento eterno ma anche di approfondire i rapporti tra i personaggi e la famiglia, alcuni fanno veramente schifo mentre questi ci stanno benissimo in dragonball.

Comment

• I filler di dragon ball certe volte approfondiscono cose interessanti,come nel compleanno di Gohan tutto ciò che è successo in quei tre anni.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              I filler di dragon ball certe volte approfondiscono cose interessanti,come nel compleanno di Gohan tutto ciò che è successo in quei tre anni.
              quoto.
              sigpic

Comment

• A proposito di Filler, tornando un po' indietro nel tempo:
                A me non sarebbe mica dispiaciuto se invece di mostrare tutti quei filler con Marion ( e i vestiti, e la perla...e ma vaf.....! -è risaputo che odio Marion-), avessero poi mostrato qualcosina con Crilin alle prese con 18, così come per il discorso Gohan-che-esce-con-una-svampita-per-evitare-che-si-sappia-in-giro-che-porta-mutande-con-l'orsetto (sarebbe stato anche più comico da un certo punto di vista!). Stesso discorso con qualcun altro.
                O forse, questo "silenzio" da parte di molti personaggi serviva a rivelare la sorpresa al momento della loro ricomparsa?
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma i 18 arriva dopo rispetto a marion,non può provarci se 18 è nel laboratorio di gelo!
                  sigpic

Comment

Ma i 18 arriva dopo rispetto a marion,non può provarci se 18 è nel laboratorio di gelo!
                    Ma nel periodo Post-Cell di filler ce ne sono stati a bizzeffe! Dunque avevano tutto il tempo per mostrare qualcosa! XD
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• A beh credo che Crilin le abbia prese XD
                      sigpic

Comment

• Magari le prime volte in cui 18 si avvicinava a Crilin, o viceversa.
                        Si avrebbe funzionato.

Comment

A beh credo che Crilin le abbia prese XD
                          ...prese? Nah. Non credo, non era un combattimento
                          Visto che quando l'avrebbe dovuto attaccare(C-18 a Crilin) gli ha dato un bacio, e che quando Crilin l'avrebbe dovuta distruggere col telecomando, ha distrutto il telecomando, al massimo l'indifferenza, ma le botte proprio no! xD
                          Sì, concordo con GT! ^^'
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Io volevo vederla questa scena:
                            Crilin:C18,vuoi trombare?(dichiarazione old stile,goten ha un infarto al miocardio)
                            18:Non siamo in una fic di final goku,mi dispiace.PALLOTTOLA INFINITA!
                            Crilin è carbonizzato
                            sigpic

Comment

• Io invece volevo vedere questa scena:
                              Crilin: C-18, vuoi trombare?
                              C-18: Certo
                              *censored*

Comment

Io volevo vederla questa scena:
                                Crilin:C18,vuoi trombare?(dichiarazione old stile,goten ha un infarto al miocardio)
                                18:Non siamo in una fic di final goku,mi dispiace.PALLOTTOLA INFINITA!
                                Crilin è carbonizzato
                                Ahahaha!
                                xD
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X