Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente trovo davvero interessante questa puntata.

Certo, noi tutti sappiamo la storia a memoria, ma per chi non ha mai visto Dragon Ball Z (come è possibile ) è piena di colpi di scena.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

si abbastanza interessante,uff goku fa ancora vedere la sua ingenuità!ke palle io aspetto con ansia goku vs vegeta
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

A parte gli errori di doppiaggio, puntata bellissima!!! Mi tornare in mente quanto vedevo DBZ per la prima volta, e non aspettavo altro che la puntata successiva!!! Queste sono le puntate piu appassionanti...

PS: Volevo porvi una domanda...Quale questo pianeta cosi difficile da conquistare, tanto che Radish, Nappa e Vegéta da soli non sono in grado di farlo???
        sigpic

Comment

Commento puntata odierna:
          -Son Gohan non è il padre, ma il nonno di Goku!!! XDXDXD Uffa sono scemi!!XDXD
          -Ma che forza Bulma che parla male di Yamcha!!! Hahahaha! Lo so che sono di parte, ma mi piace lo stesso!
          -Secondo me Radish pensa che Bulma sia la madre di Gohan (e la cosa non mi garba! XD)
          -Troppo lol la scena di Goku che dice a tutti di avere un figlio!!! Quella scena fa morire dal ridere (come quella della saga di Cell dove c'è Bulma con Trunks neonato e le chiedono di chi sia figlio! )
          -Radish mi sta più simpatico!!! Strano, io ho sempre odiato i malvagi!!
          -Ma i saiyan dovrebbero avere i capelli neri! XD ne hanno fatti vedere di biondi! XD

Nel complesso, molto carina la puntata!!! Ho evidenziato alcuni errori, ma nel complesso è stata molto bella!!!!
          sigpic

Comment

.......fantastica la puntata di oggi..........ke bei ricordi.....lo Z!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
              io invece non capisco come mai trasmettano dragonball!
              mi ha veramente stufato.un tempo era il mio anime preferito,ma ora ha
              veramente rotto le balle!(per non dire altro..)
              -goku è un povero scemo;
              -piccolo è magrissimo!
              -gohan è un frignone!
              non lo sopporto!
              quoto alla grande
              sn il cugi di broly4ever e di filighoan zio di ghoan4ever e di ele ssy3 e nipote di son dafne

Comment

Bellissima la puntata di oggi, solo che purtroppo dovremo dire addio allo Z dopo le vacanze T__T

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Bellissima la puntata di oggi, solo che purtroppo dovremo dire addio allo Z dopo le vacanze T__T
                  già è vero......della serie...."vi diamo un assaggino e poi ve lo togliamo, come togliere una caramella ad un piccolo bimbo..."........CATTIVI!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    A parte gli errori di doppiaggio, puntata bellissima!!! Mi tornare in mente quanto vedevo DBZ per la prima volta, e non aspettavo altro che la puntata successiva!!! Queste sono le puntate piu appassionanti...

PS: Volevo porvi una domanda...Quale questo pianeta cosi difficile da conquistare, tanto che Radish, Nappa e Vegéta da soli non sono in grado di farlo???
                    Non vorrei sparare cavolate, ma sospetto che si tratti di Yardat!

Ho i miei motivi per giustificare una tale apparente castroneria:
                    1) Difficilmente i Sayan avevano bisogno di forza in più: lo sapevano benissimo tutti che Goku era un combattente di bassissimo livello, e avevano Veggi che all'epoca era 18000. Che non era un livello poi così indifferente fra le file di Freezer (che di media avevano 500!). Quindi non poteva essere un problema legato alla forza degli avversari, bensì ad altre capacità... Radish ha detto: - Potremmo avere qualche problema... - Questo potrebbe far pensare che contasse più che altro il numero di gente disponibile, e non la forza.
                    2) Dopo la saga diFri, Goku afferma di aver trovato il pianeta Yardat per via delle coordinate già preimpostate nella navicella dei Giniu, che in quel periodo stavano appunto conquistando quel pianeta.
                    3) Partendo dal presupposto del punto 2, doveva essere un pianeta ben tosto per occupare tutti e 5 i membri Giniu, la squadra migliore di Freezer! uest'ultima solitamente veniva chiamata solo in casi estremi (come ad esempio la ricerca delle sfere e del nascondiglio di Vegeta su Namek, lo scouter personale di Freezer... ecc.. ecc... E' un pò strano che debbano scomodarsi i combattenti di alto livello!
                    4) Su Yardat la gente usava il teletrasporto. E puoi essere forte e veloce finchè vuoi (considerando la saga, ovvio!), ma dubito fortemente che sia possibile affrontare un problema come quello di sterminare una razza di gente che ti sfugge tra le mani appena manifesti intenzioni malvage... Soprattutto se siete in 3 e con pochi mezzi.

Conclusione: io sospetto che Freezer abbia pensato di mandare i Sayan (che erano pur sempre fra i suoi scagnozzi più forti) a conquistare Yardat, ma che avess sottovalutato gli abitanti di quest'ultimo. Poi, vuoi che abbiano fallito, vuoi che non ci abbiano manco tentato, il buon Fri presa visione del problema ha risolto la cosa mandando i Giniu (che tra l'altro avevano Guldo che bloccava il tempo e fregava così tutti quelli che tentavano di fuggire col teletrasporto! )

Bella puntata, quella di oggi! Radish è un grande. Si notano talmente tanti particolari d'espressione nei personaggi, dei comportamenti che sono andati totalmente perduti con il trascorrere delle serie.... Peccato per gli errori di doppiaggio! Che LOL che è Gohan... Che belle queste puntate!
                    Flame Tongue

Comment

finalmente udo qualcosa di bello!
                      oggi muten ha detto la bellezza di 2 volte che
                      gohan è il padre di goku!
                      Dettagli... Dopotutto è vero: è il suo padre adottivo!!

Che sia vecchio da considerarsi nonno poi è un altro discorso...
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        Non vorrei sparare cavolate, ma sospetto che si tratti di Yardat!

Ho i miei motivi per giustificare una tale apparente castroneria:
                        1) Difficilmente i Sayan avevano bisogno di forza in più: lo sapevano benissimo tutti che Goku era un combattente di bassissimo livello, e avevano Veggi che all'epoca era 18000. Che non era un livello poi così indifferente fra le file di Freezer (che di media avevano 500!). Quindi non poteva essere un problema legato alla forza degli avversari, bensì ad altre capacità... Radish ha detto: - Potremmo avere qualche problema... - Questo potrebbe far pensare che contasse più che altro il numero di gente disponibile, e non la forza.
                        2) Dopo la saga diFri, Goku afferma di aver trovato il pianeta Yardat per via delle coordinate già preimpostate nella navicella dei Giniu, che in quel periodo stavano appunto conquistando quel pianeta.
                        3) Partendo dal presupposto del punto 2, doveva essere un pianeta ben tosto per occupare tutti e 5 i membri Giniu, la squadra migliore di Freezer! uest'ultima solitamente veniva chiamata solo in casi estremi (come ad esempio la ricerca delle sfere e del nascondiglio di Vegeta su Namek, lo scouter personale di Freezer... ecc.. ecc... E' un pò strano che debbano scomodarsi i combattenti di alto livello!
                        4) Su Yardat la gente usava il teletrasporto. E puoi essere forte e veloce finchè vuoi (considerando la saga, ovvio!), ma dubito fortemente che sia possibile affrontare un problema come quello di sterminare una razza di gente che ti sfugge tra le mani appena manifesti intenzioni malvage... Soprattutto se siete in 3 e con pochi mezzi.

Conclusione: io sospetto che Freezer abbia pensato di mandare i Sayan (che erano pur sempre fra i suoi scagnozzi più forti) a conquistare Yardat, ma che avess sottovalutato gli abitanti di quest'ultimo. Poi, vuoi che abbiano fallito, vuoi che non ci abbiano manco tentato, il buon Fri presa visione del problema ha risolto la cosa mandando i Giniu (che tra l'altro avevano Guldo che bloccava il tempo e fregava così tutti quelli che tentavano di fuggire col teletrasporto! )

Bella puntata, quella di oggi! Radish è un grande. Si notano talmente tanti particolari d'espressione nei personaggi, dei comportamenti che sono andati totalmente perduti con il trascorrere delle serie.... Peccato per gli errori di doppiaggio! Che LOL che è Gohan... Che belle queste puntate!
                        QUOTO!!!soprattutto l'ultima parte che ho evidenziato con il grassetto!!!^^

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          Dettagli... Dopotutto è vero: è il suo padre adottivo!!

Che sia vecchio da considerarsi nonno poi è un altro discorso...

ehi!!! abbiamo lo stesso numero di post!!!
                          ok basta OT!!!

Comment

poteva benissimo esprimersi in modo migliore.
                            Bulma,non sapete che effetto strano mi fa' vederla giovane!
                            lo stesso vale per Crilin.
                            già......ancora più brutta di quanto è vekkia.....!!!
                            no skerzo dai!!!
                            Spoiler:
                            o forse skerzo!!!???.....
                            Spoiler:
                            no no, non skerzo!!!

Comment

mi faceva effetto vederla senza rughe!
                              poi il povero crilin,ancora pelato!

Comment

xfavore mi rakkontate la puntata di oggi?nn l'ho vista
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X