ok,scusate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks Gay?!?
Collapse
X
-
Non è gay,è semplicemente emo (quello del futuro eh ) [possibile che nei manga tanti personaggi che apprezzo sono emo?? :O].
E anche un po' pirla.
Comunque non so se sia più ridicolo il sondaggio o chi se la prende manco fosse una questione personale...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNon è gay,è semplicemente emo (quello del futuro eh ) [possibile che nei manga tanti personaggi che apprezzo sono emo?? :O].
E anche un po' pirla.
Comunque non so se sia più ridicolo il sondaggio o chi se la prende manco fosse una questione personale...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggiopremessa: NON UCCIDETEMI !!!!!
secondo me trunks è un po' gay il tutto è dimostratro nell OAV di bojack in cui lui muten e krillin stanno aspettando una sfilata di moda che si promette molto eccitante il maestro muten si lascia andare ad un commento piccante e krillin lo riprende dicendogli di tacere perchè trunks potrebbe vergognarsi quindi ...
No Tory No Party
P.S. Comunque il fatto che il tizio ci provi con lui e Trunks si inorridisca non è la prova che non è gay... cioè, lui è etero, però non lo si può provare solo per quello! Se una donna brutta e grassa ci provasse con voi e voi foste schifati, non vuol dire che siete gay!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOav= no Tory
No Tory No Party
P.S. Comunque il fatto che il tizio ci provi con lui e Trunks si inorridisca non è la prova che non è gay... cioè, lui è etero, però non lo si può provare solo per quello! Se una donna brutta e grassa ci provasse con voi e voi foste schifati, non vuol dire che siete gay!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE basta con questa storia! I personaggi gay vengono mostrati chiaramente dal Tory nel manga, come il generale Blue e il tizio che ci prova con Trunks all'ultimo torneo...
E poi tutti con questa storia che il padre lo ucciderebbe... sinceramente non credo che lo farebbe davvero...
Anche se nel GT(da nn considerare + di tanto) sembra al massimo un pò effeminato...
Cmq è un topic inutile ke può risultare offensivo x i fan di Tunks.
Edit:scusate x la prima frase, nn avevo letto l'ultimo post di Feleset...
P.s:hai pienamente ragione, ma come è già stato detto, è l'unica cosa su cui ci possiamo basare...
Cmq,confermo ke sia eteroLast edited by gogeta91; 22 December 2007, 22:02.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio...nella realtà....fidati, una mamma sa sempre tutto del proprio bimbo, e ti posso assicurare che ce l'ha....!!!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioCome fai ad avere un figlio + grande di te??
zitto.....SCCCCCCCCCHHH......The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioCome fai ad avere un figlio + grande di te??sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioCome fai ad avere un figlio + grande di te??
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa soprattutto: Trunks non era figlio di Bulma!?Last edited by gogeta91; 23 December 2007, 01:26.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiomai sentito parlare di vita parallela....!!!
zitto.....SCCCCCCCCCHHH......Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa soprattutto: Trunks non era figlio di Bulma!?
Tanto è inutile... Vegeta&Bulma 4ever!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa soprattutto: Trunks non era figlio di Bulma!?
ma nella realtà, nonchè nella mia vita parallela, trunks e bra sono i miei bimbi... ....che voi lo vogliate o no è così.....
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTrunks non ERA figlio di Bulma, trunks E' figlio di Bulma!! Comunque ovviamente hai ragione, anche se lpds ti ucciderà per questo!
Tanto è inutile... Vegeta&Bulma 4ever!!!
Spoiler:(della serie "sorridi e annuisci"..)..........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment