Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La capacità di Videl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Videl contro un Yamcha alla prima apparizione potrebbe pareggiare fino ad un certo punto,infatti yamcha è più forte visto che ha il Rogafufuken(zanne del lupo)ed è maschio,si sa,DB è maschilista!
    Quindi....
    Yamcha(prima apparizione)55 UFFICIALE
    Mr Satan(saga di Cell)54
    Videl 52
    Lan fan 50
    Non credo che Videl possa spingere tre camion tirandoli con una corda o rompere 10 mattoni in puro acciaio...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Sinceramente penso che mr. satan, combattendo sul serio, darebbe del filo da torcere a sua figlia, quanto meno quello del cell game ce la farebbe.
      mr satan una volta sola lo visto combattere o dare pugni sul serio..era quando un tizio biondo aveva sparato al cane edi mr satan..se fosse sempre cos mr satan avrebbe piu immaggine e spazio
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Looka,scusami ma tu mi sembri un pò troppo fan di Videl....io per esempio sono fan di trunks ma riesco a capire la sua inferiorità rispetto ad altri....se vuoi una Videl veramente forte inventala in una fanfic....videl è solo una ragazzina che fa palestra e vola,certo,ha la capacità di volare ma allenandosi ib palestra non può fare niente,in dbzbt2 ad esempio le sue onde sono debolissime...Videl a meno potenziale di tutti...i personaggi umani principali...
        sigpic

Comment

...... più o meno il ragionamento di shadow Trunks è giusto.
          Solo che Videl c'è la farebbe a tirare i tre camion, è Yamcha prima apparizione che non ce lo vedo a farlo.

Mr.Satan che combatte seriamente potrebbe essere più forte sia di Yamcha prima apparizione sia di Videl.
          Quando si arrabbia anche lui non è male.

Allora è così ( prima ho sbaglaito ):
          Mr.Satan ( non credo che nella saga di bu sia peggiorato ) : 60
          Yamcha prima apparizione : 55
          Videl : 55
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

Vuoi dirmi che Yamcha con le zanne del lupo perde contro Videl?
            sigpic

Comment

io ho la targhetta cn scritto : "@le$siO95 ha sposato videl"!!!
              se volete un giorno ve la faccio vedere!
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

Comment

No, dico che è alla pari. Videl potrebbe benissimo scansarlo volando.
                sigpic
                Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  mr satan una volta sola lo visto combattere o dare pugni sul serio..era quando un tizio biondo aveva sparato al cane edi mr satan..se fosse sempre cos mr satan avrebbe piu immaggine e spazio
                  immaGine....
                  kmq è vero.............mr satan se si inca22a, alla fine non è poi così scarso..........
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Se vuoi una Videl veramente forte inventala in una fanfic...
                    Scherzi? Ci sarebbe l'insurrezione dei fan "puri" di Dragon Ball, già io ho scartato l'idea di realizzare una fanfic con Tenshinhan tra i protagonisti principali, figuriamoci una con Videl come protagonista

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Videl a meno potenziale di tutti...i personaggi umani principali...
                    Questo non lo condivido, il potere é una cosa, il potenziale un'altra, a me sembra che Videl abbia un grande potenziale per essere un'umana, credo che il suo potenziale sia maggiore di quello di Jeerobay e di Jiaozi giusto per dirne una, solo che non ha l'opportunità di farsi allenare da Muten, da Dio, da Re Caio e di usare la Camera dello Spirito e del Tempo.
                    Se avesse l'opportunità di usare tutte queste chance (Goku le ha usate tutte) credo che arriverebbe più o meno ad un livello di 15.000, non credo che riuscirebbe però ad arrivare al livello di Vegeta quando arriva sulla Terra, però per una Terrestre sarebbe un risultato notevole.
                    Che ne pensate voi? Che livello avrebbe potuto raggiungere Videl facendo tutti gli allenamenti speciali?
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Con tutti gli allenamenti speciali superebbe Yamcha e Jaozi ma non arriverebbe nè a Crilin nè a Tensing, loro ormai sono giunti al limite credo.
                      sigpic
                      Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        lo sapevamo gia..
                        infatti anke lei è una combattente
                        sigpic

Comment

Qui si salta di palo in frasca, l'argomento iniziale era la capacità di percezione e non la forza del suddetto personaggio.

Comunque sia a parità di situazione, Yamcha possiede una sua tecnica personale, fra le altre cose anche abbastanza efficacie, visto che riesce a mettere in difficoltà Goku.
                          Giran lo credo più abile rispetto a Videl anche se è più lento, mentre contro Nam forse potrebbe giocarsela un po' di più.
                          Non è per essere polemico, ma Videl contro certi individui dei tornei della prima serie, non avrebbe avuto molta speranza, tipo anche individui come King Chapa sarebbero già sufficienti.

Da dopo il torneo di Piccolo, (23° tenkaichi) il livello di preparazione dei partecipanti si sarà sicuramente abbassato, altrimenti Mr. Satan non avrebbe avuto possibilità di diventare campione, nè tantomeno di mantenere il titolo per anni.

Comment

beh ormai siccome si è stravolto il mio discorso principale ci tengo a rispondere a tutti quelli che abbiamo tentato di dare un livello di forza a Videl e paragonarlo a quello di Yamcha! Innanzitutto Gohan dopo l'allenamento dichiara apertamente che ormai Videl ha superato il livello del padre e quindi nella vostra classifica è inutile metterla sotto Mr. Satan... poi voglio rispondere a tutti coloro che dicono che Videl non è capace nemmeno di realizzare un Ki per bene o qualcosa del genere, ed io vi rispondono che ciò non è del tutto influente in quanto chi lo avrebbe mai detto che un jirobay che non ha ricevuto nessun tipo di allenamento riesce ad essere persino più forte di Muten e di Tao Bai Bai, ve lo siete chiesto questo? Quindi credo sia inutile fare supposizioni di questo tipo perciò se veramente volete dimostrarmi che Videl ha un livello più basso rispetto ai personaggi di dragon ball dovete farlo in un altro modo!!! grazie e arrivederci

PS: per chi mi avesse domandato se io ci tengo a Videl la risposta è già molto chiara nel mio avatar!!!

Comment

videl non è inferiore a molti combattenti di db il suo difetto è che non si è fatta allenare molto da gohan e penso che questa storia toriyama non l'ha voluta fare,altrimenti sarebbe diventata una storia monotona come i numerosi allenamenti dei personaggi e per non mettere in rilievo la sua immagine
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Gohan non aveva mai visto Mr.Satan che si arrabbia e combatte. Anche lui inconsapevolmente è capace di aumentare la forza ( l'aura ) anche se non sà neanche cosa significhi, erano i Sayan e i seguaci di Freezer a non saperlo fare.
                                sigpic
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X