Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks Gay?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok,scusate

Comment

Non è gay,è semplicemente emo (quello del futuro eh ) [possibile che nei manga tanti personaggi che apprezzo sono emo?? :O].
      E anche un po' pirla.

Comunque non so se sia più ridicolo il sondaggio o chi se la prende manco fosse una questione personale...
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

c'hai raggione
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
          Non è gay,è semplicemente emo (quello del futuro eh ) [possibile che nei manga tanti personaggi che apprezzo sono emo?? :O].
          E anche un po' pirla.

Comunque non so se sia più ridicolo il sondaggio o chi se la prende manco fosse una questione personale...
          chi se la prende come se fosse una questione personale. di sicuro, il sondaggio è stupido, ma nn regge il confornto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
            premessa: NON UCCIDETEMI !!!!!
            secondo me trunks è un po' gay il tutto è dimostratro nell OAV di bojack in cui lui muten e krillin stanno aspettando una sfilata di moda che si promette molto eccitante il maestro muten si lascia andare ad un commento piccante e krillin lo riprende dicendogli di tacere perchè trunks potrebbe vergognarsi quindi ...
            Oav= no Tory
            No Tory No Party

P.S. Comunque il fatto che il tizio ci provi con lui e Trunks si inorridisca non è la prova che non è gay... cioè, lui è etero, però non lo si può provare solo per quello! Se una donna brutta e grassa ci provasse con voi e voi foste schifati, non vuol dire che siete gay!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Oav= no Tory
              No Tory No Party

P.S. Comunque il fatto che il tizio ci provi con lui e Trunks si inorridisca non è la prova che non è gay... cioè, lui è etero, però non lo si può provare solo per quello! Se una donna brutta e grassa ci provasse con voi e voi foste schifati, non vuol dire che siete gay!
              si giusta osservazione, ma è l'unico elemento su cui ci possiamo basare XD
              sigpic

Comment

E basta con questa storia! I personaggi gay vengono mostrati chiaramente dal Tory nel manga, come il generale Blue e il tizio che ci prova con Trunks all'ultimo torneo...
                E poi tutti con questa storia che il padre lo ucciderebbe... sinceramente non credo che lo farebbe davvero...
                Esattamente e poi era evidente ke Trunks provasse ribrezzo x il tizio del torneo ke ci provava con lui, quindi a mio giudizio è etero.

Anche se nel GT(da nn considerare + di tanto) sembra al massimo un pò effeminato...

Cmq è un topic inutile ke può risultare offensivo x i fan di Tunks.

Edit:scusate x la prima frase, nn avevo letto l'ultimo post di Feleset...
                P.s:hai pienamente ragione, ma come è già stato detto, è l'unica cosa su cui ci possiamo basare...
                Cmq,confermo ke sia etero
                Last edited by gogeta91; 22 December 2007, 22:02.
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                  ...nella realtà....fidati, una mamma sa sempre tutto del proprio bimbo, e ti posso assicurare che ce l'ha....!!!
                  Come fai ad avere un figlio + grande di te??
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                    mai sentito parlare di vita parallela....!!!
                    zitto.....SCCCCCCCCCHHH......
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

vabbè tt è possibile io ad esempio ho la clausefobia la paura d santa clause!
                      sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Ma soprattutto: Trunks non era figlio di Bulma!?

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                          Nn so se sei consapevole delle conseguenze a cui andrai incontro quando °°LPdS°° leggerà il tuo post
                          Last edited by gogeta91; 23 December 2007, 01:26.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
                            mai sentito parlare di vita parallela....!!!
                            zitto.....SCCCCCCCCCHHH......
                            Non ho molto chiaro sto concetto
                            sigpic

Comment

Trunks non ERA figlio di Bulma, trunks E' figlio di Bulma!! Comunque ovviamente hai ragione, anche se lpds ti ucciderà per questo!

Tanto è inutile... Vegeta&Bulma 4ever!!!
                              sigpic

Comment

.......bè, sì......nel manga e nell'anime sì.....(che ricordo, sono cose FINTE...)
                                ma nella realtà, nonchè nella mia vita parallela, trunks e bra sono i miei bimbi... ....che voi lo vogliate o no è così.....

Trunks non ERA figlio di Bulma, trunks E' figlio di Bulma!! Comunque ovviamente hai ragione, anche se lpds ti ucciderà per questo!

Tanto è inutile... Vegeta&Bulma 4ever!!!
                                .......se se Feleset...... ........
                                Spoiler:
                                (della serie "sorridi e annuisci"..)..........
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X