come trovate il Gt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gt
Collapse
X
-
E' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
Per altre informazioni su come la penso, cliccare qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
I personaggi mantengono il carattere che avevano nello Z, e quelli poco caratterizzati hanno ottenuto un carattere migliore.
I combattimenti sono tutti molto vari, di certo molto più vari che quelli dello Z. Inoltre è pieno di idee innovative, soprattutto nel finale, inoltre è bello notare come tutti siano importanti nello sconfiggere i nemici e come non sia affatto accentuata la carica di protagonista di Goku.
Per altre informazioni su come la penso, cliccare qui.Questa è studiata
Per me Dragonball finisce alla fine dello Z.Last edited by Setzer; 06 gennaio 2008, 21:00.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' una serie molto ben fatta, la migliore fra la trilogia di Dragon Ball.
Per altre informazioni su come la penso, cliccare qui.
Parlando seriamente adesso...Il Gt non è una serie che mi appassiona particolarmente...La storia mi ricorda per molti elementi lo Z e infatti trova la trama molto scarsa di fantasia...Forse l'unico elemento originale il finale con i 7 draghi malvagi,ma per il resto...Questa magari è solo una mia impressione...Ma mi sembra una gran bufala che per fortuna non è mai stata pubblicata su cartaceo...Almeno quello...
sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioIO non lo conosco
a parte scherzi neanche lo considero
Comment
Comment