Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La capacità di Videl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La capacità di Videl!!!

Salve a tutti ragazzi, sapevate che Videl ha un enorme capacità che è addirittura citata nel manga e non solo nell'anime, quindi cosa che è assolutamente veritiera... beh per chi ancora non lo sapesse Videl è capace di SENTIRE L'AURA o avvertire, fate un pò voi!!! eh si è scritto chiaramente nel volume numero 40 del manga a pagina 105... andate a leggere!!! beh per chi non avesse il manga c'è un immagine dove Videl parla con Bulma e Chichi della potenza di Gotenks e afferma che riesce a sentirla ed è potentissima!!! più chiaro di così, quindi questa è ancora un'altra capacità molto importante di Videl che la differenzia dagli altri umani!!!

infatti videl è una terrestre speciale x le capacità combattive.
    forse a sentire le auree glielo avrà insegnato Gohan
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi, sapevate che Videl ha un enorme capacità che è addirittura citata nel manga e non solo nell'anime, quindi cosa che è assolutamente veritiera... beh per chi ancora non lo sapesse Videl è capace di SENTIRE L'AURA o avvertire, fate un pò voi!!! eh si è scritto chiaramente nel volume numero 40 del manga a pagina 105... andate a leggere!!! beh per chi non avesse il manga c'è un immagine dove Videl parla con Bulma e Chichi della potenza di Gotenks e afferma che riesce a sentirla ed è potentissima!!! più chiaro di così, quindi questa è ancora un'altra capacità molto importante di Videl che la differenzia dagli altri umani!!!
      lo sapevamo gia..
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Strana inconguenza del tori. Anche muten, in quel frangente, avverte l'aura di gotenks, eppure nessuno glie lo aveva insegnato. Comunque percepire le aure non è una cosa così straordinaria e prescinde dalla forza di colui che ha tale capacità.

Comment

LA CONCLUSIONE è ke videl in un tempo nn molto lontano conquisterà il mondo e ucciderà tutti i terrestri ..

nn ci resta ke dire forza videl
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

D'accordo... e quindi??
            Videl è una terrestre fortissima, infatti!
            sigpic

Comment

Mi hai convinto, quindi visto che Freezer non era capace di sentire le aure dei suoi nemici senza lo scouter devo intuire che Videl é molto più forte di lui, e non di poco, secondo me lo mette ko in due mosse..... .....
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Videl perde contro yamcha alla sua prima apparizione...
                sigpic

Comment

E che significa che sa percepire le aure?
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Basta avere una minima percezione, che aure imponenti come quella di Gotenks si sente benissimo, se consideriamo che l'aura di Bu si avverte dal pianeta dei Kaioshin, mi sembra il minimo che Videl, che ha una minima preparazione KI, sia in grado di percepirne alcune a brevi distanza.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Videl perde contro yamcha alla sua prima apparizione...
                      No dai addirittura, diciamo che secondo me é inferiore a Muten ma non di così tanto, Muten ha un livello di 139, Videl sarà attorno ai 90-100, Yamcha alla sua prima apparizione non credo fosse così forte, e poi Videl dà la caccia ai criminali, se si facesse battere da Yamcha (che alla sua prima apparizione era un bandito) non lo potrebbe fare non trovi?
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        LA CONCLUSIONE è ke videl in un tempo nn molto lontano conquisterà il mondo e ucciderà tutti i terrestri ..

nn ci resta ke dire forza videl

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Basta avere una minima percezione, che aure imponenti come quella di Gotenks si sente benissimo, se consideriamo che l'aura di Bu si avverte dal pianeta dei Kaioshin, mi sembra il minimo che Videl, che ha una minima preparazione KI, sia in grado di percepirne alcune a brevi distanza.
                        si hai ragione, poi se non ricordo male, quando lei, Bulma e Chichi erano nell'aldilà, Videl in qualke modo riusciva a sentire che Gohan era ancora vivo!
                        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio

si hai ragione, poi se non ricordo male, quando lei, Bulma e Chichi erano nell'aldilà, Videl in qualke modo riusciva a sentire che Gohan era ancora vivo!
                          nn penso ke questo è successo xkè percepiva le auree,era 1 emozione ke sentiva dentro di sè
                          Last edited by mrk; 28 December 2007, 22:25.
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

si, forse hai ragione
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Se Gohan dava lezioni anche a Mr. Satan anche lui ci sarebbe riuscito credo. Prima delle lezioni di Gohan lei era più debole di suo padre, anche se suo padre è uno sbruffone credo che ogni tanto riesce a concentrarsi.
                              sigpic
                              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                              Gaara del deserto

Comment

Working...
                              X