Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks Gay?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioCOme non sai rispondere????? Secondo te Trunks è omosessuale??? Perchè ce l'avete tutti con il povero Trunks?
Comment
-
No va beh le FF no contano, altrimenti si contraddirebbero da sole, e Vegeta si farebbe un sacco di sue fan che si inseriscono apposta nelle FF per rubarlo a Bulma! E non solo trunks sarebbe gay, ma anche Goten, Goku, Vegeta, Piccolo (anche lui! XD), Gohan... insomma, lasciate perdere le cose dei fan!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiosorry stavo solo scherzando.sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggiola maggioranza dice ke e etero per fortuna
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggiodove?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
premessa: NON UCCIDETEMI !!!!!
secondo me trunks è un po' gay il tutto è dimostratro nell OAV di bojack in cui lui muten e krillin stanno aspettando una sfilata di moda che si promette molto eccitante il maestro muten si lascia andare ad un commento piccante e krillin lo riprende dicendogli di tacere perchè trunks potrebbe vergognarsi quindi ...la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioGay senza ombra di dubbio XD
Bellissimo sto sondaggio!sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza MessaggioCome avevo già detto,è inutile continuare a fare post in cui
smentisci che Trunks è gay.Neanche per me lo è,ma non farai cambiar
loro la propria opinione.Ci ho provato anche io,ed è inutile -_-sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza MessaggioCome avevo già detto,è inutile continuare a fare post in cui
smentisci che Trunks è gay.Neanche per me lo è,ma non farai cambiar
loro la propria opinione.Ci ho provato anche io,ed è inutile -_-
Comment
-
Trunks non è affatto gay, è etero come tutti gli altri, tranne ovviamente il generale Blue e quello che gli fa l'occhiolino al torneo alla fine dello Z... Secondo me è solo gentile con tutti e sì, ha un carattere dolce...ma non per questo vuol dire che sia gay!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment