Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raditz giunge sull'isola di muten e informa goku dicendogli ciò che è veramente.
    lui vuole che recuperi il tempo sprecato distruggendo nel più brevo tempo possibile la terra.
    rapisce gohan e vuole entro un giorno un simbolo di fedeltà
    alla razza sayan,ovvero un tributo di 100 persone,
    se no non avrebbe più rivisto gohan.

Comment

Bulma di ruga ne ha avuta 1 sola nella sua vita (o almeno, una visibile.... ) vicino alla bocca! Solo alla fine dello Z perchè nel GT sembra ringiovanire...

Ma Crilin è 1 mito:

- Mi fate SCHIFO!!!!!

- Sei già ubriaco di prima mattina?

- Sciò!!

- Dagli un calcione, Goku!!!

LOL!!!!!
      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
        raditz giunge sull'isola di muten e informa goku dicendogli ciò che è veramente.
        lui vuole che recuperi il tempo sprecato distruggendo nel più brevo tempo possibile la terra.
        rapisce gohan e vuole entro un giorno un simbolo di fedeltà
        alla razza sayan,ovvero un tributo di 100 persone,
        se no non avrebbe più rivisto gohan.
        grazie!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          Bulma di ruga ne ha avuta 1 sola nella sua vita (o almeno, una visibile.... ) vicino alla bocca! Solo alla fine dello Z perchè nel GT sembra ringiovanire...

Ma Crilin è 1 mito:

- Mi fate SCHIFO!!!!!

- Sciò!!

LOL!!!!!
          è vero!!! grande crili!!!
          PS- bula il tori l'ha sempre trattata troppo bene.....se l'avesse disegnata come è in realtà....altro che "ke bona ke bona".......sta vekkia di me**a!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

Ma Crilin è 1 mito:

- Mi fate SCHIFO!!!!!

- Sciò!!

LOL!!!!!

LOOOL, Crilin è un grande

Comment

Già, Toriyama è un grande

Comment

Beh, in effetti Bulma lì è ancora giovane, e anche Chichi!!!
                sigpic

Comment

Ma è mia impressione, o la "tanto decantata grafica meravigliosa" del GT è peggiore di quella dello Z?

Comment

Beh, l'iniziale grafica dello Z non è il massimo.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Beh, in effetti Bulma lì è ancora giovane, e anche Chichi!!!
                      Già, senza contare ke Bulma e Chichi hanno diversi anni di differenza, eppure nello Z la prima sembra + giovane della seconda, questo x via delle diverse vite ke conducono...
                      Bulma è vizziata, ha i robot-camerieri e non le manca niente (a parte una madre + intelligente)
                      Chichi fa la casalinga e ha un marito mezzo scemo e menefreghista... è ovvio ke si affatichi di +.
                      Però trovo ke Chichi sia un po' troppo oppressiva con suo figlio... non fa altro ke dirgli di studiare... se fossi stata al posto del povero Gohan... Me tapina!!!!!!!!!!!!

Comment

Crilin oggi è stato troppo LOL XD! Prima si becca un colpo di coda in faccia da Radish, poi lo insulta, cerca di cacciarlo con i gesti gridando "SCIO'"!! Però Goku che dopo il calcio resta a terra...beh, siamo all'inizio ed è deboluccio...ma Gohan è sempre più tenero !!! Anche se è un po' lamentoso... Comunque bella puntata, niente critiche !
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ma è mia impressione, o la "tanto decantata grafica meravigliosa" del GT è peggiore di quella dello Z?
                          Beh, peggiore no, ma in effetti neanche tanto migliore! Pensavo che ormai la saga di Freezer fosse inguardabile (come grafica), invece non è fatta male!! Però come stile di disegno preferisco quello della saga di Bu

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                          Già, senza contare ke Bulma e Chichi hanno diversi anni di differenza, eppure nello Z la prima sembra + giovane della seconda, questo x via delle diverse vite ke conducono...
                          Bulma è vizziata, ha i robot-camerieri e non le manca niente (a parte una madre + intelligente)
                          Chichi fa la casalinga e ha un marito mezzo scemo e menefreghista... è ovvio ke si affatichi di +.
                          Però trovo ke Chichi sia un po' troppo oppressiva con suo figlio... non fa altro ke dirgli di studiare... se fossi stata al posto del povero Gohan... Me tapina!!!!!!!!!!!! :
                          Non le manca niente dalla saga di Cell in poi! Prima della saga di Cell non la invidio per niente... Yamcha non mi attrae....
                          sigpic

Comment

Secondo me la grafica migliore è quella di fine Z...Comunque quoto tutti quelli che hanno detto che la puntata di oggi è stata troppo LoL...Hanno troppo ragione...XDXDXD
                            sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

la grafica un po' anticha dello z mi ripaga di tutto quello che ho perso con dragonball gt!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                                la grafica un po' anticha dello z mi ripaga di tutto quello che ho perso con dragonball gt!
                                stai attento!
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X