Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa?!?tu sei mia moglie,ho lasciato tutto per te,e tu mi respingi??????????

Comment

• *C18 si teletrasporta nel luogo dove sente le aure concentrate e saluta) Buonasera.
      *Si avvicina a Cooler e dice* vuoi che ti aiuti contro questa massa d'incapaci?
      sigpic

Comment

• (Gohan riesce a colpire Majinbu, ma Cooler lo blocca con la coda e lo lancia via; Gohan si ferma a mezz'aria) [Se combattono insieme sono spacciato.] (Dopodichè Gohan lancia un doppio raggio diretti verso tutti e due)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Chichi scuote la testa e gli gira le spalle*

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            *C18 si teletrasporta nel luogo dove sente le aure concentrate e saluta) Buonasera.
            *Si avvicina a Cooler e dice* vuoi che ti aiuti contro questa massa d'incapaci?
            -Ma certo, tesoro. Sai, Majin Bu non ne vuole sapere di collaborare come genitiluomini, quale io sono.
            The strong are strongest alone.

Comment

• Majin Bu colpisce il raggio di Ghoan e lo rispedisce al mittente - AHAHAHAH non sai fare di meglio - poi porta le mani alla fronte e lancià un masenko potentissimo - MASENKOOOOOOOOOOOOOO !!! -
              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• 17 arriva avendo visto un po' di movimento, poi saluta sua sorella

"Ciao, 18, è da un pezzo che non ti vedo...che sta succedendo quaggiù?"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• (Gohan nota anche l'arrivo di C18) [Perfetto: 3 vs 1. Sono spacciato: ma un vero sayan non si arrende mai; se devo morire, morirò con onore] (Dopodichè rimase ad attendere la mossa degli avversari; Gohan schiva l'attacco di Majinbu e gli si lancia contro per colpirlo con un pugno)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    -Ma certo, tesoro. Sai, Majin Bu non ne vuole sapere di collaborare come genitiluomini, quale io sono.
                    Bene, allora, gli insegno io l'educazione. *Si avvicina a Majin Bu e lo colpisce prima nell'addome, poi lo prende per un braccio e lo catapulta lontano.*
                    sigpic

Comment

• Goku prende chichi per il colletto e la alza da terra per poi portarla in casa

Forse non ci siamo capiti?Tu sei mia!

Comment

• Majin Bu non risente minimamente dei colpi di 18, la fissa negli occhi poi gli afferra la testa e la lancia al suolo
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          17 arriva avendo visto un po' di movimento, poi saluta sua sorella

"Ciao, 18, è da un pezzo che non ti vedo...che sta succedendo quaggiù?"
                          *C18 si sente chiamare e si gira* 17? Anche tu qui?
                          *Si avvicina a lui* Fratello mio, era da tempo che non avevo tue notizie.
                          *Ma viene colpita da Majin bu* Questa me la paghi, e cara.
                          sigpic

Comment

• *Chichi incrocia le braccia* Se solo ci sapessi fare...

Comment

• Cooler nota un gran confusione.
                              -Bene, tempo che vada. Saai felice, cioccolatino rosa. E' tutto rosa.
                              Poi si rivolge a 18:
                              -Ci vediamo alla base, tesoro. Buonasera.
                              Detto ciò, si teletrasporta alla navicella.
                              The strong are strongest alone.

Comment

• (Gohan dolorante dappertutto vede la situazione che si è venuta a creare e pensa) [A quanto pare devo combattere contro Cooler, Majinbu, C18 e C17. Se combattono anche solo due di loro insieme sono finito; ma devo provarci.] (Gohan raduna tutte le sue energie su un'ultima Kamehamea che vuole dirigere contro i nemici)

Comment

Working...
                                X