No, non avrei rotto il telecomando, l'avrei bloccata e poi distrutta. lo dico xkè io odio C18, mi sta antipatica (adesso non saltatemi addosso).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voi al posto dei personaggi di DB!XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, anche perchè non mi innamoro delle ragazze solo per l'aspetto, e lei aveva proprio un carattere di merda. Ringraziamo che le ho concesso di avere un carattere.
Ergo, "Shut off & Good journey to Hell".
Comunque sinceramente non so cosa avrei fatto... forse l'avrei disattivata, per poi farla resuscitare con le sfere! In fondo per amore si può fare qualcunque cosa... non potete criticare più di tanto il fatto che Crilin si sia innamorato di lei, perchè si tratta dei suoi gusti personali... certo, è un po' strano, ma non ci si può far niente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa quello che dice Majin Broly per te è un dogma?
Tipo, lui considera Goku come ottimo personaggio (nella Freezer Saga), mentre anche li lo considero un personaggio carente.
E poi in tutte le discussioni, due volte sarò stato d'accordo con lui, sui rapporti di forza. Ma devo dire che in quelle riguardanti il carattere ha quasi sempre i miei stessi pareri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa mi tratti come se io non avessi un pensiero mio.
.
Per quanto riguarda Goku, è ovvio che se a te non piace lui non riesca ad importi i suoi gusti... fatto sta che tu stesso hai ammesso di non disprezzarlo la prima volta che diventa ssj!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTu hai un pensiero tuo, ma quando lui dice qualcosa per te diventa legge! Non puoi negarlo, perchè si vede!
Io di solito ho i gusti "malleabili" solo nella musica. Nei manga la penso come voglio.
Per quanto riguarda Goku, è ovvio che se a te non piace lui non riesca ad importi i suoi gusti... fatto sta che tu stesso hai ammesso di non disprezzarlo la prima volta che diventa ssj!
Vabbè, Fine OT. Sono appena uscito da un Ban per spam, non ne rivoglio di certo un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVabbè, fai come vuoi.
Io di solito ho i gusti "malleabili" solo nella musica. Nei manga la penso come voglio.
:
OT/Ah, ecco dov'eri finito! Ok, meglio finirla qui! /OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNo, perchè io non mi innamoro dei cyborg, e lei era un cyborg. Anche quando mi fossi innamorato non avrei fatto rischiare la vita a tutto il mondo per il mio amore.
Quindi l'avrei spenta e me ne sarei andato a puttane."don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza MessaggioLavrei distrutta senza pietàSpoiler:x mrk cerca di cambiare situazioni meno rapidamente
Spoiler:ok,la cambierò ogni 2 giorni,invece che ogni giornosigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment