Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vola alla rovescia sotto alla nuvola poi ci infila una testa attraverso

Cercavo solo di farti arrabiare così mi avresti potuto raggiungere,tra l'altro,non credo che tu sia poi tanto oca

Da un bacio a chichi e la guarda

Dai vieni che ti insegno a volare,è necessario dato che Cooler e C18 vogliono ucciderti

Comment

• Tsk. Pretendo delle scuse. *Continua per la sua strada*

Comment

• Goku si siede sulla nuvola

Volevo solo insegnarti a volare il prima possibile,scusami chichi

Comment

• *Si addolcisce* Ma tu le pensavi davvero quelle cose?

Comment

• No,penso che tu sia intelligente e stupenda,davvero avevi creduto che le pensavo sul serio?

Comment

• Beh, non mi dovrei fidare di te.
              *Lo guarda e lo bacia*

Comment

• Non mi fido nemmeno io me,dov'è ridotta questa cosa?

Le sorride,e si stende sulla nuvola guardando le stelle

Tra tutte queste stelle la più bella sei tu,sai...

La bacia

Comment

• Finalmente qualcosa di dolce.
                  *Lo bacia di nuovo*

http://aycu06.webshots.com/image/396...0862661_rs.jpg

Comment

• Le accarezza il viso e le da un lungo bacio,rimanendo in silenzio

Comment

• *Bulma esce di casa e si fionda su un jet volante. In tasca tiene il telecomando per disattivare i cyborg ed ha uno scouter sull'occhio*

Basta, non posso starmene in casa senza fare niente! Voglio vedere che cosa sta succedendo! Sono troppo preoccupata per starmente tranquilla... ora cercherò di localizzare l'aura di Goku o di qualcun altro e lo raggiungerò per chiedergli spiegazioni. Se verrò attaccata, mi difenderò come posso!

*Detto ciò, inizia a girare per il pianeta*
                      sigpic

Comment

• *Chichi vede di nuovo Bulma e stenta a riconoscerla* Sempre la stessa donna, ma non ricordo chi sia.

Comment

• Cooler si alza e inizia a vagare per l'isola, a distruggere un pò di grattacieli.
                          The strong are strongest alone.

Comment

• *Bra vola felice nel cielo, quando non vede cooler e per poco non gli si schianta addosso* Ehi, ma guarda dove voli!
                            Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
                              *Bra vola felice nel cielo, quando non vede cooler e per poco non gli si schianta addosso* Ehi, ma guarda dove voli!
                              -Ma non scocciare, mocciosa, che altrimenti ti schiaccio come una pulce. Sparisci, và.
                              The strong are strongest alone.

Comment

• Goku volando per la City vede il godzilla bianco e si avvicina

Ciao lucertola,dimmi una cosa,se ti stacco la coda,dopo di ricresce a due punte?

Comment

Working...
                                X