Beh io credo che comunque in altre circostanze sarebbe potuto venire qualcosa di carino, la trama c'è, è stata solamente sviluppata male, anche il resto della storia è totalmente incongruente con le serie dragon ball precedenti... quindi ne è uscito un totale disastro!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioe io quoto te, a parte per il fatto che l'errore non è uno solo nella prima puntata, ma come ho già detto sono più o meno 4, ma che anch'io non ho voglia di elencare XD
vorrei aggiungere poi che Goku diventa bambino a tutti gli effetti, non solo di aspetto, questa è la più grande cazzata della toey...
E io ti riquoto!
Infatti non ho detto che di errori ce ne sono solo 2 al massimo... Ci sono un'infinità di errori!!! Io quando è cominciata la serie Gt l'ho guadata solo per contare quanti errori c'erano e in ogni puntata ne contavamo(io e le mie sorelle) uno squanterno! Le idee sono trattate malissimo! Nonposso sopportare che l'opera del Tory sia stata deturprata a causa di una massa di scemi!
E' per questo che io i personaggi e gli eventi dei film non li considero anche se sono special! Non posso fidarmi di questi qua!
Comment
-
io non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seriala mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioio non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seriasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInfatti la puntata in cui si scopre dei draghi malvagi è molto bella!! Se guardi il topic del GT che avevo aperto, in cui ogni giorno commentavamo le puntate, vedrai che effettivamente l'idea di quella saga era piaciuta! Il problema sorge quando si vedono Goku (se proprio vogliamo chiamarlo così, perchè non meriterebbe!XD), Pan (inutile e rompi come pochi!XD) e Gil (no comment!XD) partire alla ricerca delle sfere DA SOLI! Questo mentre Gohan, Goten, Trunks e company se ne fregano e Vegeta non si capisce nemmeno che stia facendo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioio non sono daccordo con chi dice che l' idea dei draghi malvagi è brutta, di sicuro è sviluppata in modo orripilante però se ci pensate bene è sensata : tutto è iniziato con le sfere del drago e tutto finisce con le sfere del drago, mi sembra una cosa seriasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioUna schifezza assoluta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggiola storia fa schifo perchè è egocentrizzata su goku
Ma credimi, non solo. Anche a molti fan di Goku credo che il GT non piaccia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnche!
Ma credimi, non solo. Anche a molti fan di Goku credo che il GT non piaccia!
Comment
Comment