Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks Gay?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Nelle simpatiche Fanfictions e/o Hentai dove se la fa con Pan.
    adesso mi torna tutto
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
      COme non sai rispondere????? Secondo te Trunks è omosessuale??? Perchè ce l'avete tutti con il povero Trunks?
      sorry stavo solo scherzando.

Comment

No va beh le FF no contano, altrimenti si contraddirebbero da sole, e Vegeta si farebbe un sacco di sue fan che si inseriscono apposta nelle FF per rubarlo a Bulma! E non solo trunks sarebbe gay, ma anche Goten, Goku, Vegeta, Piccolo (anche lui! XD), Gohan... insomma, lasciate perdere le cose dei fan!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          sorry stavo solo scherzando.
          Ah ok allora se si trattava di uno scherzo...accetto le tue scuse
          sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
            la maggioranza dice ke e etero per fortuna
            ...già.................
            Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
            dove?
            ...nella realtà....fidati, una mamma sa sempre tutto del proprio bimbo, e ti posso assicurare che ce l'ha....!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

secondo me è etero...ma a volte mi suscita qualche dubbio
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Gay senza ombra di dubbio XD

Bellissimo sto sondaggio!
                sigpic
                "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

premessa: NON UCCIDETEMI !!!!!
                  secondo me trunks è un po' gay il tutto è dimostratro nell OAV di bojack in cui lui muten e krillin stanno aspettando una sfilata di moda che si promette molto eccitante il maestro muten si lascia andare ad un commento piccante e krillin lo riprende dicendogli di tacere perchè trunks potrebbe vergognarsi quindi ...
                  la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

No,non è vero.Per niente.
                    The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
                      Gay senza ombra di dubbio XD

Bellissimo sto sondaggio!
                      Antipatico... >_>

Comment

Come avevo già detto,è inutile continuare a fare post in cui
                        smentisci che Trunks è gay.Neanche per me lo è,ma non farai cambiar
                        loro la propria opinione.Ci ho provato anche io,ed è inutile -_-

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                          Parli con me? vedi ke io nn stò dicendo ke trunks è gay ...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                            [Parli con me? vedi ke io nn stò dicendo ke trunks è gay ...
                            Ma Lol!

Comment

Trunks non è affatto gay, è etero come tutti gli altri, tranne ovviamente il generale Blue e quello che gli fa l'occhiolino al torneo alla fine dello Z... Secondo me è solo gentile con tutti e sì, ha un carattere dolce...ma non per questo vuol dire che sia gay!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

hahahahahahaha....
                                ahahahaha povero trunks...
                                a volte sembra proprio un gay...
                                ahaahahahah....
                                Mh.

Comment

Working...
                                X