Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
*piccolo prima di attacare 17 si era teletrasportato all interno della nave di freezer e stava aspettando il suo ritorno dal bar;allora si mise a frugare nella cabina di freezer e vi trova uno scooter e accidentalmente lo accende, mandando un segnale allo scooter di freezer*
*Vegeta si trova nella nuova camera di allenamento costruita dal padre di bulma...vuole superare ancora il suo limite*
Ormai il super sayan di secondo livello non basta più,per raggiungere goku devo superare i miei limiti...GRAVITà 1000!!!
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Chissà se c-17 mi darà ancora fastidio... a proposito, mio padre mi aveva chiesto di verificare se la Gravity Room funziona... meglio andare a vedere!
(Gohan, dopo un giorno di estenuante allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo, ne esce emanando un aura molto ma molto più potente di quanto si potesse immaginare) Ho fatto bene a rifugiarmi nella nuova stanza costruita da Dende; praticamente ho fatto un anno di allenamento e mi sento potentissimo: ormai Majinbu non ha più scampo: lo ucciderò e stavolta definitivamente. (Dopodichè Gohan inizia a volare in direzione della Capsuel Corporation)
(Gohan continua a volare verso la CC, quando sente l'aura della madre) Questa è Chichi; molto bene: sarà il momento giusto per convincerla della cavolata che ha fatto. (Detto questo Gohan cambia direzione e inizia a volare verso la base dei cattivi dove ci sono Cooler e Chichi)
Comment