Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un altro momento LOL è quando Gohan viene preso da Radish e comincia ad urlare "Papà salvami!!!"

Comment

la puntata di oggi (che immagino stiate
      guardando tutti) sarà una delle più belle puntate della saga dei Saiyan(perchè Piccolo e Goku si alleano)
      Spoiler:
      posso dire ciò perchè conosco a memoria la puntata,visto che ho tutto Dragon Ball registrato, non me lo sono inventato.
      Last edited by The Prince of the Saiyan; 19 December 2007, 15:57.
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Queste si che sono puntate!!! Che emozione!!! Il Maestro Muten pronto a combattere per difendere la Terra!!! Goku che usa la nuvola Kinton, e poi i combattimenti, tutto troppo bello....c'è anche la mitica Tartaruga!!!
        Oggi ho scoperto che anche in DB c'è la Chevrolet (il camioncino distrutto da Radish), non lo sapevo!!!
        sigpic

Comment

puntata bellissima!Bulma quando ha detto ke avrebbe trovato le sfere nn so xkè ma si è messa a fare cm 1 maskio
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

No, oggi l'ho persa!! XD Che scema!!! Tanto l'ho già vista in cassetta tempo fa... cos'è che ha fatto Bulma???
            sigpic

Comment

niente ha detto!!!!"certo!!!te lo prometto", rispondendo a crili sul fatto che avrebbe cercato le sfere x farlo torn in vita........però sembrava tanto un uomo!!!!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

bella puntata gg!Finalmente si comincia sa scoprire la forza nascota di gohan!
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

OT/Lpds pensavo che fossi stata tu a riuppare il topic di come uccidere Bulma! /OT

Comunque in che senso sembrava un uomo??

Va beh, postate qualche screen delle ultime puntate???
                  sigpic

Comment

ecco qualke screen (la prima volta ke ne metto):

Spoiler:

Ke ne dite?
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                      hai fatto bene a postare degli screen.
                      comunque mi fa davvero pena goku che usa la nuvoletta U_U
                      e rivolgendosi a piccolo...:
                      "ehi,pensi davvero di riuscire a stare dietro a me e alla nuvola speedy?"

che vergogna.
                      In realtà la cosa che mi dà fastidio è che lui la usi anche per raggiungere Nappa e Vegeta, non arrivando così in tempo per salvare la vita a Piccolo! XDXDXD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        ecco qualke screen (la prima volta ke ne metto):

Spoiler:

Ke ne dite?
                        Stupendi!!! Mi sono pentita di avere perso la puntata! XDXDXDXD
                        sigpic

Comment

• Sa volare, xò usa la nuvola x essere + veloce.Più avanti in DBZ, imparando a volare + velocemente, abbandonerà la nuvola.
                          forse,è sl un'ipotesi...
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                            Sa volare, xò usa la nuvola x essere + veloce.Più avanti in DBZ, imparando a volare + velocemente, abbandonerà la nuvola.
                            forse,è sl un'ipotesi...
                            Quoto, anche secondo me e cosi...Goku ancora non e capace di volare velocemente...
                            sigpic

Comment

• Ragazzi, Goku per raggiungere Nappa e Vegeta avrebbe fatto prima volando, solo che così Piccolo non sarebbe morto e quindi il Tory non ha voluto! XD (più o meno è andata così!)

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                              farebbe meno figure però.
                              altra cosa che da' sui nervi:
                              goku,che vince sempre contro tutti,si ritrova un figlio
                              cazzeggiatore,però è almeno il doppio più forte di lui!
                              mi da' sui nervi sta' cosa
                              Beh, i mezzosangue sono più forti!!
                              Infatti io non vedo l'ora che facciano vedere il pezzo con Vegeta e Nappa!
                              Nappa: Ma allora potremmo avere dei figli con i terrestri...
                              Vegeta: Ma sei pazzo? () Così dopo potrebbero superarci!!!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                                farebbe meno figure però.
                                altra cosa che da' sui nervi:
                                goku,che vince sempre contro tutti,si ritrova un figlio
                                cazzeggiatore,però è almeno il doppio più forte di lui!
                                mi da' sui nervi sta' cosa
                                Già, secondo me il Tory ha un pò esagerato...
                                710 per Gohan sono un pò troppi...
                                Niente è reale, tutto è lecito.
                                sigpic
                                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Working...
                                X