Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nappa
    Che palle.Cavolo i Ciborg,va bè che sono Super Saiyan,ma meglio andare.

Comment

• *C18 atterra davanti a lui* Dove credi di andare?
      sigpic

Comment

• *piccolo prima di attacare 17 si era teletrasportato all interno della nave di freezer e stava aspettando il suo ritorno dal bar;allora si mise a frugare nella cabina di freezer e vi trova uno scooter e accidentalmente lo accende, mandando un segnale allo scooter di freezer*

Comment

• *Bulma cammina per la cucina, tenendo sempre il telecomando a portata di mano*
          sigpic

Comment

• *Vegeta si trova nella nuova camera di allenamento costruita dal padre di bulma...vuole superare ancora il suo limite*
            Ormai il super sayan di secondo livello non basta più,per raggiungere goku devo superare i miei limiti...GRAVITà 1000!!!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• *Bulma si prende una bibita dal frigo*

Chissà se c-17 mi darà ancora fastidio... a proposito, mio padre mi aveva chiesto di verificare se la Gravity Room funziona... meglio andare a vedere!

*Si avvia verso la Gravity Room*
              sigpic

Comment

• (Gohan, dopo un giorno di estenuante allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ne esce emanando un aura molto ma molto più potente di quanto si potesse immaginare) Ho fatto bene a rifugiarmi nella nuova stanza costruita da Dende; praticamente ho fatto un anno di allenamento e mi sento potentissimo: ormai Majinbu non ha più scampo: lo ucciderò e stavolta definitivamente. (Dopodichè Gohan inizia a volare in direzione della Capsuel Corporation)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Cooler si sveglia e inizia ad aggirarsi per la sua navicella.
                  The strong are strongest alone.

Comment

• *Chichi si distende su un prato, proprio nel giardino vicino la base dei cattivi, e guarda le stelle.*

Comment

• Cooler avverte l'auara di Chichi ed esce.
                      -Dormito bene?

Comment

• Buonasera, Cooler.
                        Eh, discretamente. Come stai?

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                          Buonasera, Cooler.
                          Eh, discretamente. Come stai?
                          -Non c'è male grazie, anche se la puzza di Saiyan l'avverto da lontano.

Comment

• (Gohan continua a volare verso la CC, quando sente l'aura della madre) Questa è Chichi; molto bene: sarà il momento giusto per convincerla della cavolata che ha fatto. (Detto questo Gohan cambia direzione e inizia a volare verso la base dei cattivi dove ci sono Cooler e Chichi)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              -Non c'è male grazie, anche se la puzza di Saiyan l'avverto da lontano.
                              Magari qualcuno di loro si avvicina.
                              Comunque, ancora non mi hai detto cosa devo fare per conquistare la vostra stima e fiducia.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                                Magari qualcuno di loro si avvicina.
                                Comunque, ancora non mi hai detto cosa devo fare per conquistare la vostra stima e fiducia.
                                -Arriva Gohan, ed è discretamente potente. Caccialo non appena viene.

Comment

Working...
                                X