mi è stato riferito ke trunks ha tendenze "omosessuali" è vero o no??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks Gay?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioForse..
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioSCUSA....ma mi hanno riferito....ki ti ha riferito???
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggioma lo ammette lui o si capisce da qualcosa??
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo. Trunks non è omosessuale, altrimenti sarebbe stato sottolineato esplicitamente, in quanto Toriyama sottolinea le preferenza sessuali degli unici due personaggi omosessuali della sua opera (Blue e lo sfidante di Trunks nell'ultimo torneo di DBZ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggiometti xò ke nn l'ha detto x nn suscitare antipatie nei suoi confronti......
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAntipatie? Tsk, da quando una persona CARTACEA deve essere soggetto ad antipatia per l'omosessualità? Anzi, il Generale Blue mi è anche molto simpatico e come personaggio lo apprezzo molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioTrain sei tu un uomo sessuale non Trunks Chi potrebbe mai mettere un sondaggio come questo (grrrr)?
Comment
Comment