Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AlphaOmega
    replied
    Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    in 3 ore distruggerei la Terra e anke parte degli altri pianeti ke conquisterei
    Ma loro la terra la volevano rivendere...

Leave a comment:

• nabil
    replied
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ovvio che li avrei massacrati tutti subito! E con loro anche buona parte dei terrestri...
    in 3 ore distruggerei la Terra e anke parte degli altri pianeti ke conquisterei

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    ma perchè siete così cattivi? se io fossi stata al posto di vegeta sarei tornata a casa con napa senza fare male a nessuno!
    Ti ricordi che i sayan sn guerrieri spietati e k nn si fanno scrupoli a uccidere vero? Beh penso k almeno questo tu lo sappia! E poi io sarei subito ucciso tutti i terrestri senza "giocare con i saibaman"!

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Ovvio che li avrei massacrati tutti subito! E con loro anche buona parte dei terrestri...
    Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    ma perchè siete così cattivi? se io fossi stata al posto di vegeta sarei tornata a casa con napa senza fare male a nessuno!
    Ma che saiyan saresti!?

Leave a comment:

• matilda
    replied

Leave a comment:

• spasqu ssj 4
    replied
    Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Nuova situazione:
    voi al posto di Vegeta avreste dato le tre ore di tregua ai guerrieri Z?
    figuriamoci! x aspettare quello che arriva qnd sono tutti mezzi morti e salva la situazione? no li avrei sterminati personalmente

Leave a comment:

• The Prince of the Saiyan
    replied
    Certo che no,li avrei massacrati subito

Leave a comment:

• st jimmy90
    replied
    Nuova situazione:
    certo che no, non ci avrei pensato due volte ad eliminarli, poi avrei visto che faccia faceva Goku

Leave a comment:

• sssebi
    replied
    arrivato sulla terra avrei massacrato tutti, senza far combattere i saibaim e neanche napa!

Leave a comment:

• Hisoka
    replied
    Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    Ma cosa sto ad aspettare uno ke dice ke sta arrivando e invece ci impiega 30 anni x arrivare su quella ridicola nuvoletta gialla? preferisco divertirmi subito!
    Appunto io avrei ucciso tutti i terrestri! E poi una volta arrivato Goku avrei fatto combattere Napa! Questi si sarebbe trovato subito in difficoltà e allora (mi metto nei panni del principe dei sayan) avrei creato la luna artificiale cosi ci saremmo trasformati entrambi (parlo di Napa e Vegeta) in ozaru e avremmo sconfitto Goku dopo sarei andato da Freza e mi sarei fatto curare, cosi diventavo un po'+ forte usando lo zenkai power! Appena ripreso sarei partito subito x Namek e avrei sicuramente incontrato Freza... OK, Ok ora sto andando OT!

Leave a comment:

• Kal-El
    replied
    Sinceramente, avrei fatto una bella carneficina e avrei buttato in faccia a goku i cadeveri...Non sono sadico ma obbiettivo.

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    Io gli avrei dato due ore per decidere se arrendersi e morire senza dolore.

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Nuova situazione:
    Si, sono uno a cui piace giocare con l'avversario prima di finirlo .

Leave a comment:

• °Konan°
    replied
    Ma cosa sto ad aspettare uno ke dice ke sta arrivando e invece ci impiega 30 anni x arrivare su quella ridicola nuvoletta gialla? preferisco divertirmi subito!

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Nuova situazione:
    Ma si, tanto in confronto a me (mi immedesimo nei panni di Vegeta) erano solo moscerini e un pò di tempo in più non avrebbe guastato (solo che alla fine i risultati si sono visti ), anzi, avrebbe reso la situazione ancora più divertente! E sappiamo i Saiyan come si divertono a combattere, no?

Leave a comment:

Working...
X