Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto sono coinvolti i genitori con la vostra passione di dragonball???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mio padre si è visto tutta la serie di DB circa 2 volte

    Comment


    • #17
      Mio padre, quando vede che leggo Dragon Ball, tira un bestemmione e urla "Ma tu pensi solo a quei cazzo di fumetti? Ma vai a studiare". - Reazione: Gli rido in faccia.
      Mia madre invece è più blanda, anche lei non sa niente di DB, però almeno sopporta in silenzio.

      Comment


      • #18
        mia madre è indifferente,mio padre invece trova DB un cartone stupido e violento.
        P.S.mio padre conosce come personaggio sl vegeta,invece mia madre non sa nulla.
        Mio padre anche storpia i nomi cambiando Vegeta in vegetale chiama tt supersayan!Secondo lui "supersayan" è un personaggio.
        Last edited by mrk; 16 January 2008, 18:38.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

        Comment


        • #19
          Mio padre non sa neanche cos'è,mentre mia madre sa solo che a me piace moltissimo e sa il nome del protagonista (solo quello per&#242




          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Mio padre, quando vede che leggo Dragon Ball, tira un bestemmione e urla "Ma tu pensi solo a quei cazzo di fumetti?Ma vai a studiare
          E' uguale identico al mio solo che ci mette a parola "ca22o" solo quando è incazzato già da prima
          Last edited by Leo ssj4; 16 January 2008, 19:45.
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Mio padre guardava dragon ball con me anni fa e così si è appassionato, anche se ora se mi vede leggere il manga mi urla di andare a fare qualcos'altro di più produttivo, mia madre invece odia dragon ball.
            sigpic

            Comment


            • #21
              citazione
              Originariamente Scritto da miei genitori
              "a quest'età guardi ancora questi mostri?!?!?"
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

              Comment


              • #22
                Ma Dragonball è...è...è...u-u-uno sterco, uno sterco di cane in confronto ai VERI anime, a quelli seri. Death Note, Bleach, Nana e altri... Io trovo perfino SPONGEBOB superiore a DB......
                Comunque ai miei genitori non frega nulla.
                last.fm*music is healing force

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                  Ma Dragonball è...è...è...u-u-uno sterco, uno sterco di cane in confronto ai VERI anime, a quelli seri. Death Note, Bleach, Nana e altri... Io trovo perfino SPONGEBOB superiore a DB......
                  Comunque ai miei genitori non frega nulla.
                  Che bella cosa la moda, soprattutto fra gli utenti di un forum
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Mio padre pensa sia per bambini.Un giorno gli farò vedere il numero 9 della serie Deluxe e cambierà idea.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Mio padre pensa sia per bambini.Un giorno gli farò vedere il numero 9 della serie Deluxe e cambierà idea.
                      Cosa c'è? Qualche scena di Bulma, vero?
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Reazioni della serie:
                        -Aò, sei grande e grosso, e ancora te leggi 'ste vaccatine... Bho... sò pure disegnati male.
                        In effetti, preferisco assai i disegni di Dylan Dog a quelli di DB. Però, sono del parere che i miei non potranno mai capire questa mia insana passione
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Cosa c'è? Qualche scena di Bulma, vero?
                          Pagina 56
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                            Ma Dragonball è...è...è...u-u-uno sterco, uno sterco di cane in confronto ai VERI anime, a quelli seri. Death Note, Bleach, Nana e altri... Io trovo perfino SPONGEBOB superiore a DB......
                            Comunque ai miei genitori non frega nulla.
                            A morte l'infedele!

                            Comment


                            • #29
                              mio padre conosce tutti i personaggi, ci siamo visti la saga di freezer insieme la prima volta, da allora ha smesso di vederlo perché secondo lui durava troppo ogni saga
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #30
                                quanto tempo ke aspettavo un topic così!!!!!!! ciao amiciiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornato dal lungo letargo kiamato CASTIGO!!!! già perkè mio padre nn mi faceva più entrare in questo forum perkè diceva ke mi distraeva dalla scuola e infatti nn mi ha permesso di guardare db per un bel po'!!! infatti dice: "ma alla tua età ti guardi ancora quelle cazzate?? (scusate la parola) non è possibile ke ti dediki di più a quelle cazzate (riscusate) ke alla scuola!!" ora infatti vi sto scrivendo di nascosto sennò quello mi ri fa la paternale! cmq mi da una grandissima gioia potertvi riscrivere di nuovo!!

                                ps: non credo ke riuscirò mai a convincere i miei ke db NN é UN CARTONE DA BAMBINI!!!! però loro pensano il contrario... per loro guardare dragonball è come guardare le marmaid melody!!!!! cioè roba da mocciosi
                                Last edited by crilin's power; 17 January 2008, 18:52.

                                Comment

                                Working...
                                X