Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Bulma scusa, il fatto è che io e Goku siamo tornati buoni grazie a Cooler, il quale ha chiesto in cambio la mia anima e parte della forza di Goku.
    *Allarmata* Che cosa?!? Quindi Goku non è più forte come prima?!? E potrebbe essere sconfitto?!?
    sigpic

Comment

• *A Cooler*

O.O [A quanto pare non scherza]

Ehm... che ne dici di parlarne con calma?

Comment

• Diventa SSJ2 e blocca il braccio di Cooler parandosi davanti a chichi

Mi dispiace,ma il Big-Gatestar l'ho distrutto io tempo fa,l'ho polverizzato quindi non poteva nemmeno essere riparato

Comment

• OT: contrattempo, scusate. leggete il mio ultimo post, ho editato. notte notte. OT
          The strong are strongest alone.

Comment

• OT/ Ma che culo. /OT

*Chichi, con un sospiro di sollievo si siede per terra*

Comment

• Fiù,e pure per sta sera sei salva

Comment

• *Bulma guarda Goku allarmata*

Ehi, un momento!! Non mi dirai che non riesci più a farti allungare i capelli come quando hai combattuto contro Majin Bu!!!
                sigpic

Comment

• Certo che ci riesco ancora,ha avuto una MINIMA parte della mia forza

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    *Bulma guarda Goku allarmata*

Ehi, un momento!! Non mi dirai che non riesci più a farti allungare i capelli come quando hai combattuto contro Majin Bu!!!
                    *nel mentre arriva vegeta*
                    Per quello ci penso io*sorrisetto beffardo*
                    Kakaroth,dobbiamo decidere una volta per tutte cosa fare con Cooler,non possiamo scappare in eterno.
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

• *Bulma vede arrivare Vegeta*

Ehi! Allora finalmente sei uscito!
                      Insomma, sbarazzatevi di quella lucertola!
                      sigpic

Comment

• *Chichi socchiude gli occhi* E se riesce ad uccidermi stanotte?
                        Oddio. Sono preoccupata.

Comment

*Bulma vede arrivare Vegeta*

Ehi! Allora finalmente sei uscito!
                          Insomma, sbarazzatevi di quella lucertola!
                          Non è facile come sembra,io e kakaroth potremmo batterlo facilmente,ma c'è il discorso dell'anima di chichi.
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            Non è facile come sembra,io e kakaroth potremmo batterlo facilmente,ma c'è il discorso dell'anima di chichi.
                            L'anima di Chichi? Ah, ho capito... se lui morisse morirebbe anche lei, giusto? Oh, no! Allora che cosa si fa?
                            sigpic

Comment

L'anima di Chichi? Ah, ho capito... se lui morisse morirebbe anche lei, giusto? Oh, no! Allora che cosa si fa?
                              Giusto...deve decidere kakaroth...fosse per me l'avrei ucciso da tempo
                              *incrocia le braccia,con aria dura*
                              sigpic

Tourniquet
                              My suicide

Comment

• Ragazzi, io ho già detto a Goku che non c'è problema.
                                Per me si può fare tranquillamente, anzi preferirei così che essere uccisa da Cooler.

Comment

Working...
                                X