Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No. Trunks non è omosessuale, altrimenti sarebbe stato sottolineato esplicitamente, in quanto Toriyama sottolinea le preferenza sessuali degli unici due personaggi omosessuali della sua opera (Blue e lo sfidante di Trunks nell'ultimo torneo di DBZ).
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
No. Trunks non è omosessuale, altrimenti sarebbe stato sottolineato esplicitamente, in quanto Toriyama sottolinea le preferenza sessuali degli unici due personaggi omosessuali della sua opera (Blue e lo sfidante di Trunks nell'ultimo torneo di DBZ).
metti xò ke nn l'ha detto x nn suscitare antipatie nei suoi confronti......
metti xò ke nn l'ha detto x nn suscitare antipatie nei suoi confronti......
Antipatie? Tsk, da quando una persona CARTACEA deve essere soggetto ad antipatia per l'omosessualità? Anzi, il Generale Blue mi è anche molto simpatico e come personaggio lo apprezzo molto.
Antipatie? Tsk, da quando una persona CARTACEA deve essere soggetto ad antipatia per l'omosessualità? Anzi, il Generale Blue mi è anche molto simpatico e come personaggio lo apprezzo molto.
ci sono molte xsone razziste x le tendenze sessuali a questo mondo....... io non sono tra queste xo stai certo ke ce ne sono
Comment