Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scelgo Chibi Trunks.

Comment

• Cooler inizia a distruggere la città, tanto perchè non ha nulla da fare.
      The strong are strongest alone.

Comment

• (Gohan avverte l'aura di Cooler) Dovrei fermarlo? ...... No, con lui non c'è divertimento a combattere. (Gohan continua il suo viaggio)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cooler avverte l'aura di Gohan.
          -Non sono alla sua altezza, ma questa irritante situazione non rimarrà così ancora a lungo.
          The strong are strongest alone.

Comment

• Giungie Chibi Trunks e si strasforma in Ssj
            Ciao Gohan!

Comment

• Dovrei essere ancora in tempo ad iscrivermi...
              Posso essere C-16 saga di Cell?
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

• (Gohan nota Chibi Trunks ssj) Ciao Trunks, cosa ci fai qui?

X Leo ssj4: Credo vada bene
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Bulma rientra in casa e guarda in giro per vedere se c'è qualcuno*
                  sigpic

Comment

• ( C-16 sente l'aura irritata di Gohan e lo raggiunge)

-C'è qualcosa che non va Gohan?Non mi sembri normae...
                    Ah,ciao Trunks...
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

• *Bardock appare davanti a Gohan, seguito da Radish e Vegeta.*
                      Nipote, lo sai che un changeling gay sta per sbattersi tua madre o no? Tu e Kakaroth preferite che questa situazione vada avanti, lasciando che un disgiustoso coso retrattile ingravidi Chichi? Io fossi in voi mi incazzerei.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Majin BU giunge dunque al luogo dove si trova Gohan - Ti ho trovato finalmente ... finiamola una volta per tutte stupida scimmia - disse puntando il dito contro il sayan
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Gohan,ero venuto solo per salutarti e magari un combattimentino

"Salta all'indientro e lancia una sfera di energia,come reagirà Gohan?"

Comment

• Un combattimento? Come vuoi. (Gohan evita l'attacco e fa per sparare un ki blast piccolo anche lui, ma gli si para davanti Majinbu) Tu, avrei dovutoi immaginarlo che mi avresti cercato. Come vuoi: mettiamo fine a questa storia. Trunks vattene ora che sei in tempo. A Majinbu ci penso io.

Comment

• - Non il ragazzo non se ne va - disse Majin BU scagliando un raggio al cioccolato verso il ragazzino
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Goku quella mattina si era svegliato presto,gli venne un'idea,perchè non costruire una casa più grande,a Chichi non potrà far che piacere,dopo essersi vestito si alza in volo gira per quelle radure,ne trova una con un boschetto alle spalle e un laghetto sul davanti.Atterra e comincia ad abbattere degli alberi per costruire la casa.

Comment

Working...
                                X