Sinceramente penso che mr. satan, combattendo sul serio, darebbe del filo da torcere a sua figlia, quanto meno quello del cell game ce la farebbe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La capacità di Videl!!!
Collapse
X
-
Forse non si è capito il significato della mia frase, non ho messo il soggetto.
" Videl vincerebbe facilemente Lan Fan, ma perderebbe con gli altri ".
Ora ho messo il soggetto, prima me ne ero dimenticato.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Si, se si chiude il naso con una mano e gli tira un calcio vince, basta che si ricordi di chiudersi il naso.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Credo che Videl potrebbe riuscire a vincere Giran fisicamente, ma non a liberarsi da quella roba gommosa che lancia. ( Era lui che lancia no? ).
Nam? Non mi riscordo molto bene quanto fosse forte, ma ha dato un pò filo da torcere a Goku, al massimo combattono alla pari perchè lei sà volare, ma non di più, credo che vincerebbe Nam.sigpic
Gaara del deserto
Comment
-
Tu davvero credi che una ragazzina che si allena in palestra e che ha avuto giusto un rudimentale allenamento nel ki sia capace di fare del male ad un saiyan che respinge le pallottole, solleva le auto e ha ricevuto lezioni dal leggendario maestro muten? Lo credi, dato che hai appena detto che videl è superiore a due esseri capaci di fare quanto ho detto prima. Paragonare videl ad un qualsiasi goku è un eresia, videl non è mai stata e mai sarà paragonabile neppure al goku della ricerca delle sfere. Yamcha del tenkaichi è il metro di paragone più giusto, dato che sono due umani all'incirca della stessa età che hanno svolto più o meno i medesimi allenamenti. Forse videl potrebbe essere leggermente più forte di yamcha, te lo concedo, ma giran e nam sarebbero troppo per lei. Non dico che dominerebbero, ma certamente vincerebbero lo scontro, alla fine. Non argomentare un tuo post accusando gli altri di non conoscere dragon ball. A me non importa, ma per alcuni potrebbe risultare offensivo. Perchè alzare i toni quando si può discutere con calma?
Comment
-
Quoto Majin Broly, ma secondo me Videl è un pò più forte di come dici tu, vincerebbe contro Yamcha senza troppi problemi, Yamcha non sà volare e questo è abbastanza importante in alcuni scontri, e poi sarebbe più forte anche fisicamente, anche se di poco.
E poi Videl dimostra di avere comunque molta resistenza nello scontro contro Spopovitch, anche se Spopovitch non è un granchè neanche lui.sigpic
Gaara del deserto
Comment
-
Tuttavia volare, senza saper utilizzare colpi di ki, non rappresenta un gran vantaggio, specie per chi, come videl, consuma molta energia per rimanere in aria. Potrebbe usarla per allontanarsi e riprendere le energie, ma in quel caso sarebbe yamcha a riprendersi meglio, dato che nel frattempo non sarebbe in aria. Poi stiamo parlando di un ragazzo che ha sbattuto goku contro delle rocce facendogliele frantumare. Videl potrebbe essere più veloce, forse, ma non più forte fisicamente. Stiamo parlando ancora di due persone che non hanno niente di sovraumano, quindi la loro differenza sarebbe tecnica, mentre nel fisico videl dovrebbe essere più debole e più agile per via del sesso.
Comment
-
Si, però credo che è comunque più resistente di yamcha, anche se più debole fisicamente. Vincerebbe Videl ma Yamcha le darebbe filo da torcere.sigpic
Gaara del deserto
Comment
-
io non sto accusando nessuno ed inoltre ti ricordo che questo topic non l'ho aperto per parlare della forza di Videl come tu hai fraiteso ma di parlare di una capacità di Videl della quale non ne ero a conoscenza e volevo sapere se voi lo sapevate tutto qui... ora se tu mi metti la palla in balzo è ovvio che gioco!!! perchè se come prima stavate quasi paragonando Videl a lan fan io ho risposto in base a ciò che so e poi questo discorso lo abbiamo già affrontato svariate volte e ti ricordo che il Tory afferma che i guerrieri del tenkaichi hanno una capacità che arriva sino a 100, ora siccome mr satan è più forte degli altri combattenti del torneo e videl è più forte di mr satan, significa logicamente che lei è più forte di nam!!! ora se sei d'accordo è bene se no non fa niente è inutile discutere all'infinito!!!
Comment
-
Ma Mr. Satan se avrebbe partecipato avrebbe perso a quel tenkaichi, secondo me non arriva a 100 di forza, al massimo 60. E Videl non è molto più forte di lui anche se lo è, lei avrà un 70, al massimo 75.sigpic
Gaara del deserto
Comment
Comment