Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks Gay?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sapete la differenza tra affeminato e gay?
    mah...
    sigpic

Comment

Trunks non è gay!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        sapete la differenza tra affeminato e gay?
        mah...
        pure te?? EFFEMMINATO!!! NON AFFEMMINATO!!!!

Comment

ma anche no
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Io non credo poi sinceramente secondo me questo è un sondaggio molto inutile xD
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggio
              pure te?? EFFEMMINATO!!! NON AFFEMMINATO!!!!
              se non hai argomentazioni vere per controbbattere fammi il favore d non quotarmi.

chi è affetto da sindrome di persecuzione tende a nascondersi dietro gli errori degli altri.
              io credo tu abbia anche un po di sadismo.

le patologie minore della mente non sono una scusa o una giustificazione per me.

quindi, ammeno che te non aggiunga qualcosa di utile alla discussione o alle mie affermazioni, fammi il piacere di non quotarmi.

gia che hai il dizionario in mano, approfittane per ricercae la differenza tra le 2 parole che hai quotato.
              sigpic

Comment

ma ke razza d sondaggio è????è inutile!!!!mah...sta gente!!!!!
                sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  Trunks non è gay!
                  Ti dò ragione perchè insultare dei personaggi di cartoni animati? Poi secondo me quelli ke dicono ke Trunks è omosessuale sicuramente avranno visto qualke manga sessuale...
                  Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                  Io non credo poi sinceramente secondo me questo è un sondaggio molto inutile xD
                  Sondaggio inutile e vergognoso
                  sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Trunks non è assolutamente gay e/o effeminato...come già è stato detto sarebbe stato accentuato fin dalla sua pubertà...sono state riscontrate nel GT alcune attenzioni di Pan verso Trunks e viceversa...certo, 13 anni di differenza non sono poi pochissimi...però...

Comment

etero
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

secondo me può sembrare al massimo effemminato.....ma nn gay....nn esageriamo ora....vegeta come minimo gli avrebbe spaccato la testa se lo avesse saputo hihihi XD
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ma chi osa creare un topic del genere??? guardate che il mio piccolo trunks non è omosessuale!!! ......e poi una cosa.....mettendo da parte il fatto che lui è sicuramente ETERO, perchè io in quanto sua madre lo so ()...voglio porre una domanda a tutti coloro che pensano non lo sia...
                          MA ANCHE SE FOSSE AVRESTE QUALCOSA IN CONTRARIO??? io adoro gli omosessuali, sono le persone più buone del mondo...sanno essere veri amici, hanno la bravura dell'uomo e la dolcezza di una donna....sono il top..........
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Secondo me, Trunks non è gay. Anche se lo farebbe pensare il suo nome, per chi sbaglia a volte esce fuori Trans.

Comment

Solo ora mi chiedo perchè abbia perso secondi preziosi a votare nel sondaggio...

Comment

ma se trunks a anke una fidanzata come fa ad essere gay!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpicvegetunks e mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X