Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulle puntate della serie Z!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    La prima puntata non l'avevo mai vista...bella(già da qui si nota la differenza con Db GT)

Ottima idea, Feleset, visto il successo del topic di Dragon ball GT,speriamo che sarà anche questo un bel topic.
    Grazie mille, anche agli altri che mi hanno fatto i complimenti!

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ovvio che questo topic avrà più successo su quello del GT perchè esistono persone come me che sono rimaste sconvolte dalle diavolerie tirate fuori in quella serie e che quindi la odiano con tutti se stessi...(Feleset credo che tu ora abbia capito perchè non sono mai intervenuta in quel topic...Non esisterebbero parole per esprimere quanto mi ha schifato...)
    Beh, anch'io mi sono risparmiata molti commenti sul GT (altrimenti il topic sarebbe esploso a forza di post! )

Bellissimi gli screen!!!
    Comunque volevo dire che i commenti non devono essere per forza negativi, anzi!! Nel GT lo erano per ovvie ragioni, ma qui siamo nello Z!!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
      mi da' molto sui nervi Goku,come sempre.
      è ingenuo,troppo per i miei gusti:
      "quello è il cappello di gohan,perchè lo hai tu????"
      che nervi.
      Come non quotare, Goku è troppo idiota, come quando Radish fa finta di essere pentito e lui "Stai dicendo la verità?" LOOOL

Comment

finalmente goku adulto!mi ero stancato di quel bamboccio
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Cosa volete farci?Alla fine tutti devono attraversare quella "fase critica"...
          Solo che Goku ha dovuto attraversarla due volte...XD
          sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

io non riesco solo a capire perchè non trasmettano Dragon ball ma Dragon ball Z.
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Oltretutto il problema dell'anime di dragon ball Z è quello di esagerare l'idiozia di goku. Nel manga le figure di merda dell'anime non le fa quasi mai

Comment

C'è da dire che molte puntate presenti nella serie sembrano inventate di sana pianta perchè non compaiono assolutamente nella serie...Esempio esemplare la lunga serie di puntate che compaiono negli episodi con l'addestramento di gohan con Junior...Cosa che non compare assolutamente nel manga..(almeno nella perfect edition...)
                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  che bello è appena iniziato nonostante conosca a memoria ogni minimo dettaglio di questa puntata mi piace comunque!!! SPERIAMO CHE TOLGONO HUNTER HUNTER CHE LO ODIO!!!! comunque in questo episodio c'è un errore di doppiaggio, muten dice a goku hai dato a tuo figlio lo stesso nome di tuo padre.... in effetti è il nonno che si chiama gohan, vabè fa nulla!!! è appena cominciato vadoooooooooooo
                  ù

postalo sul thread strafalcioni mediaset

Comment

Ragazzi,mi sono stancato di dragonball....Comunque secondo me Goku dovrebbero farlo più normale,è troppo scemo!E poi dovrebbe saper volare!Piccolo lo sa fare....
                    sigpic

Comment

E' solamente che all'inizio di DB la tecnica Buku Jutsu di Goku non è sviluppata e allenata come quella di Piccolo, come dice quest'ultimo.

Che facciano Bleach, dannazione.

Comment

che puntata noisa quella di oggi. sicuramntente fuori target.
                        sigpic

Comment

Ma anche no. Con tutto il sangue che c'è il quel manga, posso solo immaginare cosa sarebbe capace di fargli la mediaset. Preferisco veder "stuprato" di nuovo dragon ball piuttosto che veder distrutto l'ennesimo buon lavoro.

Comment

probabilmente devono solo coprire un buco, per poi iniziare qualcosa di nuovo, spero

complimenti x la firma ghonnen ssj5

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              E' solamente che all'inizio di DB la tecnica Buku Jutsu di Goku non è sviluppata e allenata come quella di Piccolo, come dice quest'ultimo.

Che facciano Bleach, dannazione.

per quanto io adori dragonball, ormai lo so a memoria!!!quindi preferirei poterlo vedere nei dvd!!! e vorrei vedere in TV qualcosa proprio come Bleach!!! non lo conosco per niente questo manga, ma dafne mi ha detto che è stupendo!!!
                              però forse ha ragione majin broly, nel senso che sarebbe meglio lo trasmettesse mtv, altrimenti sarebbe troppo pieno di censure!!!!!!e quindi verrebbe massacrato!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

beh, se è solo per essere trasmesso per 2 settimane puo anche andare bene.
                                basta che poi lo tolgano(e io spero ancora in one piece).
                                anche se in 10 puntate non si va molto avanti essendo tutte puntate only anime quasi.

guforotto2: vedo che ce uno space marine.
                                complimenti per la scelta: sempre dalla parte dell' imperatore.sempre e comunque.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X