Ciao bra*vegeta si mette tra bra e c-18*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
*non appena c-18 alza la mano,vegeta è già pronto a scagliare un big bang attack*
non azzardarti a toccare mia figlia.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
con il mio attacco distruggo te e tutti i tuoi amici elettrodomestici...bah,non ho voglia di perdere il mio tempo con te,ho ben altre cose a cui pensare*prende bra e si allontana,cercando goku per organizzare l'attacco su freezer e com*sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Non posso lasciare la mia adorata in pericolo.
[]=telepatia.
[Sto arrivando, C18]
*Freezer inverte la rotta, ma neanche grazie ai superpeli di Namidia riuscirebbe ad arrivare in tempo, quindi decide di mettersi a volare con la supervelocità, trinando l'astronave.
In questo modo arriva prima sulla Terra, ma si ritrova in uno zoo, tra scimmie di tutti i tipi. Quella con i capelli viola, quella con la faccia sfreggiata e così via.
Sa bene che non avrebbe nessuna speranza di salvare la sua amata ingaggiando un corpo a corpo con i mammiferi, quindi...
[Namidia, esci fuori dalla nave, e mi raccomando, niente sacchetto in testa. Toglitelo.]
*La donna (mah) esce dall'astronave e le scimmie si sbalordiscono alla vista di un essere tanto orribile, e nello stesso tempo tanto orribile.*
Non mi resta che prendere la mia amata e portarla sull'astronave.
*Detto fatto, Freezer la carica, insieme alla loro scimmietta domestica, e dopo neanche un secondo si vede solo un puntino in alto nel cielo di ciò che era un'enorme nave spaziale. Una velocità immensa, guadagnata grazie al coraggio di Freezer, che coraggiosamente ed eroicamente stava scappando.*Don't act like I never told ya...
Comment
-
*Vegeta non trovando goku da nessuna parte si rassegna*
torniamo a casa,se tua madre scopre che siamo tornati a casa cosi tardi,chi la sente poi?cercherò kakaroth domani.sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment