Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh nel movie origini del mito si capisce k tipo di persona è e diventerà vegeta!!!lui è il principe lui è il guerriero x eccellenza anke se cm saiyan x me (qst è una mia opinione) nn c assomiglia poi tanto.
    i saiyan sn barbari e combattono puntando sulla forza beh qst nn è vegeta qst è + broly
    vegeta è l'evoluzione del saiyan usa la furbizia l'intelligenza ma nn si basa sl sulla forza (infatti appena se ne accorge usa nuove strategie)
    del passato sappiamo qlk cs tipo k da bambino era un po monello
    k ha sempre voluto vendicarsi d freezer x cm lo trattava
    ma ecco se si parla di sentimenti vegeta è l'ultimo della lista
    lui nn prova niente x nessuno in tutta la saga d namek vuole sl vendicarsi
    qnd capisce k è finita kiede aiuto, piange......forse il suo primo sentimento!!!
    nella saga di cell e degli androidi praticamente è un personaggio ankora temuto dagli altri ma sarà il figlio venuto dal futuro k lo cambierà k lo spingerà a battersi x la prima volta x una giusta causa!!!!
    da qui in avanti diventa sempre + padre e perde in parte il suo lato oscuro,poi
    anke qui si batte x una causa in comune e ammette la sua inferiorità nei confronti del suo rivale.
    ha qlk da proteggere e capisce k qst lo rende+ forte!!!!
    beh cmq sia x me resta il migliore personaggio di dragonball

Comment

Cmq l'unico vegeta ke nn mi piace è quello della saga di cell,secondo me nn ha alcuna importanza lì a parte sconfiggere c19,x il resto è inutile.
      Gli altri Vegeta invece hanno sempre avuto 1 ruolo importante
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

ora è il turno di Futur Trunks!
        Fate commenti
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

è forse l' unico personaggiio drammatico di db....l' unico con la testA SULLE SPALLE...per questo è cosi' diverso...
          sigpic

Comment

Bel personaggio. Il futuro di trunks in generale è, secondo me, una delle migliri idee del tori, che andava ben approfondita, magari con un filone separato del manga. Personaggio introverso, timido, somiglia molto al gohan della saga di freezer, pronto a tutto, ma al contempo riflessivo, sebbene non esente dagli errori dell'inesperienza. Certo, risulta un po' stereotipato, ma è il tipico problema del tori, superato solo con pochi personaggi (crilin, freezer, mirai gohan e pochi altri), e comunque è sicuramente più originale di molti altri.

Comment

Future Trunks è un personaggio ottimo,caratterizzato benissimo.E' timido ed inesperto,ma dopo essere tornato nel suo tempo diventa forte e sicuro,ricostruendo il suo triste mondo.I personaggi del futuro sono i migliori,soprattutto Goku visto che muore
              sigpic

Comment

Future Trunks non mi piace poi così tanto... Il personaggio è studiato piuttosto bene, ma ha un carattere contraddittorio...
                A volte è timido e imbranato, altre volte rasenta l'arroganza...
                E' troppo avventato, arrivato dal futuro crede di potersi muovere in un passato che ha un suo filo logico. A causa dei suoi inutili interventi cambia la storia in peggio, e questo solo perchè si monta la testa... Crede di poter intervenire quando in realtà non c'è bisogno di lui!
                Più volte fa lo stesso errore... beh mi sembra eccessivo per uno che viene da un futuro così incasinato! Per lo meno avrebbe dovuto essere più previdente, e ciò non vuol dire prevedere il futuro, ma assicurarsi di non compiere azioni avventate che avrebbero potuto cambiare eccessivamente la storia!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

A me Future Trunks non è mai piaciuto tanto, però ora lo trovo simpatico. In realtà la parte in cui è nella sua dimensione è quella che nel manga trovo più noiosa... non so perchè, ma non mi interessa per niente, tranne quando Bulma parla di Vegeta (ma va! )
                  Però è vero che l'idea di questo personaggio è molto buona!!
                  sigpic

Comment

Ehi, scusate, mi sono persa Vegeta!!! XDXDXD Mi dispiace, ma devo parlarne!!!

Saga dey saiyan: personaggio fatto molto bene, un nemico perfetto, tanto che uccide persino il suo compagno

Saga di Freezer: anche qui caratterizzato bene... è malvagio, è vero, però stranamente risparmia la vita a Bulma e a Crilin (non so perchè, probabilmente aveva fretta..) ed ha una morte grandiosa!!!

Saga di Cell: il peggiore... un conto è essere malvagi quando si ha solo se stessi, un conto quando si ha una famiglia... Vegeta che se ne frega di tutti così non lo sopporto! Si salva giusto nel Cell game, quando muore Trunks!

Saga di Bu: il migliore, un mito, unico! Un personaggio che sembra essersi adattato a vivere sulla Terra, che poi risveglia il suo orgoglio con il ritorno del suo rivale, ed alla fine passa dalla parte del bene (pur restando se stesso). La morte di Majin Vegeta è la mia preferita in assoluto! Poi ovviamente il fatto che riconosca di provare dei sentimenti per Bulma e Trunks, che per loro accetti addirittura di fondersi con Goku e di chiedere ai terrestri l'energia...
                    Il fatto poi che ammetta di non essere il numero uno la trovo una considerazione matura, che completa la sua "crescita"!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Bel personaggio. Il futuro di trunks in generale è, secondo me, una delle migliri idee del tori, che andava ben approfondita, magari con un filone separato del manga. Personaggio introverso, timido, somiglia molto al gohan della saga di freezer, pronto a tutto, ma al contempo riflessivo, sebbene non esente dagli errori dell'inesperienza. Certo, risulta un po' stereotipato, ma è il tipico problema del tori, superato solo con pochi personaggi (crilin, freezer, mirai gohan e pochi altri), e comunque è sicuramente più originale di molti altri.
                      quoto
                      la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Future Trunks, è uno dei miei personaggi preferiti, e strepitoso...fatto davvero molto bene, e per niente contraddittorio...personalmente lo adoro soprattutto per il carattere...un po simile a me...
                        sigpic

Comment

il turno è di Chibi Trunks!
                          Ora scusate,ma sn stato impegnato,quindi ecco la mia analisi su Future Trunks:
                          Un personaggio che stimo molto perchè ha fatto molti sacrifici già solo per conoscere il padre,quindi è un buon personaggio e molto rilevante nella saga.Il difetto che gli ho trovato,a mio parere è quello di sottovalutare troppo gli avversari(non parlo di Cell,ma degli altri androidi).
                          sigpic
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

chibi trunks è un personaggio inutile creato dal tory solo come componente della fusion

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              chibi trunks è un personaggio inutile creato dal tory solo come componente della fusion
                              Già è stato detto tutto.Come ha detto mr. utente è un personaggio inutile creato solo per la fusion
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

allora,Chibi Trunks è il classico bambino vivace che spesso si caccia nei guai,dico solo peccato xkè compare solo in una saga perchè mi sta molto simpatico cm personaggio insieme a Chibi Goten(questo perchè poi da grandi diventeranno 2 co**ioni!)
                                sigpic
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X