Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento della saga di Cell(avete capito bene!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me 60, ricordiamo che è il terrestre + forte (senza contare quelli che hanno il controllo dell' energia spirituale)
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

mi sembra che nell anime viene segnalato sui 110 o forse quello è un altro discorso(puntate prima del torneo)
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

137, dicono, con la macchina per calcolare la forza del pugno.
        Dicono anche che il suo record (e quello mondiale) fosse di 139.
        Ma francamente credo che non possa essere, seppure con un pugno al massimo potere, essere minimamente paragonabile a Muten.

Comment

esattamente...per questo mi sembra moooolto attendibile...
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

quella è un'altra cosa, non centra nulla con i livelli di potenza che dà lo scouter... comunque credo che 60 vada bene, ma non di più e non di meno di 55!!! Vi ricordo che in fin dai conti il livello di 60 non è molto elevato in quanto è ufficiale che i normali terrestri hanno una forza che va da 1 a 15, mentre quelli più forti, per la precisione quelli che partecipano al tenkaichi, arrivano fino a 100, quindi un 60 gli sta bene, massimo però non di più!!!

Comment

Ora mi esprimo sui primi livelli postati:
              1) Crillin 13.000
              Gohan 14.000

Mi sembra impossibile che Gohan sia così debole e soprattutto che sia come Crilin,più o meno.
              Su Nameck c'è da considerare lo Zenkai Power (che sicuramente fa meno effetto su un saiyan di sangue misto,però un pochino più forte lo diventa),inoltre credo che lo sblocco potenziale dell'anziano saggio abbia avuto su Gohan molto più effetto,avendo potenzialità ben più elevate del terrestre.

2)Goku > Trunks (Re Cold e Freezer)
              Questo per me non è un errore.Non abbiamo prove necessarie per provare chi sia il più forte tra i due.Per me vanno bene entrambe le versioni.

3)C 20 = C 17 -----> 170.000
              Ci sono due errori:
              -20 è più forte di 19,detto nel manga.
              -Il dottore sapeva la potenzadi Goku e Vegeta nel loro scontro sulla Terra,quindi conosceva Vegeta Oozaru e il suo livello di 180.000.
              Se intendevi 170.000.000 mi sembra esagerato...

4)11.000 per Jaozi è troppo...

5)Trunks dubito sia rimasto allo stesso livello di prima...

6)C 17 < Piccolo(Dio) < C 16 = Cell per fare un breve riassunto su numerosi livelli...

7)Ultima cosa:non capisco perchè in tutti i livelli Trunks sia più forte di Cell! La velocità incide nel livello di combattimento,quindi Cell è palesemente superiore al saiyan (poi secondo me 300.000.000 è troppo per Vegeta...)
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                40-45 mi sembra un pò poco,ricorda che è l'umano normale più forte..
                secondo me gli stà bene, se pensiamo che yamcha alla sua prima apparizione demoliva colonne di pietra mentre mr satan al massimo spacca un sasso con la testa ed io di 50 a yamcha nn dò
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

@Roby the ssj=170.000.000 non &#232; esagerato,contando che su Nameck Goku ssj aveva 150.000.000
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ma dato che Piccolo ha solo 180.000 (e non pu&#242; avere 180.000.000)&#232; veramente troppo...e comunque non pu&#242; avere meno un un milione.Altro errore.
                    Poi comunque per me i cyborg erano piuttosto deboli,altrimenti Piccolo non avrebbe sconfitto facilmente il pi&#249; forte dei due.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Infatti. Per questo io darei:
                      Numero 20: 100 milioni.
                      Numero 19: 90 milioni.
                      Goku ssj: 230 milioni.
                      Goku ssj malato: 60 milioni.
                      Vegeta ssj: 220 milioni.
                      Piccolo: 120 milioni.

E non dite che &#232; esagerato Piccolo, perch&#232; egli a detta di Crilin "non ha nulla da invidiare ai ssj", e Vegeta si stupisce quando Piccolo sferra il primo colpo a 20 (se non ricordo male).

Comment

Le parole di Crilin non vanno prese alla lettera,dato che lui non ha mai visto Goku SSJ combattere contro Freezer.
                        Certo ha visto Trunks e Vegeta,ma questi due mi sembrano decisamente troppo per Piccolo senza Dio.
                        Insomma,dubito che Piccolo raggiunga il livello di Freezer 100%,per quanto forte esso sia diventato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

I livelli di Gohan e Crilin sono ufficiali,comunque ho nuovamente modificato(leggermente)i livelli combattivi...
                          sigpic

Comment

Stiamo parlando della saga di Cell. Stiamo parlando della saga in cui il bambino mezzsangue da palla al piede diventa il guerriero pi&#249; forte della saga. QUa, comincia l'escalation e l'aumento di potere senza senso e motivazione che proseguir&#224; fino alla saga di Bu.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              I livelli di Gohan e Crilin sono ufficiali,comunque ho nuovamente modificato(leggermente)i livelli combattivi...
                              sn ufficiali per la saga di freezer ma all'arrivo di trunks è passato un'anno, senza contare che gohan dopo aver sbloccato il potenziale utilizza 2 volte lo zenkai power
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                              X