Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Sorride e lo abbraccia*

Comment

• Devi trovare un posto sicuro per nasconderti,non puoi andar in giro così,è troppo pericoloso,quindi ora che ne dici se cerchiamo un posto sicuro?

Comment

• E' lo stesso... se Cooler è intenzionato ad uccidermi, mi troverà dovunque.

Comment

• *piccolo si teletrasporta vicino a goku* goku!sei tornato buono!meno male senti ti volevo ke ho intenzione di far resuscitare tutti coloro ke sono morti, compreso gohan

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            -Ciao Fri.
            -E tu, Vegeta, non sei alla mia altezza, mi spiace. Ora vado, che ho famina anche io. Penso che un ristorante francese dovrebbe andare. Ci si vede.
            Ahahah,non fare l'errore di sottovalutarmi,potresti pentirtene.
            *Vegeta segue Goku e Chichi*
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• 17, nel frattempo, si trova negli inferi a discutere con il re dell'inferno...

RI: "Insomma, 17, ti sei comportato come un malvagio, quindi la tua anima deve essere depurata e fatta reincarnare, non hai altra scelta!"

17: "Ma tutto questo non ha senso! Io sonoun androide, non dovrei avercela neanche l'anima, e se anche ce l'avessi, non mi può dare del malvagio, se sono già stato fatto resuscitare una volta quando è stato chiesto al dio drago di resuscitare i buoni...Se vuole sono disposto a rimanere qui, ma non a ripulirmi l'anima"

Un sorrisetto furbo appare sul volto del re dell'inferno...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• (Gohan continua gli allenamenti nel pianeta dei Kaioshin e riceve la notizia che C17 è morto) C17 è morto? Mi spiace molto per lui: alla fine non era neanche malvagio come sua sorella. (Gohan riprende ad allenarsi)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Goku continua a racogliere le sfere del drago,ne aveva già trovate 5,ora gli rimanevano le ultime 2

Comment

• *Freezer trova 2 sfere arancioni per terra, che gli ricordano molto le sfere di Namek.*

Mò me le mangio. Anzi no, me le bevo.

*Freezer schiaccia le sfere, ne fa una poltiglia e se le beve.*
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• OT/MA le sfere non erano indistruttibili? in ogni caso buon appetito,son contento di non esser te domani mattina\OT

Comment

• *Bulma solca i cieli con il suo jet volante*

Lo scouter rileva molte potenze sulla Terra... fra queste ci sarà sicuramente Goku... e anche Vegeta, se è uscito dalla stanza!
                        sigpic

Comment

• Cooler si sveglia, ed inizia a cercare Chichi per l'isola volando.
                          -Chichi... dove sei? Dai, vieni fuori. Devo anche far saltare in aria il pianeta, prima di domani mattina... ma ho promesso di ucciderti, quindi devo prima trovarti... coraggio, non ti farà male.
                          Ma cosa sto dicendo? Ti farà MOLTO male!
                          The strong are strongest alone.

Comment

• *Lo scouter di Bulma avverte una strana presenza*

Ma chi è? Forse è Goku!!! Ora vado da lui!

*Si muove nella direzione dello scouter, ma l'aura avvertita è quella di Cooler...*
                            sigpic

Comment

• Cooler nota la navicella di Bulma.
                              -Buonasera. Ho intenzione di far saltare in aria la Terra e uccidere Chichi, non necessariamente in quest'ordine. Dimmi dov'è.
                              The strong are strongest alone.

Comment

• *Bulma osserva Cooler spaventata, poi riprende la calma*

E tu chi saresti, scusa? Presentati, prima di parlare!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X