Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi al posto dei personaggi di DB!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avrei fatto esattamente quello che fa gotenks!!! XDXD
    no scherzo lo avrei eliminato subito o almeno dopo avergli fatto capire che cosa hanno provato le sue vittime!!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Avrei fatto come lui.

Comment

ma gotenks non era in grado . comunque io mi sarei fatto picchiare poi l ' avrei colto di sorpresa

Comment

io trasformandomi in ssj3 lo avrei fatto subito fuori
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Beh, io mi sarei subito trasformato in SSJ 3, l' avrei un po sfottuto, e poi... ...L' AVREI DISTRUTTO CON IL SUPER ATTACCO KAMIKAZE FANTASMA!!! 100 FANTASMI!!!
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Mi sarei messo un pò alla prova arrivando subito al Ssj3 e poi lo avrei distrutto
              anche io avrei fatto così
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Cambiamo la situazione:
                Cosa avreste fatto al posto di Majin Vegeta,vi sareste sacrificati sapendo che il vostro spirito sarebbe finito all'inferno e sarebbe stato reincarnato in qualcuno o avreste tentato di sconfiggere Fat Bu senza il sacrificio,ma sapendo che era impossibile da battere?
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                  Cambiamo la situazione:
                  Cosa avreste fatto al posto di Majin Vegeta,vi sareste sacrificati sapendo che il vostro spirito sarebbe finito all'inferno e sarebbe stato reincarnato in qualcuno o avreste tentato di sconfiggere Fat Bu senza il sacrificio,ma sapendo che era impossibile da battere?
                  avrei atteso l'arrivo degli altri e solo come ultima arma avrei usato il suicidio...
                  sigpic

Comment

Beh, io sinceramente avrei fatto come lui. Perchè aspettare l'arrivo degli altri, quando sei convinto che quella sia effettivamente l'unica tecnica con cui riuscire a sconfiggerlo? Certo, se Goku mi avesse mostrato il 3° livello avrei chiesto aiuto a lui, ma ricordiamo che Vegeta era convinto di essere allo stesso livello del rivale.... quindi la mia risposta è sì.
                    sigpic

Comment

Mi sarei alleato con Trunks e Goten e avrei affrontato majin bu con tutte le mie forze!

Comment

Mi sarei scagliato contro di lui senza nemmeno pensare alle conseguenze, e alla fine mi sarei sacrificato, non sono un tipo che attende pazientemente o si allena, io mi lancio all'attacco e cerco di sconfiggere l'avversario con tutte le mie forze!

Comment

Avrei agito come lui.
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

Comment

avrei compiuto il sacrificio solo in difficoltà
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Avrei cercato di scappare per far combattere altri e andare ad allenarmi nella stanza dello spirito e del tempo per la rivincita!
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Io l avrei preso x il culo alla grande, poi lui mi avrebbe battuto, ma comunque mi sarebbe rimasta la soddisfazione, mi capite vero?
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X