Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto sono coinvolti i genitori con la vostra passione di dragonball???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    i miei conoscono dragonball solo per le urla dei personaggi XD!! invece il padre di mio cugino è un apassionato dei manga giapponesi!! ne conosce più lui che mio cugino!!

    Comment


    • #47
      I miei sanno qualcosa di dragonball (conoscono Vegeta, I super saiyan e Freezer) solo perchè in camera mia è pieno di scritte tipo: Vegeta super saiyan the best oppure abbasso freezer e quindi mia mamma si è imparata questi tre nomi.
      Infatti a volte mi prende in giro dicendo " A furia di quardare quel coso diventerai anke tu un super saiyan" e io chiaramente le rispondo "magari..."
      Mio padre invece non sa nemmeno del esistenza di dragonball xò sa solo che scrivo una ff xk mi metto a scrivere la ff sempre e quindi qualche volta mi ha vista scrivere e mi ha chiesto "ma non avevi finito i compiti?" io rispondo " Si , infatti questa è una ff cioe una storia su dragonball" e lui si mette a ridere dicendo che sono fissata...
      Ma tutto sommato nn mi dicono niente se guardo db...
      Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
        i miei conoscono dragonball solo per le urla dei personaggi XD!! invece il padre di mio cugino è un apassionato dei manga giapponesi!! ne conosce più lui che mio cugino!!
        non è tuo zio?
        sigpic

        Comment


        • #49
          A volte mia madre lo guarda, ma riesce a capire ben poco della trama, x via del mondo dell' aldilà, xò qualke nome lo sa... mio padre invece mi prende in giro...
          Tutti e due mi dicono k sono fissata...
          Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
          Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

          L'ultimo samurai

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Oramai i miei conoscono i nomi di alcuni personaggi, però la trama rimane loro ignota.
            Idem i miei
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • #51
              sono indifferenti a dragonball i miei...tra l'altro ke je ne dovrebbe fregare ?!

              Comment


              • #52
                Mia madre ogni tanto passa e dice "Ma sempre queste cavolate ti vedi?"
                E io rispondo "Tu non capisci mamma, è piu di un semplice cartone" XD

                Comment


                • #53
                  X moon knight

                  Mia madre si guardava alcuni anime anche senza di me quando ero piccolo XD.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

                  Comment


                  • #54
                    Sono del tutto indifferenti.
                    Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Loro ooodiano DB -_-
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                      Comment


                      • #56
                        mio padre una volta mi ha chiesto di spiegargli la trama ...ma è stata un'impresa invana dato che mi ha guardata malissimo quando avevo finito di spiegare mia madre conosce dragonball abbastanza dato che usava il cartone come sistema per farmi mangiare da piccola però lei è indifferente

                        Comment


                        • #57
                          Lo odiano a morte. A mio padre prima piaceva, ma poi... ha cominciato a detestarlo, non sopporta che io vada su siti di DB, e gli da fastidio pure quando disegno Goku e Co... mia madre è lo stesso, solo che a lei non è mai piaciuto. Papà dice ke è diseducativo.
                          Io preferisco guardarlo da sola, infatti mi registro tutte le puntate ogni volta, perchè questi due non me lo fanno guardare!
                          Mi dicono sempre ke sono fissata... infatti papà dice, visto ke ogni tanto mi coglie di sorpresa su DBA: "Non è per Goku e Vegeta che ho riattaccato Internet!"
                          Poi, ogni volta ke mi vede disegnando Db "cosa stai facendo, disegni di merda (scusate la parolaccia)?"
                          oppure: "Lascia perdere quel cazzo (scusatemi ancora) di DB e studia! STUDIA!
                          In due parole, quando fa così è semplicemente insopportabile!
                          Last edited by °Konan°; 20 January 2008, 23:24.

                          Comment


                          • #58
                            I miei una volta se lo guardavano, mia madre perche era costretta, lei si doveva vedere le solite cazzate di telenovelas che fanno in TV, e io mi dovevo vedere Dragonball, alla fine sono riuscito a fargli vedere un po di saga dei sayan e quasi tutta la saga di Freezer..
                            Mio padre era quasi un appassionato () a lui gli piacciono i combattimenti, e mi ricordo una volta quando a visto che Goku gli stava donando i poteri a freezer gli &#232; uscita un'esclamazione tipo: <<Ma che cazzo fa! un mese di combattimento e ci d&#224; i poteri!!? Ora che c'&#232; un'altro mese per finire? >>
                            Per&#242; quando vede i miei disegni di Dragonball dice: <<Ma disegni sempre cartoni animati? >>
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              I miei dicono k dragonball &#232; un cartone x boche (bambini), ma io lo guardo lo stesso...
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment


                              • #60
                                Quando ero piccolo e lo guardavo (Ora mi fa caghare, molto meglio altri anime, come dico sempre) mio padre era al lavoro e quindi non lo conosceva, mia madre era costretto a vederlo, ma non si &#232; mai interessata, forse lo trovava brutto.
                                Mia madre ne sa™

                                Comment

                                Working...
                                X