Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    *Bulma ricambia il bacio con passione*

Sai sempre come farti perdonare, eh?

OT/Uffa perchè ci devono essere i bambini di 10 anni in questo forum? /OT
    OT/ Io sono e sembro più matura degli anni che ho!!! /OT

(Bra e Gohan si alzano in volo quando vedono Goten)
    Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
    sigpic

Comment

• (Gohan e Bra vedono Goten e lo raggiungono) Ciao Goten, vedo che ti sei allenato; meglio così; avremo bisogno di tutto l'aiuto possibile.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio
        OT/Stavo scherzando!! Comunque è vero, in effetti sembri più matura... tu e Layla secondo me siete gemelle! /OT
        sigpic

Comment

• Cooler sfonda la porta e si dirige verso i due sposini.
          The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza Messaggio

(Bra e Gohan si alzano in volo quando vedono Goten)
            d'oh XDXDXD MI hanno visto ot

ciao gohan!! ciao......br..bra (arrossisce visibilmente)
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              OT/Stavo scherzando!! Comunque è vero, in effetti sembri più matura... tu e Layla secondo me siete gemelle! /OT
              OT/ O.O Non lo dire neanche per scherzo!!! /OT

Goku, ti prego; se ci vede qualcuno...
              *Lascia la mano di Goku, che aveva preso la sua qualche secondo prima*

http://aycu13.webshots.com/image/418...2820543_rs.jpg

*Poi sente la porta sfondarsi e i passi di qualcuno. Si gira e vede Cooler*
              B-Buona sera, Cooler.

Comment

• -Buonasera. Interrompo qualcosa? Vabbè, tanto non me ne frega niente. Chichi, tu ora vieni nella nostra navicella.

Comment

• Goku guarda chichi negli occhi poi entra nella casa.

Io...io...ti prego vieni,voglio passare il resto dei miei giorni con te..Cooler pussa via o ti meno

Comment

• S-si. Vengo. *Guarda Goku, poi segue Cooler.*

Comment

• Ascolta Goten: io e gli altri sayan ci stiamo riunendo per sconfiggere i gahngeling: sei dei nostri?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• -Macaco, ho un'offerta anche per te. Lei ormai è passata dalla nostra parte, ma se vuoi tenerla, vieni anche tu con noi. E starai insieme a lei per sempre.

Comment

• Goku ci pensa per alcuni secondi

Sono dei vostri...ma non datemi ordini...son con voi solo perchè voglio stare con mia moglie sia chiaro,non per altro...

Comment

• -Ordini? Ordini! Tua moglie è sotto il nostro controllo. Posso anche costringerla a uccidersi, se voglio. E' questo che vuoi? E poi, basta che elimini tutte le scimmie che vedi. Questo è l'importante.

Comment

• (Un brivido passa per la schiena di Gohan che dice a Goten) Non so te Goten, ma io ho una gran brutta sensazione.

Comment

• ehi fratellone...è la stessa sensazione di quando la mamma....
                                si ferma guardando basito il fratello
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X