Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La sghizza anche lui e poi si avvicina nuotando.

Ehy,come ti permetti di sghizzare IL SUPER SAYAN!
    Sai credo che il dubbio tra poco lo risolverò,sai...

Comment

• *Lo squadra* Ah si? Non credo proprio. *Sparisce sott'acqua*

Comment

• Goku si guarda in giro cercandola con lo sguardo...

Comment

• *Compare alle sue spalle e lo blocca da dietro* Fermo.
          Sei freddo in questi giorni, vorrei sapere se è l'effetto che ti fa Babidy.

Comment

• Non sono freddo ovunque sai,e poi non è che si possa dire che tu sei calda,comunque prova a diventare anche tu Majin,ti piacerà sai

Comment

• *Sempre tenendolo fermo* Anch'io sono majin, ma il segno è nascosto dai capelli.

Comment

• Mi trovo bene ad essere Majin sai,però credo che staremmo meglio entrambi se invertiamo le nostre posizioni

Comment

• Fallo, se ci riesci, su.

Comment

• OT/accidenti xke nessuno cerca piccolo?/OT
                    *piccolo continua la sua ricerca*

Comment

• Ot/xkè al momento c'è Glande il grande \OT
                      Goku con un colpo di reni fa una capriola su kiki e si sposta alle sue spalle bloccandola

Non sei tanto forte mia cara,allora ti arrendi?

Comment

• Da notare che sei pure Majin, quindi è ovvio che sei molto più forte di me.
                        *Lo guarda maliziosamente*

Comment

• Ricambia il suo sguardo e le dice

Da notare che non è aumentata solo la mia forza

Comment

• *Vegeta arriva al palazzo del supremo...Il supremo lo attende ansioso*
                            Salve Supremo,ha visto cosa sta succedendo a Goku?E Cooler??Io e goku siamo gli unici in grado di fermarlo,ma bsogna far ragionare goku,a tutti i costi.
                            *Il supremo sa del pericolo,ma si dimostra scettico verso vegeta,non crede che sia in grado di tener testa a goku*
                            Supremo,mi sono allenato duramente e adesso le mostrerò la mia potenza...AAAAAAAAAA!!!
                            *Tutta la terra inizia a tremare,la potenza di Vegeta è impressionante...I suoi capelli dorati iniziano lentamente a crescere,la sua potenza aumenta ancora,sembra non volersi fermare.Vegeta ha compiuto la sua trasformazione.*
                            Che le pare,adesso non ho nulla da invidiare a nessuno,neanche a kakaroth...ora sono anche io un super sayan di 3 livello.Mi serve però la stanza dello spirito e del tempo,per affinare le mie tecniche,poi andrò a parlare con Goku.
                            *Il supremo è a bocca aperta...acconsente alla richiesta di Vegeta*
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

• *Chichi sorride, si avvicina a lui e gli incrocia le braccia al collo* Non ne dubitavo, in effetti...

Comment

• Bacia chichi con passione e sempre baciandola la porta sott'acqua

Comment

Working...
                                X