Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Finalmente Bardock sente l'aura del potente figlio vicina. Scende e si accorge di essere a sud est, in campagna inoltrata. In una casetta bianca sente l'aura di Kakaroth. Apre la porta.*
    Kakaroth, sei qui?
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Sente un'aura,che si avvicina e prima di fare qualcosa vede spuntare un'uomo sulla soglia,lo guarda e dici

Pa-papà,ma non eri morto,ucciso da Freezer?

Comment

• [Credo possa bastare] *Ritorna a casa, apre la porta, nota Goku impegnato in una discussione con un altro uomo, guarda caso con la sua stessa pettinatura*

Goku, chi è quest'uomo?

Comment

• No, figlio. Ma il mio corpo era ridotto male. Lo Zenkai Power mi ha potenziato moltissimo, ora che mi sono ripreso. Ho passato molti anni a cercare te, gli ultimi Saiyan rimasti (ho trovato anche tuo fratello, che ora è un pò stranato dal fatto che si è ritrovato vivo dopo le mazzate che gli hai dato), e la famiglia di Cold. Ora, ho trovato Freezer e Cooler, e sto raccogliendo te, Radish e Vegeta per andare a vendicare la nostra razza per sempre. Andremo a mazziare Freezer e Cooler.
          sigpic

Comment

• vegeta sente l'aura di un altro sayan e si reca a casa di goku,e li sente bardock parlare di vendetta.

Il vostro principe è tornato,andiamo a scongelare qualche alieno(sorriso beffardo)
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• Chichi costui è mio padre,papà mia moglie Chichi,chichi mio padre Bardack,bene ora che abbiamo finito le presentazioni...papà non credo che da soli possiate sconfiggere i changeling,domani mattina studieremo con calma un piano,ma sono stato da poco riportato in vita e avevo promesso a mia moglie di portarla a cena fuori,mi dispiace

Guardò il padre in attessa che capisse

Comment

• COSA??? *Chichi guarda basita Bardack* [La somiglianza c'è]
                Piacere Chich... *Non finisce la frase, quando irrompe Vegeta* Stasera avete fissato una riunione, voi sayan?

Comment

• Vedo che hai messo su famiglia, Kakaroth.
                  *Si gira e vede Vegeta*. Oh, salve, Principe.
                  *Si rivolge nuovamente a Goku*.
                  Complimenti, anzi vorrei conoscere meglio qualche nipotino... si comportano da Saiyan o sono delle mezze cartucce?
                  E tornando all'attacco ai changeling, faremo come vuoi tu, ne riparleremo domattina. Io vado a cercare Radish e cerco di portarlo qui, dato che è ancora in giro a meditare e ti crede un traditore.
                  *Bardock saluta tutti i presenti, e spicca il volo.*
                  sigpic

Comment

• Ciao papà

Si rivolge a kiki

Kikina doveva uscire o sbaglio?Vado a cambiarmi,vieni anche tu vero?

Sorride e sale di sopra.

Comment

• Certo. Dove andiamo?
                      *Sale le scale con lui*

Comment

• goten sente l'aura del padre e si dirige verso d lui
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Arrivati in camera,le volta le spalle e si leva il pezzo di sopra della tuta

Pensavo a un ristorantino sulla spiaggia,che ne dici?

Guarda chichi e le sorride,per poi cominciare a cambiarsi

Sai son davvero felice di stare qui con te...stavolta non ti abbandonerò

Comment

• *C18 si sveglia dentro la base* [Quello scimmione mi ha annoiato così tanto da farmi addormentare. Bah.] *Si alza in volo, verso l'aura di Cooler*
                            sigpic

Comment

• atterra e si mette a guardare in giro

saranno di sopra...
                              entra in casa
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• *Chichi sorride* Fantastico; non sai da quanto aspettavo questo momento.
                                *Sbottona il vestito e lo toglie; poi apre l'armadio e si appresta a sceglierne un altro*

Comment

Working...
                                X