Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Bulma preme il pulsante del radar*

Wow! Una delle due sfere che dobbiamo cercare si trova qua vicino!!
    sigpic

Comment

• *appare davanti a 18*io sto per resuscitare tutti i nostri alleati morti, ma niente mi vieta di resuscitare anke 17, ma visto ke a me nn me ne importa una mazza di lui, lo resuscito solo ad una condizione

Comment

• +Lo guarda storto+ Ah si? E quale sarebbe?
        sigpic

Comment

• *Chichi passeggia tranquillamente nel giardino di casa*

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            *Bulma preme il pulsante del radar*

Wow! Una delle due sfere che dobbiamo cercare si trova qua vicino!!
            Bene,la prenderemo subito
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              Bene,la prenderemo subito
              Scendiamo a terra.. credo che si trovi in quel bosco...

*Scende con il jet volante*
              sigpic

Comment

• *Vegeta cerca tra i cespugli,e tra le uova di qualche animale,trova la sfera,con sei stelle*
                Bene,andiamo prima che qualche animale ci dia fastidio.Dov'è la prossima??
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

*Vegeta cerca tra i cespugli,e tra le uova di qualche animale,trova la sfera,con sei stelle*
                  Bene,andiamo prima che qualche animale ci dia fastidio.Dov'è la prossima??
                  *Gli prende la sfera dalle mani sorridendo*
                  Ma tesoro, l'hai trovata subito!
                  *La mette sul jet volante, poi chiude il mezzo nella capsula*
                  La prossima si trova molto lontano da qui... se mi porti in volo faremo prima!
                  sigpic

Comment

• *Chichi, passeggiando, trova la sfera a 7 stelle. La prende da terra e la scruta con i suoi occhioni neri. Poi sorride ed entra in casa* Goku!!! Dove sei?
                    Guarda che ho trovato!

Comment

• Goku torna dalla foresta trascinando un paio di alberi e con la maglietta un pò stracciata,posa gli alberi in giardino e vede chichi

Ciao chichina,ho una tuta di ricambio?Me la sono stracciata nella foresta questa,uao chichi brava hai trovato la sfera!

Comment

• L'ho trovata per caso.
                        *Sorride, si avvicina al sayan e lo saluta con un dolce bacio.* Tutto bene?

*Nota la tuta stracciata* Si, ce ne sono altre nell'armadio.
                        Ma sei pure ferito! *Scuote la testa in segno di disapprovazione* Ora ci penso io, entra.

Comment

• *Vegeta vede l'ultima sfera dirigersi verso casa di goku...prende bulma e vola verso di essa*
                          sigpic

Tourniquet
                          My suicide

Comment

*Vegeta vede l'ultima sfera dirigersi verso casa di goku...prende bulma e vola verso di essa*
                            *Bulma guarda il radar incuriosita*
                            Ma perchè la sfera si muove?
                            *Arrivano a casa di Goku*
                            sigpic

Comment

• Uffa cavolo,è un graffietto,niente di che,è inutile che mi fai una fasciatura di mezzo,metro,son sempre un sayan,no?

Con uno strattone si libera dalla presa della moglie

Comment

• Ma... Goku...

*Posa la sfera sul tavolo* Ti da fastidio se sono premurosa con te?

Comment

Working...
                                X