Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un esempio di ragazzino muscoloso è vegeta... sin da bambino aveva dei bei muscoletti... nemmeno a me piacciono i bambini troppo muscolosi... oltretutto, troppi muscoli sin da bambini ostacolano l'allungamento delle ossa... sarà per questo ke vegeta è basso?

Beh... nn parliamo neanke di mirai trunks e vegeta quando si pompano contro cell... come detto da Kameamea x10 nel topic dell ssj2, sembravano delle bambole gonfiabili!

Comment

• Già, contro Cell si tocca il massimo della "pompatura" muscolare!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ecco l'ordine di altri personaggi,per ora do le donne principali:
        1)Bulma
        2)Chichi
        3)c18
        4)Videl
        Quindi ora è il turno di Bulma!
        Da ora in poi è meglio dedicare 3 giorni ai personaggi,poichè fin da ora saranno meno importanti.
        Last edited by mrk; 02 March 2008, 21:14.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• la bulma migliore secondo me è quella finale...perche non grida ma si prende cura del marito e del figlio...
          le altre due gridano troppo per i miei gusti anche se hanno un fisico niente male...
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            la bulma migliore secondo me è quella finale...perche non grida ma si prende cura del marito e del figlio...
            le altre due gridano troppo per i miei gusti anche se hanno un fisico niente male...
            Hai ragione,Bulma col passare del tempo ha migliorato il carattere.
            Vegeta doveva pensarci a venire sulla Terra nella prima serie,con Bulma avrebbe potuto fare di più
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Bulma è il personaggio più sottovalutato di DB.
              Basta pensare anche solo al fatto che viene spesso messa in relazione con Chichi, quando c'è un'enorme differenza fra il ruolo che ha la prima nell'intera serie e quello che ha l'ultima.
              Bulma non è la classica eroina, non sa combattere, spesso fa la stupida (nonostante non lo sia), eppure di cose ne ha fatte davvero tante...
              In un certo senso fa da cornice ai combattimenti, con tutta la parte tecnologica e il rapporto sentimentale che ha con alcuni personaggi principali. Toriyama l'ha inserita all'inizio e alla fine, sempre accanto a Goku, a sottolineare che per lui in un certo senso è la protagonista femminile.
              Certo, come tutte le donne non è caratterizzata bene, ma sicuramente meglio di tutte le altre. Senza contare che anche lei ha una sorta di maturazione... sembra che con l'età maturi di pari passo a Vegeta...
              sigpic

Comment

• Goku della saga di freezer, il migliore, il vero sayan, lì per me è assolutamente il migliore di tutte le altre saghe perchè aveva il giusto di cattiveria,in quanto si traforma in super sayan vendicando la sua stirpe e i suoi amici morti nel combattimento e aveva il giusto di rabbia.
                Goku nella saga di Cell non mi è piaciuto molto in quanto
                1) non ha vinto lui
                2) non ha dimostrato una buona potenza quando si è sacrificato
                3) non era abbastanza potente (meglio Vegeta)
                poi nella saga di majin bu anche lì e come la saga di freezer,aveva il giusto di cattiveria e di rabbia,quando deve vendicare i suoi amici morti nello scontro con majin bu ed era potentissimo e combattivo.
                Ma sicuramente per me rimane migliore il Goku della saga di freezer

EDIT: scusate per il ritardo del post di Goku, a presto quelli degli altri.

Comment

• Bulma è la mia donna preferita di DB (essendo io stessa fan della coppia VxB). Peccato ke nn sappia combattere! è anke molto sottovalutata, nella prima serie ha un ruolo abbastanza importante, anke in DBZ, ma solo ke lì diventa + marginale.
                  Mi piace molto soprattutto quando si inkavola e fa tremare tutti (veggy compreso!).
                  Last edited by °Konan°; 07 March 2008, 15:55.

Comment

• Ecco il mio commento su Bulma,sicuramente è la migliore donna di DB,all'inizio della serie ha un carattere molto isterico per i miei gusti,ma comunque simpatico.
                    In DBZ è messa in primo piano dal Tory perchè parte per Namecc e comunque gioca un ruolo importante durante il viaggio.
                    Poi dalla saga di Cell non fa niente di particolare,ma è normale,ormai lì soltanto i sayan e Piccolo,poi successivamente solo i sayan riescono a concludere qualcosa.

Ora è il momento di cambiare personaggio,tocca a Chichi!
                    sigpic
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Ecco il mio commento su Bulma,sicuramente è la migliore donna di DB,all'inizio della serie ha un carattere molto isterico per i miei gusti,ma comunque simpatico.
                      In DBZ è messa in primo piano dal Tory perchè parte per Namecc e comunque gioca un ruolo importante durante il viaggio.
                      Poi dalla saga di Cell non fa niente di particolare,ma è normale,ormai lì soltanto i sayan e Piccolo,poi successivamente solo i sayan riescono a concludere qualcosa.

Ora è il momento di cambiare personaggio,tocca a Chichi!
                      Infatti la macchina del tempo l'ha costruita mia nonna, ed ha anche riparato c-16!

Comunque di Chichi io ammiro molto l'amore che prova per Goku... per il resto non mi sta sempre simpatica... dipende dalle situazioni!
                      sigpic

Comment

• Per me Bulma, oltre ad avere un interessante aspetto fisico, è la donna più intelligente di DB, almeno ha studiato qualcosa!!! Fa cose invisibili ma che condizionano intere saghe, no time machine, no Trunks, Tutti i Waarior Z MORTI.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Infatti la macchina del tempo l'ha costruita mia nonna, ed ha anche riparato c-16!

Comunque di Chichi io ammiro molto l'amore che prova per Goku... per il resto non mi sta sempre simpatica... dipende dalle situazioni!
                          l'amore che prova per Goku?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Non c'era bisogno di evidenziarlo così tanto!XD
                            Per la macchina del tempo non consideravo nel commento la Bulma del passato,per c16 mi è sfuggito,capita
                            sigpic
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ChiChi:una bambina graziosa, ma già con qualche turba mentale; una bella e frizzante giovane donna guerriera; una madre isterica e una moglie psicopatica; una nonna penosa ed inutile...oltre che affetta da manie di persecuzione (vedi Gt);
                              Bulma(anche se in ritardo)la donna migliore e + utile di tutto DB!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                l'amore che prova per Goku?
                                Sì! Escludendo la saga dei saiyan, dove sembra un po' fregarsene di lui (ma alla fine non credo sia vero), Chichi è sicuramente innamoratissima di Goku. Basta pensare che da bambina ha atteso per anni che mantenesse la sua promessa di matrimonio, e che gli ha dato tutto senza chiedergli mai nulla in cambio... Goku non aveva nessun soldo e non ha mai lavorato, abbandonandola per interi anni, ma lei non l'ha mai lasciato... non so se io alla fine della saga di Bu l'avrei ripreso nel mio letto senza che niente fosse, dopo che per 7 anni mi ha fatto crescere 2 figli da sola! Chichi ama sicuramente Goku, e si vede in varie occasioni... è molto più difficile provare il contrario!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X