Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La forza di Olibu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per Me Vincerebbe Olibu...cm Hai Detto Tiene Testa A Paikuan (anke Se Paikuan Aveva I Pesi Addosso) Un Paikuan Ke Tiene Testa A Goku E Sconfigge In Men Ke Nn Si Dica Cell...qnd Credo Sia Abbastanza Forte Da Battere Freezer E Anke D Brutto...visto Ke Paikuan Anke Contro Cell Aveva I Pesi Addosso!!
    sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

scusatemi tanto, mi spieghereste per quale motivo cell torna ad essere perfect cell e non più super perfect cell... no perchè se fosse così si spiegherebbero molte cose!!! grazie mille!!!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        scusatemi tanto, mi spieghereste per quale motivo cell torna ad essere perfect cell e non più super perfect cell... no perchè se fosse così si spiegherebbero molte cose!!! grazie mille!!!
        mejo ke fai un altro topic per qst...
        sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

goku contro paikuan era ssj2

Comment

vi ricordo che olibù si fà battere da yamcha nella saga di bu
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

mecha freezer=olibu
              IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
              sigpic
              GREAT FREEZER!!!

Comment

secondo me olibu è + forte d freezer,nn c'è un abisso tra loro ma olibu lo supera(dp 1000 anni di allenamento è ovvio ke 1 guerriero d 1 certo calibro abbia raggiunto il livello d freezer
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
                  Per Me Vincerebbe Olibu...cm Hai Detto Tiene Testa A Paikuan (anke Se Paikuan Aveva I Pesi Addosso) Un Paikuan Ke Tiene Testa A Goku E Sconfigge In Men Ke Nn Si Dica Cell...qnd Credo Sia Abbastanza Forte Da Battere Freezer E Anke D Brutto...visto Ke Paikuan Anke Contro Cell Aveva I Pesi Addosso!!
                  quello è 1 only-anime,Goku è + forte d Pai-quan e Goku nn è riuscito a battere Cell quindi in realtà
                  Cell>Pai-quan
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

vincerebbe Olibu anke contro freezer 100%: quelli allenati nell'aldilà sono potentissimi,se Paikuhan stravince contro cell e freezer,figuriamoci Olibu!
                    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

allora olibu tiene testa a pai ku han con i pesi e quindi non al massimo e pai ku han è piu o meno come goku ssjfp alla finale del torneo e quindi penso che sia leggermente + forte di freezer 100%
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Working...
                      X