Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks Gay?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks Gay?!?

mi è stato riferito ke trunks ha tendenze "omosessuali" è vero o no??
    69
    Gay
    0%
    16
    Etero
    0%
    53

The poll is expired.

Forse..
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      Forse..
      ma lo ammette lui o si capisce da qualcosa??

Comment

SCUSA....ma mi hanno riferito....ki ti ha riferito???
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

No.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            SCUSA....ma mi hanno riferito....ki ti ha riferito???
            degli amici...... è da 1a settimana k me la menano co' sto trunks frocio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggio
              ma lo ammette lui o si capisce da qualcosa??
              Lui non lo ammette, ma si capisce..
              sigpic

Comment

No. Trunks non è omosessuale, altrimenti sarebbe stato sottolineato esplicitamente, in quanto Toriyama sottolinea le preferenza sessuali degli unici due personaggi omosessuali della sua opera (Blue e lo sfidante di Trunks nell'ultimo torneo di DBZ).

Comment

La triste realtà.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    No. Trunks non è omosessuale, altrimenti sarebbe stato sottolineato esplicitamente, in quanto Toriyama sottolinea le preferenza sessuali degli unici due personaggi omosessuali della sua opera (Blue e lo sfidante di Trunks nell'ultimo torneo di DBZ).
                    metti xò ke nn l'ha detto x nn suscitare antipatie nei suoi confronti......

Comment

Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggio
                      metti xò ke nn l'ha detto x nn suscitare antipatie nei suoi confronti......
                      Antipatie? Tsk, da quando una persona CARTACEA deve essere soggetto ad antipatia per l'omosessualità? Anzi, il Generale Blue mi è anche molto simpatico e come personaggio lo apprezzo molto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Antipatie? Tsk, da quando una persona CARTACEA deve essere soggetto ad antipatia per l'omosessualità? Anzi, il Generale Blue mi è anche molto simpatico e come personaggio lo apprezzo molto.
                        ci sono molte xsone razziste x le tendenze sessuali a questo mondo....... io non sono tra queste xo stai certo ke ce ne sono

Comment

Presente..
                          sigpic

Comment

Train sei tu un uomo sessuale non Trunks Chi potrebbe mai mettere un sondaggio come questo (grrrr)?
                            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                              Train sei tu un uomo sessuale non Trunks Chi potrebbe mai mettere un sondaggio come questo (grrrr)?
                              si scrive omosessuale........ ( troglodita!!! )

Comment

Working...
                              X