Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Bardack resta sempre dalla parte del male... combatte per difendere una razza malvagia, anche se la fanno passare per buona, e non mi sembra che mostri affetto per qualcuno, ma solo ammirazione. Bardack ammira suo figlio perchè sa che eliminerà Freezer, ma se fosse stato uno scarto non avrebbe provato nulla per lui. Tu ce lo vedi Bardack con una figlia come Bra?
    Chi ti ha detto che non mostra affetto per nessuno?
    Le immagini del movie parlano chiaro,a Bardack dispiace di non potere rivedere il figlio mentre inizia a presagire la fine della sua razza.
    Poi non capisco cosa centri Bra a parte che sarà nata anche per sbaglio con uno come Vegeta
    Potrei vedercelo benisssimo,tanto Vegeta cosa fa di speciale per sua figlia?
    Nulla

Comment

Per la questione della medicina sono daccordo con Tigre, anche perché se ben ricordiamo la storia è cambiata per colpa di Cell.

Comment

ragà xfavore toglietemi una curiosità immane:
        stamattina ho sfogliato in edicola il nuovo numero della perfect edition ... ed ho visto nelle pagine a colori Trunks kn i capelli arancioni ... ma mi chiedo purquà? purquà? purquà? ... compare proprio così nel manga in generale, o questo numero è colorato a cazzo di cane da qualche bimbo della toey
        PS: 1altra curiosità:
        ma nel manga nn compaiono mai scene ke nn sono state messe nell'anime? ... (censure a parte)
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
          ragà xfavore toglietemi una curiosità immane:
          stamattina ho sfogliato in edicola il nuovo numero della perfect edition ... ed ho visto nelle pagine a colori Trunks kn i capelli arancioni ... ma mi chiedo purquà? purquà? purquà? ... compare proprio così nel manga in generale, o questo numero è colorato a cazzo di cane da qualche bimbo della toey
          PS: 1altra curiosità:
          ma nel manga nn compaiono mai scene ke nn sono state messe nell'anime? ... (censure a parte)
          Ci sono sempre delle pagine a colori nella Perfect Edition, le prime 2/3 vengono colorate come l'Anime, il resto viene fatto a due colori, come ad esempio Trunks Dai San Dankai con i capelli arancioni e la battle suit nera.
          L'Anime è stato allungato da moltissime(troppe!) scene che non compaiono nel manga, basti pensare alla trasformazione di Trunks, nel manga si trasforma e basta, nell'anime si trasforma e segue un lungo racconto sul futuro da dove viene Cell.

Comment

capito tutto ... effettivamente nell'anime ci sn allungamenti ke xla loro pallosità sarebbero proprio stati da evitare ... kome ad esempio il lungo viaggio di Bulma, Crili e Gohan verso namek, ke anke se nn ho letto in manga immagino ke in esso nn si sia raccontato tutto quel palloso viaggio nei minimi particolari (dai bimbi pirata, ai falsi namecciani, ecc ...)
            grazie xle spiegazioni, Creed

Comment

capito tutto ... effettivamente nell'anime ci sn allungamenti ke xla loro pallosità sarebbero proprio stati da evitare ... kome ad esempio il lungo viaggio di Bulma, Crili e Gohan verso namek, ke anke se nn ho letto in manga immagino ke in esso nn si sia raccontato tutto quel palloso viaggio nei minimi particolari (dai bimbi pirata, ai falsi namecciani, ecc ...)
              grazie xle spiegazioni, Creed
              Prego Blade ;-)
              Nooo, addirittura i bimbi pirata? Io non sono molto esperto di Only Anime perché li salto sempre, nel manga non ci sono tutti questi allungamenti idioti e pallosi, W il manga!

Comment

Ciao Creed … ormai spinto dalla curiosità ho comprato ankio il num. 26, è effettivamente fatto molto bene e ben curato, e si nota molto ke nn scende nei minimi particolari kome l’anime … nell’anime ad esempio ricordo che era estenuante l’attesa di Goku e Gohan ke uscissero dalla stanza, e qui, invece tutto si risolve nel corso di un volume … kome anke la trasformazione di Trunks ke nell’anime è durata per puntate (sembrava ke stesse diventando ssj di 5°livello ), invece qua si risolve nel corso di quelle poche pagine a colori, in oltre mi piace molto lo stile dei disegni in biancio e nero … nn so xkè … cmq credo ke comprerò anke i prossimi ... quando doverebbe uscire il nuovo numero? … ma secondo te, finiti i volumi faranno le ristampe? … nn vorrei spendere 100 € d’arretrati …
                PS: 1piccolo errore ... a pagina 232, Cell a posto di dire Son Goku, dice "Sono Goku" ... fatto caso?

Comment

Ciao Creed … ormai spinto dalla curiosità ho comprato ankio il num. 26, è effettivamente fatto molto bene e ben curato, e si nota molto ke nn scende nei minimi particolari kome l’anime … nell’anime ad esempio ricordo che era estenuante l’attesa di Goku e Gohan ke uscissero dalla stanza, e qui, invece tutto si risolve nel corso di un volume … kome anke la trasformazione di Trunks ke nell’anime è durata per puntate (sembrava ke stesse diventando ssj di 5°livello ), invece qua si risolve nel corso di quelle poche pagine a colori, in oltre mi piace molto lo stile dei disegni in biancio e nero … nn so xkè … cmq credo ke comprerò anke i prossimi ... quando doverebbe uscire il nuovo numero? … ma secondo te, finiti i volumi faranno le ristampe? … nn vorrei spendere 100 € d’arretrati …
                  PS: 1piccolo errore ... a pagina 232, Cell a posto di dire Son Goku, dice "Sono Goku" ... fatto caso?

Non credo venga fatta una ristampa...questa dovrebbe essere la serie definitiva...
                  Forse più avanti, ma non in un futuro cosi vicino.
                  Se hai qualche fumetteria vicino a casa, dovrebbero avere qualche aretrato, che ti farebbero pagare allo stesso prezzo ossia 4 euro.
                  sigpic

Comment

qualcuno dirmi se è un manga e si legge al contrario o invece è un fumetto normale?
                    sigpic

Comment

DB è un manga,ergo la P.E sarà un manga
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Guarda, nella mia fumetteria dove vado sempre hanno tutti gli arretrati sin dal primo numero, ben sistemati nello scaffale, nuovissimi e te li vendono a 4 euro, credo che li non dovrebbe essere diverso.
                        Infatti ora recupero la prima serie, dato che ho iniziato a leggere la P.E. a partire dall'incontro Goku vs Piccolo al Torneo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Non credo venga fatta una ristampa...questa dovrebbe essere la serie definitiva...
                          Forse più avanti, ma non in un futuro cosi vicino.
                          Se hai qualche fumetteria vicino a casa, dovrebbero avere qualche aretrato, che ti farebbero pagare allo stesso prezzo ossia 4 euro.
                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Guarda, nella mia fumetteria dove vado sempre hanno tutti gli arretrati sin dal primo numero, ben sistemati nello scaffale, nuovissimi e te li vendono a 4 euro, credo che li non dovrebbe essere diverso.
                          Infatti ora recupero la prima serie, dato che ho iniziato a leggere la P.E. a partire dall'incontro Goku vs Piccolo al Torneo.
                          vi ringrazio ragazzi … cmq da me ci sn semplici edicole, e nn ci sn fumetterie, sarà difficile trovare qualche arretrato … vabbè … vedrò di richiedergli all’edicolante

Comment

Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
                            (Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
                            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                            Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
                              Devo dire ke è la P.E è fatta veramente bene... l'unica cosa veramente fastidiosa è la censura... il manga è riempito di :"maledetto!", "maledizione" e affini XD ma alla fine a me interessa soprattutto il disegno
                              (Se vi state chiedendo chi sono beh sono una vecchia utente che ritorna ogni tanto XD)
                              Veramente quando Goku combatteva contro Freezer diceva "Ora basta maledetto bastardo!"

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Veramente quando Goku combatteva contro Freezer diceva "Ora basta maledetto bastardo!"
                                OK XD devo andare a prendermelo qst numero
                                Xò la P.E. è sempre molto + censurata delle vecchie edizioni... ricche di bei paroloni
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X