Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto sono coinvolti i genitori con la vostra passione di dragonball???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per quanto riguarda il guardare alla tv l'anime,è tutto ok,ma se mio padre
    mi becca che leggo i manga mi distrugge,dice che è solo uno spreco di soldi.

    Comment


    • #32
      mia madre conosce un po draagon ball visto ke quando ero bambino mi registrava le puntate...quindi sapeva qualcosa della saga di majin bu..di goku vegeta dell'onda energetica ecc...mio padre invece sa solo ke lo guardavo e conosce un solo nome...vegeta..nn so xke ma gli e rimasto impresso...senza mai guardare db..
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

      Comment


      • #33
        Sono troppo vecchio per avere conflitti con i miei su ciò che guardo. Poi neanche quand'ero più piccolo mi venivano mai dette cose come "è per bambini" o "smetti di guardare queste cazzate". Potrei guardare tranquillamente Candy Candy (premetto che lo odio) senza ricevere alcun commento al riguardo. Mio padre ha detto che non gli dispiace la rilegatura della perfect ediction, unico commento che ha fatto sul manga. Oltretutto ha cercato di scaricare alcune puntate del GT, cosa che fortunatamente gli ho impedito. In generale, non si permetterebbero mai di criticare ciò che guardo, cosa che io invece a volte faccio.

        Comment


        • #34
          Mio padre Dragon Ball non lo conosce, dice solo che gli faccio spendere un sacco di soldi a dvd e fumetti Mia madre conosce solo la prima serie, quella con Goku piccolo.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Mio padre ha visto un po' di puntate dopo radish e si è incuriosito: si è guardato anke tutti gli oav.
            Mia madre conosce alcuni nomi e alcune saghe visto ke kuando ero + piccolo mi ha registrato la saga di cell e di bu, inoltre li piace molto trunks.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
              quanto tempo ke aspettavo un topic così!!!!!!! ciao amiciiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornato dal lungo letargo kiamato CASTIGO!!!! già perkè mio padre nn mi faceva più entrare in questo forum perkè diceva ke mi distraeva dalla scuola e infatti nn mi ha permesso di guardare db per un bel po'!!! infatti dice: "ma alla tua età ti guardi ancora quelle cazzate?? (scusate la parola) non è possibile ke ti dediki di più a quelle cazzate (riscusate) ke alla scuola!!" ora infatti vi sto scrivendo di nascosto sennò quello mi ri fa la paternale! cmq mi da una grandissima gioia potertvi riscrivere di nuovo!!

              ps: non credo ke riuscirò mai a convincere i miei ke db NN é UN CARTONE DA BAMBINI!!!! però loro pensano il contrario... per loro guardare dragonball è come guardare le marmaid melody!!!!! cioè roba da mocciosi
              Ma ciao!! Beh, la mia situazione non è molto diversa... il mio portatile è stato portato in camera dei miei per impedirmi di scrivere FF! XDXD Invece su internet riescono a controllarmi, perchè non ce l'ho in camera...
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma ciao!! Beh, la mia situazione non è molto diversa... il mio portatile è stato portato in camera dei miei per impedirmi di scrivere FF! XDXD Invece su internet riescono a controllarmi, perchè non ce l'ho in camera...
                Lo stesso è per me,ogni 5 minuti mio padre viene e mi controlla
                Che cosa fastidiosa.

                Comment


                • #38
                  auhauhauha mi dispiace! mio padre per un regalino cosi tanto per mi ha regalato tutta la serie di db, dbz, dbgt, e le oav in cd. e mia mamma trova troppo sexy yamcha. XDXD
                  Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                  Comment


                  • #39
                    Ah dimenticavo. Mia madre si è guardata tutta la prima serie.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                      Ah dimenticavo. Mia madre si è guardata tutta la prima serie.
                      Poverina
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #41
                        Eh eh...è stata proprio mia madre a convincermi a comprarmi il manga.
                        Però mi sembra abbastanza indifferente.

                        Comment


                        • #42
                          La prima volta che ho visto dragon ball o una delle prime mio padre lo seguiva sempre con me.
                          Mi ricordo benissimo il putiferio che si scatenava quando Goku combatteva contro al Satan.
                          Io tifavo spudoratamente Goku mentre lui Al Satan
                          Che bei ricordi.

                          Comment


                          • #43
                            Dunque...mia madre mi dice ongi volta: "Ma sai ensare solo a Dragon Ball...hi visto tutte le serie almeno 5-7 volte....meno male che da piccolo non chiedev giocattoli di Dragon Ball..." mio padre invece lo critica....siccome mio fratellino si guarda Cartoon Network...e a volte mio padre lo guarda assieme a mio fratellino...si guardano Ed Edd & Eddy...Brutti e cattivi..BOH io non ci capisco niente di CN..vabbè e allora siccome dragon ball durano molto i combattimenti... mi dice " A Dragon Ball ci mettono 2 ANNI per alzare un dito mentre a Ed Edd & Eddy in un secondo ne fà mille di azioni....e poi dice ""La pagherai Goku!...nella prossima puntata""..." insomma mio padre pensa solo che io debbà studiare...invece che leggermi i manga....alcuni miei compagni LO ODIANO..che palle...non sanno cosa si perdono!

                            Comment


                            • #44
                              Sì ricordo quando io ero piccola e mi vedevo Dragon Ball con i miei genitori..entrambi! Soprattutto con mio padre, uno spasso..anche ora me lo vedo con loro..all'inizio un po' mi vergognavo perché mi sembrava che non avrebbero gradito rivederlo per la terza volta...invece no!! Mio padre sa quasi tutti i nomi e non si perde una trasformazione in super saiyan...quando c'è stata quella in ssj 3 di Goku si è seduto con me e non ha staccato gli occhi dalla tv! Anche mia madre, quando sta per accadere qualcosadi particolare lo vede, prima di fare altre cose! E anche lei sa un po' la trama e i nomi dei personaggi...infatti che per ora stiamo rivedendo le prime puntate di DBZ mi chiede "Quello non è Gohan piccolo? E quello pelato non è l'amico di Goku?" e io le rispondo contenta "Esatto!".
                              E' davvero bello vederlo con loro!
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • #45
                                un tempo mio padre lo guardava, e tuttora sa alcuni i nomi dei personaggi principali (Vegeta su tutti, nn so perchè XD) comunque ora non lo guarda più.
                                mia madre ha sempre pensa to che è una cosa per bambini...
                                da me a scuola lo guardano un po' tutti, soprattutto in questo periodo XD
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X