Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Beh io credo che comunque in altre circostanze sarebbe potuto venire qualcosa di carino, la trama c'è, è stata solamente sviluppata male, anche il resto della storia è totalmente incongruente con le serie dragon ball precedenti... quindi ne è uscito un totale disastro!!!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
      e io quoto te, a parte per il fatto che l'errore non è uno solo nella prima puntata, ma come ho già detto sono più o meno 4, ma che anch'io non ho voglia di elencare XD

      vorrei aggiungere poi che Goku diventa bambino a tutti gli effetti, non solo di aspetto, questa è la più grande cazzata della toey...

      E io ti riquoto!

      Infatti non ho detto che di errori ce ne sono solo 2 al massimo... Ci sono un'infinità di errori!!! Io quando è cominciata la serie Gt l'ho guadata solo per contare quanti errori c'erano e in ogni puntata ne contavamo(io e le mie sorelle) uno squanterno! Le idee sono trattate malissimo! Nonposso sopportare che l'opera del Tory sia stata deturprata a causa di una massa di scemi!
      E' per questo che io i personaggi e gli eventi dei film non li considero anche se sono special! Non posso fidarmi di questi qua!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

      Comment


      • #33
        io non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seria
        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
          io non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seria
          Infatti la puntata in cui si scopre dei draghi malvagi è molto bella!! Se guardi il topic del GT che avevo aperto, in cui ogni giorno commentavamo le puntate, vedrai che effettivamente l'idea di quella saga era piaciuta! Il problema sorge quando si vedono Goku (se proprio vogliamo chiamarlo così, perchè non meriterebbe!XD), Pan (inutile e rompi come pochi!XD) e Gil (no comment!XD) partire alla ricerca delle sfere DA SOLI! Questo mentre Gohan, Goten, Trunks e company se ne fregano e Vegeta non si capisce nemmeno che stia facendo! XD
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Infatti la puntata in cui si scopre dei draghi malvagi è molto bella!! Se guardi il topic del GT che avevo aperto, in cui ogni giorno commentavamo le puntate, vedrai che effettivamente l'idea di quella saga era piaciuta! Il problema sorge quando si vedono Goku (se proprio vogliamo chiamarlo così, perchè non meriterebbe!XD), Pan (inutile e rompi come pochi!XD) e Gil (no comment!XD) partire alla ricerca delle sfere DA SOLI! Questo mentre Gohan, Goten, Trunks e company se ne fregano e Vegeta non si capisce nemmeno che stia facendo! XD
            Esatto!!! Infatti anche a me è piaciuta l'idea... Non è affatto male, anzi è molto carina, ma è stata rovinata perchè quelli della toei sono degli incapaci!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #36
              e allora vi straquoto ^^
              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

              Comment


              • #37
                una cagata immane.
                nient altro da dire...
                See the ice in which we craft our souls

                Comment


                • #38
                  Io ho votato mi fanno schifo i combattimenti, ma in realtà ci sono altre cose che non mi vanno giù nel GT che mi hanno indotto a non considerarlo, ad esempio tutto quello che ha detto il vero Goku
                  "don't want to be an american idiot"

                  Comment


                  • #39
                    Bah, non lo sopporto, punto! =_=
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                      io non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seria
                      infatti è ciò che ho detto, l'idea di fondo non è malaccio, ma è sviluppata in modo catastrofico...
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Una schifezza assoluta.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                          Una schifezza assoluta.
                          in 3 parole tu hai detto ciò che volevo dire io nel mio lungo post, hai un talento naturale
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            la storia fa schifo perchè è egocentrizzata su goku
                            VAFFANCULO

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                              la storia fa schifo perchè è egocentrizzata su goku
                              Anche!
                              Ma credimi, non solo. Anche a molti fan di Goku credo che il GT non piaccia!
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Anche!
                                Ma credimi, non solo. Anche a molti fan di Goku credo che il GT non piaccia!
                                infatti tutti lo odiano..ecco perchè nel sondaggio è in testa con 22 voti con 17 voti di vantaggio sulla seconda
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X