Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti dò ragione perchè insultare dei personaggi di cartoni animati? Poi secondo me quelli ke dicono ke Trunks è omosessuale sicuramente avranno visto qualke manga sessuale...
Trunks non è assolutamente gay e/o effeminato...come già è stato detto sarebbe stato accentuato fin dalla sua pubertà...sono state riscontrate nel GT alcune attenzioni di Pan verso Trunks e viceversa...certo, 13 anni di differenza non sono poi pochissimi...però...
secondo me può sembrare al massimo effemminato.....ma nn gay....nn esageriamo ora....vegeta come minimo gli avrebbe spaccato la testa se lo avesse saputo hihihi XD
ma chi osa creare un topic del genere??? guardate che il mio piccolo trunks non è omosessuale!!! ......e poi una cosa.....mettendo da parte il fatto che lui è sicuramente ETERO, perchè io in quanto sua madre lo so ()...voglio porre una domanda a tutti coloro che pensano non lo sia...
MA ANCHE SE FOSSE AVRESTE QUALCOSA IN CONTRARIO??? io adoro gli omosessuali, sono le persone più buone del mondo...sanno essere veri amici, hanno la bravura dell'uomo e la dolcezza di una donna....sono il top..........
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment