Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento della saga di Cell(avete capito bene!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Livelli di combattimento della saga di Cell(avete capito bene!)

Prendetemi per pazzo,ma io ci provo.E' inutile che dite tutti"dopo Freezer è impossibile calcolarli"
    ARRIVO DI FUTURE TRUNKS
    Trunks(energia trattenuta)5
    Trunks ssj 160.000.000
    Crillin 15.000
    Gohan 30.000
    Vegeta 20.000.000
    Mecha Freezer 130.000.000
    Re Cold 140.000.000
    Goku ssj(allenamento Yardrat)160.500.000

ARRIVO CYBORG
    Goku ssj 190.000.000
    C-19 170.000(sconfigge Goku perchè si ammala)
    C-20 170.000
    Vegeta ssj 190.500.000
    Piccolo 180.000
    Tenshinan 18.000
    Jaozi 11.000
    Yamcha 13.000
    Trunks ssj 160.000.000
    C-18 200.000.000
    C-17 200.000.000
    C-16 200.000.000
    Piccolo riunito al Supremo 200.000.000
    Cell(vs Piccolo)180.000.000
    Cell(assorbiti molti umani)210.000.000
    Cell seconda forma 250.000.000
    Vegeta dai ni dan kai 300.000.000
    Trunks dai ni dan kai 280.000.000
    Trunks dai san dan kai 350.000.000(perde contro cell perchè è lento)
    Cell perfetto 340.000.000

CELL GAME
    Cell perfetto 340.000.000
    Goku ssjfull power 330.500.000
    Gohan ssjfull power 330.000.000
    Mr.Satan 52
    Super Perfect Cell 400.000.000
    Gohan ssj2 420.000.000

Cosa ve ne pare?
    Last edited by Shadow; 31 December 2007, 09:54.
    sigpic

Goku(allenamento Yardrat)è più debole di Trunks,C-19 e C-20 sono deboli,molto deboli,in quanto lo stesso Piccolo sconfigge Gelo,e Piccolo non è forte come hai sottolineato tu.

Secondo me:Goku ssj(allenamento Yardrat)=150.000.000
    C-19 e C-20=80.000.000
    Piccolo=90.000.000
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio

Tenshinan 15.000
      Jaozi 11.000.000
      Yamcha 12.000.000
      il più forte è tenshinhan
      poi yamcha
      ed infine jaozi

credo che vegeta ssj all'arrivo dei cyborg sia superiore a quello di goku ssj
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Scusate ho aggiunto troppi zeri a yamcha e jaozi....
        Ho modificato seguendo i consigli di Moon Night..
        sigpic

Comment

Ma dove si dice che Trunks è superiore a Goku? Nel manga dirà che non fa sul serio, ma ciò indica a forza che Goku è inferiore?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma dove si dice che Trunks è superiore a Goku? Nel manga dirà che non fa sul serio, ma ciò indica a forza che Goku è inferiore?
            Goku dice che Trunks non usa tutta la sua forza.Se Trunks era più debole di Goku che motivo c'era per non usare la massima potenza?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Testarlo. In fondo Trunks ha combattuto contro gli Androidi, e non ha mai visto la forza di Goku. Aka, voleva vedere cosa avrebbe fatto, ma nel contempo non ucciderlo se Goku non fosse stato all'altezza.

Comment

hai sbagliato vegeta ssj all'inizio perchè è superiore a goku perchè egli era quasi malato, e gohan ssj2 ha la forza pari a superperfect cell
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                  hai sbagliato vegeta ssj all'inizio perchè è superiore a goku perchè egli era quasi malato, e gohan ssj2 ha la forza pari a superperfect cell
                  gohan ssj2 secondo me è un pò più forte di SPC.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Goku(allenamento Yardrat)è più debole di Trunks,C-19 e C-20 sono deboli,molto deboli,in quanto lo stesso Piccolo sconfigge Gelo,e Piccolo non è forte come hai sottolineato tu.

Secondo me:Goku ssj(allenamento Yardrat)=150.000.000
                    C-19 e C-20=80.000.000
                    Piccolo=90.000.000
                    Goku SS è più forte di Trunks SS,non hai visto che Goku riesce a fermargli la spada con un solo dito?Non dico che Trunks stava usando tutta la potenza,però da come risulta sembra evidente che Goku gli è superiore.
                    E cosè questa storia che Goku ha 150000000 di potenza ,ma vi rendete conto quanti sono?Goku SS durante il combattimento contro Freezer aveva una forza pari a 15000000,anche se si allenato per un anno dubito fortemente che abbia ragiunto un simile risultato.
                    Goku riesce a superare i 150000000 solo dopo essersi allenato insieme a Gohan a poter rimanere SS per un tempo illimitato grazie ad un duro allenamento fatto nella stanza dello spirito e del tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                      gohan ssj2 secondo me è un pò più forte di SPC.
                      Quoto, infatti bisogna considerare che Gohan SS2 è pari a Cell solo dopo che ha un braccio gravemente ferito,se Gohan fosse stato in piena forma avrebbe battuto Cell senza alcun problema.

Comment

secondo me gohan ssj è più forte di goku ssj!!!
                        lo dice sia cell che goku!

Comment

gohan è trp scarso secondo me arriva almeno a 40.000
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Prendetemi per pazzo,ma io ci provo.E' inutile che dite tutti"dopo Freezer è impossibile calcolarli"
                            ARRIVO DI FUTURE TRUNKS

Gohan 14.000
                            Vegeta 30.000

Cosa ve ne pare?
                            no scusatemi eh!!! sarò io che non ci vedo ma come sono possibili sti livelli così bassi??? ma se vegeta fino alla saga di freezer superava il milione ad occhi chiusi... e gohan dopo lo sblocco del potenziale superava i 20.000 pensa dopo la battaglia con freezer il suo zenkai power quanto può essere aumentato!!!! per il resto sono abbastanza d'accordo anche se per me i livelli di combattimento sono inutili, mi piacevano di più una volta quando erano più bassi come li fece final goku... sembravano molto più coerenti a dire il vero, inoltre anche io sono convinto che Goku è più forte siccome ha più esperienza da SSj che si esercita su quel pianeta!!!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                              no scusatemi eh!!! sarò io che non ci vedo ma come sono possibili sti livelli così bassi??? ma se vegeta fino alla saga di freezer superava il milione ad occhi chiusi... e gohan dopo lo sblocco del potenziale superava i 20.000 pensa dopo la battaglia con freezer il suo zenkai power quanto può essere aumentato!!!! per il resto sono abbastanza d'accordo anche se per me i livelli di combattimento sono inutili, mi piacevano di più una volta quando erano più bassi come li fece final goku... sembravano molto più coerenti a dire il vero, inoltre anche io sono convinto che Goku è più forte siccome ha più esperienza da SSj che si esercita su quel pianeta!!!
                              Ah, ti piacciono i livelli sbagliati di molto, allora.

Comment

Working...
                              X