Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball quando eravamo piccoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball quando eravamo piccoli

    Quando eravate molto piccoli cosa ricordate di più di dragonball?Io non so perchè la nuvola kinton,goku e gohan piccolo che piange...
    sigpic

  • #2
    io mi ricordo quasi tutto! specialmente DBGT^^
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

    Comment


    • #3
      mi ricordo tutto a parte la 1 serie di dragon ball è passato così tanto tempo.....
      Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
      è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
      c'è anke il gdr di naruto

      Comment


      • #4
        io la prima volta che lo ho visto era nel 96\97 e avevo 6 anni!!
        lo davano su tmc e ho inpresso nella mente goku che correva nel deserto!!
        quella volta non sapevo che cartone era e non lo seguivo!! lo ho seguito seriamente quando nel 99 lo hanno dato su mediaset!!

        Comment


        • #5
          io mi ricordo nella prima serie solo goku adulto al torneo tenkaichi...
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

          Comment


          • #6
            La prima volta che ho visto dragonball è stato su rai2,mi ricordo goku e piccolo che combattevano insieme,credo fosse l'oav "il più forte del mondo".
            sigpic

            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

            Comment


            • #7
              la cosa che ricordo più nitidamente e la vittoria di goku bambno contro il grande mag piccolo quando lo trapassa con il pugno
              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

              Comment


              • #8
                ricordo soprattutto la prima volta che goku si trasforma in ohzaru
                All Right!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Tutto inn generale,ma in particolare le puntate di Goku quando era piccolo.
                  The death and the strawberry.

                  Comment


                  • #10
                    io mi ricordo che vegeta evocava shenron e gli chiedeva di combattere con lui non ho una buona memoria
                    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                    Comment


                    • #11
                      La prima volta che ho visto Dragon Ball avevo 8-9 anni, era la puntata in cui Radish e Goku morivano.
                      sigpic
                      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                      Gaara del deserto

                      Comment


                      • #12
                        Io ho iniziato a seguire seriamente dragonball dal combattimento di Nappa in poi...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                          la cosa che ricordo più nitidamente e la vittoria di goku bambno contro il grande mag piccolo quando lo trapassa con il pugno
                          anche io^^
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

                          Comment


                          • #14
                            Io ricordo in particolare la prima puntata. Quando Gohan si perde nel bosco. Mi fa sempre commuovere ogni volta che la vedo!

                            Comment


                            • #15
                              Ricordavo solo Crilin che veniva quasi ucciso da Freezer. Il resto l'ho ricordato dopo che l'ho rivisto.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment

                              Working...
                              X