Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastica in questo numero, anche la parte dove Goku saluta tutti e fa i complimenti al figlio prima di morire. *_*

Comment

• cos'è sta storia del matrimonio con chichi?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Fantastica in questo numero, anche la parte dove Goku saluta tutti e fa i complimenti al figlio prima di morire. *_*
        Mi pare che hanno inserito una tavola inedita dove Goku parla dall'aldilà.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        cos'è sta storia del matrimonio con chichi?
        Booh, aspettiamo Feleset .

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Dannazione, ci tenevo tanto ad averla in versione originale.
          Eh, sì, Chichi nel futuro di Mirai Trunks è così figa che tutti la vogliono.

cos'è sta storia del matrimonio con chichi?
          Eh, vorrei tanto saperlo anch'io.
          sigpic

Comment

• Chiariamo una volta per tutte questa storia: riguarda due utenti di DBA che aprirono un topic scherzoso per annunciare il loro matrimonio di lì a 5 anni.
            Quei 2 utenti eravamo io (al tempo "Trunks") e Layla (al tempo "*°Kiki°*").

Fine OT e sogni sereni.

Comment

• ora ricordo......ma è ancora valido?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Chiariamo una volta per tutte questa storia: riguarda due utenti di DBA che aprirono un topic scherzoso per annunciare il loro matrimonio di lì a 5 anni.
                Quei 2 utenti eravamo io (al tempo "Trunks") e Layla (al tempo "*°Kiki°*").

Fine OT e sogni sereni.
                ora ricordo......ma è ancora valido?
                Goku, ti pare che uno scherzo possa durare 5 anni?

Uffa però, mi piacevano i vostri post in cui cercavate di capire quello che stavo dicendo!
                sigpic

Comment

• Uffa però, mi piacevano i vostri post in cui cercavate di capire quello che stavo dicendo!
                  Ma LOL .
                  Comunque sono arrivato al punto dove Goku e Cell si affrontano a suo di super velocità e teletrasporto, bellerrimo quel pezzo.
                  Attendo con ansia di leggere il 28 dove Super Gohan II polverizza Cell :yea:.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Mi pare che hanno inserito una tavola inedita dove Goku parla dall'aldilà.
                    Davvero? Quale?

Comment

• Scusa per il ritardo a distanza di mesi
                      Non so se ricordo bene, ma credo che è nella scena quando tutti vogliono resuscitare Goku al palazzo del supremo, e lui parla dall'aldilà dicendo che oramai il compito di proteggere la terra spetta al figlio.
                      Non ne sono sicuro, ma ci sono un paio di tavole inedite.

Comunque il numero di questo mese è fantastico! Il SSJ3 in formato P.E. è davvero fiQo, così come Super Bu, nel prossimo ci sarà la mega scazzottata demenziale tra Super Gotenks e Bu.

Comment

• Super Bu è fiQissimo.

Ho apprezzato moltissimo anche Majin Bu grasso: davvero spassoso.

La parte più lollosa è quando Mr. Satan cerca in tutti i modi di uccidere Majin Bu e infine fanno amicizia.

P.S. Thanks per la risposta, anche se in leggera differita.

Comment

• Ora alla Perfect Edition siamo arrivati al numero 31 in cui Satan fa amicizia con Bu e si forma il Bu cattivo rosa.
                          Che spettacolo!
                          Non vedo l'ora che esca il prossimo(anche se so già cosa succeder&#224.
                          DragonBallEvolution: 10th April 2009
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• Troppo forte Mr. Satan che spiega a Majin Bu che non si deve uccidere e fare cose come quelle perchè sono cattive, e Majin Bu giura di non farlo!! xP
                            Dopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargli
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Dopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargli
                              Infatti,è quello il bello XD
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• Per me invece la parte più spassosa è stata quando appare Gotenks (nelle sue più svariate forme) mi fa troppo ammattire!!!
                                E quando poi, la Fusion è riuscita bene e Gotenks, pieno di sè prova a sfidare Majin Bu e ritorna pochi minuti dopo pieno di lividi e bernoccoli????
                                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Working...
                                X