Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chibi Trunks non è inutile!!!!! Ma che cavolo dite??? E' una delle cause maggiori del cambiamento di Vegeta, che non mi sembra inutile per l'evoluzione della storia! XD
    Io lo preferisco a Mirai Trunks, anche se capisco che sia una delle poche a pensarla così (in effetti la cosa è alquanto strana)
    Il motivo principale per cui mi piace è il fatto che, essendo cresciuto con il padre, assomiglia molto di più a lui rispetto al suo alter ego. Poi il fatto che sia un bambino lo rende a modo suo la versione infantile del Vegeta della saga di Bu. Inoltre la personalità di Gotenks è sicuramente influenzata dal suo carattere...
    C'è da dire anche che Chibi Trunks appare nella scena di Dragon Ball che mi commuove di più (l'abbraccio di Majin Vegeta).
    Ah, un'altra cosa importante: il Tory con lui si è voluto prendere il riscatto che il principe dei saiyan non avrà mai... Trunks è superiore al secondo figlio di Goku!
    sigpic

Comment

assolutamnte

Comment

1)Goku:
        L'eroe colui che non perde mai,e per dabbenaggine dell'autore,se perde resuscita.

2)Gohan:
        Personaggio che serve per 2 puntate a Saga,non diverte, e strutturato male perchè non ha l'atteggiamento del vero intelligente.

3)Vegeta
        L'eterno sfigato,fino al GT,dove finalmente raggiunge Goku
        lO vedo come un ottimo modello,perchè nonostante le avversità lui va avanti,combatte e non si arrende mai.

4)Future Trunks:
        Il migliore amico di ogni studioso della fisica che stravolge il Tempo e l'universo senza subire il minimo combiamento.

5)Chibi Trunks:
        Fu-Sio-Ne! L'unica cosa che fà.

6)Goten:
        Come Chibi Trunks.

Comment

Chibi Trunks lo preferisco a Future Trunks, se non altro per la sua importanza psicologica su Vegeta. Ma come è solito in DB, il personaggio non è strutturato e non ha originalità.

Comment

non è vero allora goku il personggio psicologicamente piu complesso

Comment

Spoiler:
              Troppo difficile credo...

Comment

tocca a Chibi Goten!
                Ecco la mia analisi:è come Trunks,nn è un personaggio molto in rilievo,ma abbbastanza simpatico e bravo a combinare bravate.
                L'unica differenza da Trunks sta nel fatto che ad avere idee bizzarre non è lui.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Scusate,ma toccava ieri cambiare personaggio!
                  Ecco il nuovo ordine
                  1)Piccolo
                  2)Freezer
                  3)Cell
                  4)Majin bu(Fat bu,super bu e Kid Bu)
                  Ecco,a tutti dedicheremo 4 giorni,mi raccomando analizzate!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Piccolo è un personaggio interessante e discretamente caratterizzato, una sorpresa il suo cambiamento dal bene al male, necessario al fine di inserire nuovi nemici più potenti di lui. Questo cambiamento gli permette a mio avviso di rimanere uno dei personaggi principali di Dragon Ball, tuttavia perde gradualmente importanza a partire dalla fine della saga degli androidi, arrivando a rivestire un ruolo tristemente marginale alla fine dell'opera.
                    sigpic

Comment

Piccolo è un personaggio molto importante per quanto riguarda la trama, è creato benissimo dal punto di vista caratteriale.
                      Mi dispiace molto che a partire dalla saga di Bu egli sia stato messo da parte,cmq rimane un ottimo personaggio.
                      Dovevo cambiare personaggio 2 giorni fa ma mi sono scordato pure io del mio topic!XD
                      Ora tocca al grande Freezer!XD
                      sigpic
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

piccolo: è il mio personaggio preferito tra i buoni, è fatto bene, mi piacciomo le sue mosse e il suo carattere, tenebroso,saggio e oltretutto buono sottosotto(un po come me!)
                        freezer:il cattivo meglio sviluppato, sia grafica mente ke caratterialmente,forse il mio pref tra i cattivi,introduce anke la trasformazioni, fa trasformare goku, e fa fare delle morti gloriose a crli ()e a vegeta. poi è l' unico ke aumenta la sua forza senza bisogno di ass. o di usare qualcosa o qualcuno.peccato ke quando muore(tuttedue le volte)fa la figura del pir**

Comment

Freezer: l'unico malvagio meritevole di analisi. Un essere che si sente invincibile in quanto, effettivamente, lo è. Praticamente il suo potere lo rende un dio, considerato il fatto che, all'epoca della sua creazione, re kaioh doveva essere la massima divinità e persino lui lo temeva. Una creatura avvolta dal mistero, semplicemente esiste e domina ogni cosa sui cui posa gli occhi. Capace di estinguere un pagneta con un gesto e di smuovere monti col pensiero, è il personaggio che trasmette la più grande aura di potere in dragon ball. Non c'è superbia in lui, tratta gli altri come formiche perchè, al suo cospetto, lo sono realmente. Rimane reale perchè la sua sconfitta non è banale, bensì triste, significativa. Non perde col classico colpo finale, ma accidentalemtne, e con le sue stesse mani. Il suo sguardo nel malmenare goku è il capolavoro di toriyama. Se dragon ball fosse stato un manga più recente, dotato cioè di quella profondità che caratterizza le opere odierne, sarebbe probabilmente stato un personaggio storico.

Comment

Piccolo, come personaggio sembra cattivo, ma a partire dallo Z nn è così. è molto intelligente e ben creato caratterialmente. La sua azione che più mi colpisce è il suo sacrificio nella saga dei Saiyan, veramente da grende eroe. Per questo lo ammiro.
                            Freezer mi sta antipatico, perchè ammazza Vegeta, ma tutto sommato, se non ci fosse stato lui, Goku non sarebbe diventato ssj. Io adoro la saga di freezer.
                            Cell è antipatico, presuntuoso e soprattutto odioso. è il personaggio ke detesto + di tutti. Ai fan di Cell: non linciatemi!
                            Il Bu grasso è un bonaccione... è cattivo, ma poi dimostra di avere anche un po' di bontà (mi piace soprattutto quando guarisce il bambino cieco), diventando così amico di Mr Satan. Super Bu non lo sopporto, ha una presunzione tremenda. Kid Bu mi piace abbastanza, anche se è più o meno un giocherellone. L'unico momento in cui lo odio a morte è quello in cui strangola Vegeta. Se ci riprova un'altra volta.. grrrrrrrrr
                            Last edited by °Konan°; 26 January 2008, 17:22.

Comment

Freezer:il migliore cattivo di sempre,presuntuoso,arrogante ma anche intelligente.
                              Mi piace la sua immagine,temuto da tutti quanti,chiunque osa sfidarlo ci rimette.
                              E poi mi piace anche il mito che lui sia il più forte dell'universo e che sia impossibile raggiungere il suo livello.
                              Mi spiace molto che un mito come Freezer venga superato da delle stupide macchine(cyborg) e da un mostriciattolo senza cervello(Majinbu).
                              sigpic
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Piccolo:uno dei personaggi più interessanti del manga. Carismatico e misterioso. Purtroppo non è stato caratterizzato bene,tuttavia lo trovo decisamente più originale dei Saiyan.Da cattivo non mi diceva granchè,preferivo suo papà,da buono invece dimostra perlomeno di avere una propria personalità senza troppi stereotipi.
                                Peccato che Tory lo abbia ridotto ad un personaggio di contorno nella saga di Bu.

Freezer:uno dei pochi personaggi che merita veramente.Concordo con Majin Broly su tutto.Non per niente lo scontro tra Freezer e Goku SSJ è epico.

Cell: personaggio inutile,anonimo e senza un briciolo di personalità.E' soltanto un cattivo che prende varie caratteristiche da altri personaggi (sadismo di Freezer,vanità di Vegeta,amore per il combattimento dei Saiyan),senza però dimostrare di avere un proprio carattere.
                                Il suo senso nella vita? Essere il più forte -_-"

Majin Bu:quello grasso lo trovo passabile per via della sua amicizia con Mr Satan,che gli da un minimo di spessore psicologico.
                                Le altre forme le trovo anonime (semplicemente male concentrato,solo che non sono poi così terribili).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X