*Sorride e lo abbraccia*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Ciao Fri.
-E tu, Vegeta, non sei alla mia altezza, mi spiace. Ora vado, che ho famina anche io. Penso che un ristorante francese dovrebbe andare. Ci si vede.
*Vegeta segue Goku e Chichi*sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
17, nel frattempo, si trova negli inferi a discutere con il re dell'inferno...
RI: "Insomma, 17, ti sei comportato come un malvagio, quindi la tua anima deve essere depurata e fatta reincarnare, non hai altra scelta!"
17: "Ma tutto questo non ha senso! Io sonoun androide, non dovrei avercela neanche l'anima, e se anche ce l'avessi, non mi può dare del malvagio, se sono già stato fatto resuscitare una volta quando è stato chiesto al dio drago di resuscitare i buoni...Se vuole sono disposto a rimanere qui, ma non a ripulirmi l'anima"
Un sorrisetto furbo appare sul volto del re dell'inferno...
Comment
-
(Gohan continua gli allenamenti nel pianeta dei Kaioshin e riceve la notizia che C17 è morto) C17 è morto? Mi spiace molto per lui: alla fine non era neanche malvagio come sua sorella. (Gohan riprende ad allenarsi)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Cooler si sveglia, ed inizia a cercare Chichi per l'isola volando.
-Chichi... dove sei? Dai, vieni fuori. Devo anche far saltare in aria il pianeta, prima di domani mattina... ma ho promesso di ucciderti, quindi devo prima trovarti... coraggio, non ti farà male.
Ma cosa sto dicendo? Ti farà MOLTO male!The strong are strongest alone.
Comment
Comment