Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' come se avesse colpito me, in pratica; ma sto bene, tranquillo. *Sorride*

Comment

• Io non voglio perderti,costi quel che costi,anche se significasse aiutare Cooler...

Goku la guarda poi abbassa la testa

Comment

• Abbiamo fatto degli errori, che non devono essere più commessi.
        Quindi, se sarà necessario, aiuterai Vegeta e gli altri e distruggere Cooler.

Comment

• No!Mai piuttosto aiuto cooler,ti amo troppo
          Last edited by KameameaX10; 19 January 2008, 18:32.

Comment

• Ma, non devi farlo...

*Con gli occhi a cuore* Oh, Goku...

Comment

• Chichi sei tutta la mia vita,perdonami,ma non posso farlo

L'abbraccia e con una mano dietro la testa la bacia

Comment

• (Gohan osserva tutti gli sviluppi dal Pianeta dei Kaioshin dove si sta allenando) Ci mancava solo che papà e mamma dessero la loro anima a Cooler. Sarà meglio chiamarli. (Dopodichè Gohan andò sul pianeta di Re Kaioh e utilizzò lui per chiamatre Goku e Chichi) Mamma. Papà. Ci siete?

OT Ciao ragazzi: sto utilizzando il pc di un mio amico quindi per ora ci sono, e ne approfitto per fare qualche comparsa XD XD XD FINE OT
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• *Sgrana gli occhi* Gohan? O.o

Comment

• (Gohan rispondendo alla madre) Si sono io: che ca..o state facendo te e papà sulla Terra? Vi siete bevuti il cervello?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Come???
                      Senti Gohan, qualche giorno fa mi avevi detto che secondo te io e tuo padre non ti vogliamo bene. In realtà non è così: quando abbiamo saputo della tua morte abbiamo fatto di tutto per ritornare buoni; infatti siamo arrivati al punto di donare a Cooler ciò che per noi è più importante: tuo padre gli ha dato un po' della sua forza e io gli ho dovuto vendere l'anima.

Gohan, non accetto eventuali rimproveri da parte tua e spero che tu cambi idea al più presto.

Piuttosto, dove sei?

Comment

• Infatti non mi sto lamentando per ciò che avete fatto, anzi vi voglio un mondo di bene per questo; è per come l'avete ottenuto: non era meglio che rubavate una pozione dall'arsenale di C18 per tornare buoni? Sarebbe stato meno pericoloso. Comunque in questo momento sono nell'aldilà al pianeta dei Kaioshin: mi alleno 24 ore su 24; ormai sono diventato fortissimo: ho superato praticamente tutti, ma nonostante ciò continuerò ad allenarmi in attesa del mio ritorno sulla Terra.

Comment

• Cercheremo di farti tornare in vita al più presto.

Gohan... mi dispiace tanto per quello che abbiamo fatto e per questo ho preferito accettare la proposta di Cooler, onde evitare eventuali errori.

Comment

• OT/scusatemi...potreste spiegarmi la situazione?/OT
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• (Gohan sospira e abbassa la testa) Il problema è che Cooler potrebbe usare le vostre anime per farvi del male; è di questo che ho paura. Comunque per ora non riportatemi in vita: voglio rimanere nell'aldilà ad allenarmi ancora un bel pò: sono già abbastanza forte da uccidere Cooler attualmente, ma preferisco rimanere ancora un pò ad allenarmi. Adesso torno ad allenarmi. Ciao mamma; saluta papà da parte mia. (Gohan interrompe la comunicazione e torna sul pianeta dei Kaioshin per allenarsi 24 ore su 24)

X Nicco: Chichi e Goku hanno venduto la loro anima a Cooler (Goku anche con un pò della sua forza) per tornare buoni

Comment

• *Scoppia a piangere, al suo solito*

Comment

Working...
                                X